Vai al contenuto

IOI all'AMOG nonostante "destruction"


Gregz

Messaggi raccomandati

Gregz

Popolo di IS chiedo consiglio si una particolare situazione creatasi negli ultimi giorni:

2 set di HB, una di queste già k-chiuse, che trovo da circa due giorni con regolarità

in uni durante la mia pausa sigaretta. L'altra HB (per intenderci, quella non k-chiusa)

è diventata il mio target e sono riuscito ieri a strapparle un bacio stampo mentre ci salutavamo

con in più sguardo malizioso da parte sua ;)

Tenti di fissare un day-1 via sms ma per problemi di logistica non può.

Ieri si è aggiunto un mio conoscente verso la fine della discussione che è rimasto

per la maggior parte del tempo in disparte, eclissato dal mio game da cui era preso

anche lui.

Oggi però questo AMOG, al mio arrivo nella zona predisposta alle pause, l'ho visto da lontano intrattenere

il set e il mio target sembrava abbastanza preso, mentre mi avvicinavo, sosteneva EC e giocava

con un suo braccialetto.

Ciò mi ha colto alla sprovvista e con passo rilassato passo di fianco al set tirando una leggerissima spallata

all' AMOG, che mi chiede scusa :p , e passo oltre nonostante le HB mi chiamassero.

Ne approfitto per portare un foglio a un mio compagno di corso e intanto ricarico il cervello

QUA CI VUOLE UN BELL'AMOG DESTRUCTION

Ritorno indietro e apro subito lui riempiendolo di domande noiosissime e lo costringo a qualificarsi

(senza farmi sgamare ;) ) e quindi lo taglio fuori con il BL per 45° e incomincio l'interazione

con le due HB.

Nonostante l'altra HB sia molto recettiva, e per questo ho puntato molto su lei cercando una reazione dell'altra,

il mio target getta delle occhiate all'AMOG che stava in disparte in silenzio con le mani in tasca...

Per evitare che l'AMOG restasse nel set, ejecto portandolo dietro con la scusa di un caffè insieme.

Mi sembra andata abbastanza bene la distruzione anche se il mio target ha dato più IOI all'AMOG, non più nell'interazione, che a me, a differenza dell'amica con cui ho fatto molto kino.

Non ho voluto forzare sul target anche perchè ero quasi sicuro che avrebbe rifiutato il kino e sarebbe potuto scappare dall'amog.

Come risolvere la situazione?

Dove devo correggere il game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

È il game in sè che è sbagliato quindi

il destruction non centra niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo game interiore fosse apposto non avresti queste preoccupazioni, non avresti bisogno di stare a pensare ad amoggare, ne a cosa correggere, ne ad altri tecnicismi. Il tuo senso della realtà deve essere il più forte. E' questo che fa la differenza quando chiedi una sigaretta ad un ex-carcerato, appena uscito da una rissa in locale dove ha spaccato due facce, e questo abbassa lo sguardo imbarazzato, oppure, ti sorride.

Ne avresti nessuna situazione da risolvere perchè già sapresti come andrebbe a finire. Sapresti di essere il migliore, agiresti di conseguenza, e di conseguenza, diventeresti il migliore.

Il discorso è complesso, dai un'occhiata nella sezione inner game per cominciare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...