Vai al contenuto

[ST] ahahah sei un latin lover!


Messaggi raccomandati

vanhalen

io in genere rispondo " che io sia un lover ci può stare ma la faccia di uno latino non c'è l'ho !"

oppure la mia preferita : " se non erro , dovresti essere la trentanovesima ragazza , che me lo chiede ! "

quel " se non erro " sottolinea il fatto che tu hai talmente tante donne che manco te le ricordi , il tutto fatto in maniera sottile

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Io rispondo semplicemente con un "dai smettila!" sorrido o rido, e le accarezzo-tocco il braccio. La ragazza rimane interdetta non riesce a capire se la risposta è positiva o negativa e accresce il desiderio in lei di conoscerti!

Bisogna farle capire che sei una persona che usa molta discrezione in queste cose! Non sei il solito uomo che dopo il rapporto sessuale urla "ragazzi mi sono scopata pincopallinaaaaaaa". Questa cosa la devi portare avanti con queste risposte, lei si sentirà più sicura, o meglio saprà che anche se te la darà la sera stessa nessuno verrà a saperlo!

Puoi anche rispondere "non parlo mai del numero di ragazze con la quale sono uscito con le altre persone, nemmeno con i miei amici maschi. potrebbe sembrare un vanto. sono molto discreto!" e sorridi. ma l'ho provata ma non ha fatto tanto effetto..funziona ma il dai smettila seguito da un sorriso è fenomenale anche per uscire da situazioni difficili e crea sempre un certo , languorino! spero di esserti stato di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

a me più che uno ST sembra una presa per il culo questa! :D

Sopratutto per la risata che accompagna la frase...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...