Vai al contenuto

Come uscire dalla FriendZone.


Apeiron

Messaggi raccomandati

Sherdon Mbuthal

O abbandonare tt e tornare DP un po'??

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

Pur troppo in questo momento sei fragile e il tuo cervello ti rema contro per paura di perderla, prima di riprovarci devi ritrovare un tuo equilibrio ,altrimenti ti ritroverai di nuovo in zona amicizia.... dopo sarà veramente dura uscirne ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sherdon Mbuthal

Quindi m consigli d allontanarmi anke dal suo gruppo di amici? E quando la incontro a motivo di lavoro? Succede una volta al mese a motivo di un collega che è nel suo gruppo di amici

Modificato da Sherdon Mbuthal
Nn mi faceva aggiungere commenti
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
7 ore fa, Sherdon Mbuthal ha scritto:

Ciao vorrei un consiglio ho conosciuto una ragazza di 21 anni io ne ho 30 inizialmente nn ho ftt nulla xkè un amico era innamorato di lei ma col tempo ha perso interesse e lei mi ha sempre dtt che tra loro a parte qualcosa d occasionale nn c'è mai stato nulla. Nel frattempo io ho perso la testa cn questa ragazza e quindi ho deciso d parlare dei miei sentimenti col mio amico e ho comunicato anke a lei la mia intenzione d parlare cn lui (cazzata ma orami...) Parlato con lui oltre ad esserci rimasto male ha dtt tutto a lei e io ke m sono ritrovato un siamo amici su w-app e ridetto a voce quando c siamo visti. Ora il mio amico ha detto che posso provarci xkè a lui nn importa, ma ora lei evita d farsi sentire o d stare sola cn me cosa che prima d tt ciò, faceva sempre. M scriveva quasi tt i giorni veniva a cena da me e cercava sempre la mia compagnia. Sembra ke ora abbia timore ke io possa provarci. Ora la situazione e drastica xkè io desidero troppo questa ragazza anke xkè ha carattere ed è molto sveglia, ma nn so come comportarmi se sparire x un po' ma ho paura che si possa rovinare tt definitivamente xkè tra me e lei nn c'è mai stata una profonda amicizia, oppure se continuare a frequentarla ignorandola x cercare d riaccendere l'interesse che ha perso x me. Voi cosa m consigliate?? Sono disperato voglio vivere l'esperienza cn lei a qualsiasi costo. Aiutoooooooo

No, ma tu non hai capito....per te questa non ha mai avuto interesse......Caccia 1000 euri, trovati una sosia e scopala....

Link al commento
Condividi su altri siti

benitez

quindi cosa intendi ? perche secondo te non ha mai avuto interesse? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Ciao1010

Ragazzi, io ho una situazione analoga, ragazza che per un anno e mezzo non l ho vacata di striscio e lei mi voleva fortemente, adesso che mi sento pronto lei gioca e mi friend zona, quando ho provato ad allontarami lei si è riavvicinata, ma sinceramente non so come comportarmi.

in piu mi dice sempre ti vedo bene com questa ti vedo bene con quella ecc 

 

Modificato da Ciao1010
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 ore fa, Ciao1010 ha scritto:

Ragazzi, io ho una situazione analoga, ragazza che per un anno e mezzo non l ho vacata di striscio e lei mi voleva fortemente, adesso che mi sento pronto lei gioca e mi friend zona, quando ho provato ad allontarami lei si è riavvicinata, ma sinceramente non so come comportarmi.

in piu mi dice sempre ti vedo bene com questa ti vedo bene con quella ecc 

 

Profumiera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
Il 29/8/2022 at 09:58, Ciao1010 ha scritto:

lei mi voleva fortemente

Credete sempre che tutte vi vogliano fortemente poi però chissà com'è, quando ci provate vi scansano 😂
Non avete capito che spesso non vogliono voi, vogliono solo attenzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77
Il 30/8/2022 at 12:22, Nightek ha scritto:

Credete sempre che tutte vi vogliano fortemente poi però chissà com'è, quando ci provate vi scansano 😂
Non avete capito che spesso non vogliono voi, vogliono solo attenzioni.

La risposta è giusta ma mi sembra incompleta. E' chiaro che uno non deve illudersi ai primi segnali positivi che vede ma credo sia più costruttivo se gli spiegassi la differenza fra una che vuole attenzioni e una a cui realmente piaci.

Dalla mia esperienza la differenza si vede al date (ammesso che ci sia) e dal suo esito, prima si può fraintendere. Anche perchè uno non deve neanche essere troppo conservativo e pensare di non farcela mai con nessuna, ci vuole equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...