AlexMessi91 [Partecipante] 5 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Salve ragazzi! Non mi sto dedicando molto al sarge perchè ho avuto sia problemi personali che esami universitari, ma comunque volevo chiedervi come avreste risposto a questo ST. Qualche giorno fa sono andato all'uni per seguire i corsi, e nella ressa generale per prendere i posti, ho un piccolo siparietto con una mia collega: HB: Alex, sei ingombrante, fammi passare Alex: Ehi, aspetta un attimo, dammi il tempo di prendere il posto E dopo qualche minuto un'altra discussione: HB: Alex mi prendi quel posto per favore? Alex: No non ho voglia (ero davvero scocciato! ) HB: Dai Ale, per favore! Alex: nono HB: Guarda che comportandoti così non avrai mai una fidanzata! Sul momento le ho detto "ma stai zitta", però effettivamente mi ha lasciato un attimo interdetto. Premesso che lei non mi piace e abbiamo solo un rapporto di conoscenza universitaria, come avrei potuto risponderle "da uomo"? Grazie in anticipo
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 (modificato) " e chi se ne frega!" " e chi ti ha detto che la voglio!" ..sorridendo sempre.. Modificato 15 Marzo 2012 da mg69 AlexMessi91 ha reagito a questo 1
Serial [Partecipante] 171 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 secondo me re-frame: "se è come te, meglio così!", "i tuoi ragazzi ti hanno conquistato a suon di posti prenotati?" o ancora più impostato: "NON ti voglio come fidanzata!" ovviamente c'è anche l'opzione di default: ignorare al 100%. Nano Giallo, raider e GuitarPUA ha reagito a questo 3
alphamale1977 [Lurker] 7 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 Non vorrei mai una fidanzata alla quale devo insegnare le buone maniere.....
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 queste risposte sono malattia pura.
Theus [Partecipante] 65 Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 E allora perchè mi vieni dietro? *sorriso strafottente*
rosebud [Partecipante] 160 Inviato 21 Aprile 2012 Inviato 21 Aprile 2012 "esatto!" con la faccia che dice "brava, vedi che hai capito?" filo ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 460 Inviato 21 Aprile 2012 Inviato 21 Aprile 2012 ""HB: Alex mi prendi quel posto per favore? Alex: No non ho voglia (ero davvero scocciato! ) HB: Dai Ale, per favore! Alex: nono HB: Guarda che comportandoti così non avrai mai una fidanzata! "" alex2.0= tesoro questo non è il modo corretto per ottenere qualcosa.
Tolomeo [Partecipante] 708 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 "i tuoi ragazzi ti hanno conquistato a suon di posti prenotati?" Secondo me la migliore
destination calabria [Partecipante] 20 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 3 secondi di silenzio... e dici: Io mi chiamo ralph e ridete
Messaggi raccomandati