Vai al contenuto

possibilità con vecchia one itis cosa consigliate?


chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame

premessa questa era la ragazza per cui ho iniziato tutto...............game..........palestra eccetera

come ho già scritto in un vecchio post è vero ho iniziato per piacere a lei ma dopo un mese che le andavo dietro ho deciso di continuare a migliorare per ME non per una ragazza simile a molte altre

è vero ho ancora una cotta per lei e prima che voi lo diciate...........no nn rischio di entrare in one itis

lei sa che ho iniziato a giocare e sa che da totale sfigato ora riesco a parlare con qualsiasi ragazza (ansia da approccio sparita completamente!!!) e piaccio anche ad un paio di sue amiche quindi qui entra in ballo la preselezione

da zerbino che ero ho iniziato a farmi rispettare e questo lei lo ha notato e me lo ha anche detto dicendo: guarda se prima diciamo che prima non mi piacevi per niente anzi adesso mi piaci al 50%

ho preso questo come.......primo un suo modo per ritornare ad avere uno zerbino tutto-fare...................secondo che sono migliorato me ne sono accorto da solo e mi piace xD

ha contattato un mio amico chiedendogli se veramente avevo tutte queste ragazze che mi venivano dietro (adesso mi aggiungono anche su fb e parlo di ragazze della mia scuola) solo che lui nn sapendo niente delle mie avventure gli ha risposto semplicemente:non lo so (questo su fb e sempre su fb...............)

quindi lei gli ha chiesto: ma a lui piaccio ancora?

qui il mio amico ha fatto una cazzata a mio parere visto che gli ha risposto: e tu ci tieni a lui? intendo non come amico (e qui lei non ha risposto) (secondo me le ha fatto credere che le andavo ancora dietro cosa nn vera.............sì certo mi piace non riesco ad uscire così facilmente da una one itis però ho smesso di fare il cavalier servente)

ho ripreso i contatti con il suo ex (un vecchio amico col quale non mi sono sentito per 2 anni) e non dubito a definirlo un natural e regge benissimo il mio gioco

quest'ultimo mi ha proposto di andare nella sua compagnia avendo anche sentito le storie con delle ragazze (mie xD) ed in quella compagnia ci sono ragazze veramente straordinarie

solo che qui ritorna la ragazza per cui mi ero preso una cotta:provaci con le altre ragazze e ti sputtano il gioco (non esattamente con queste parole ma era questo che voleva farmi intendere)

mi ha proposto di andare a studiare a casa sua dopo l'uscita con la nuova compagnia (che lei frequenta da tempo) (nuova per me)

comunque questa è tutta la storia che è successa dopo una bastardata della ragazza in questione (scommettere sul fatto che le andavo ancora dietro o no) ora vorrei sapere

secondo voi questi sono IOI o semplici ripicche di orgoglio femminile?

io quando mi ha detto che avrebbe cercato di sputtanarmi il gioco le ho risposto di non rompere i coglioni e detto sinceramente mi sono organizzato un paio di tattiche d'emergenza:lei va a dire alle ragazze che sono stato con 2 o 3 ragazze contemporaneamente? o che ci provo con tutte le ragazze carine? finto timido............in questo modo mi presento in un modo totalmente diverso da come mi ha presentato lei

mi ha proposto di andare insieme alla compagnia e di tornare insieme (solo che siccome lei va a piedi ed un mio amico ha il motorino ho optato per la seconda scelta ma devo ancora riferirglielo quindi sono in grado di ritrattare in seguito ai vostri consigli)

tutti questi comportamenti andrebbero considerati IOI??

secondo me sono solo ripicche di un orgoglio ferito ma siccome sono in questo campo da troppo poco non saprei dire........................stà di fatto che con questa ragazza ci starei più che volentieri....................fate voi

VI ASPETTO COI VOSTRI CONSIGLI

scusate il pappardello di roba ma questo è tutto quello che è successo in 2 mesi riassunto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

ah ho abbandonato i manuali da 4 settimane oramai e ogni giorno esco fuori di casa per approcciare ragazze con successi via via crescenti ho letto questo forum con grandissimi vantaggi e vi ringrazio veramente avete dato una svolta alla mia vita

questo mi sa che sarà l'ultimo di una lunga serie di consigli che chiedo xD almeno per un bel pezzo.........................alla fine l'unica cosa da fare è la pratica

solo che seriamente non riesco a capire il comportamento di questa ragazza sarò ancora troppo inesperto :S

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Lasciala perdere, non bruciare i progressi fatti finora: potrai diventare un PUA a tutti gli effetti, ma con questa HB corri il rischio di essere incastrato in un determinato Frame. Diverso sarebbe se avessi iniziato bene con lei, per poi cadere in One-Itis: un domani tornarci con un Inner Game maturato farebbe la differenza.

Invece, adesso, quella HB è meglio lasciarla perdere. Se ne discuteva altrove: se a 40 anni sei un PUA, o una persona di successo, mentre a 15 per gli amici di scuola eri uno sfigato, quando li rincontrerai rimarrai succube dell'immagine che loro hanno di te e loro continueranno a vederti per come ti conoscevano. Purtroppo non ricordo bene dove, ma è una tematica interessante che puoi approfondire.

Lascia stare questa HB: ce ne sono una miriade, MIGLIORI di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

certo ma non mi ricordo bene il titolo:uno dieci cento o qualcosa del genere (libro o poesia nn ricordo letto 5 anni fa) diceva che ad ogni persona viene data una maschera dai suoi conoscenti (bravo con le ragazze,sfigato,secchione,furbo) ma nel momento in cui la persona non si comporta seguendo i modelli comportamentali della maschera attribuitagli es:

uno sfigato dopo 1 anno è circondato da ragazze o un "secchione" inizia a prendere 4 i conoscenti che gli avevano dato questa maschera si trovano spiazzati perchè non riescono a riconoscerlo e dovranno dargli un altra maschera partendo da zero però quindi magari l'esempiodel pua 40 considerato sfigato non penso che regga............se il pua è accompagnato da una HB10 voglio vedere chi è il pirla che gli da ancora dello sfigato xD

detto questo TNT hai ragione................però non so cosa fare per togliermela dalla testa

ho già provato a farmi altre ragazze ma alla fine il pensiero torna a lei (e mi sono fatto ragazze molto più belle di lei e su questo non ci piove) però seriamente non riesco a togliermela dalla mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...