Vai al contenuto

Come si conquista una ragazza ubriaca?


kunstler

Messaggi raccomandati

ciao a tutti io vorrei conquistare una ragazza solo che è molto bella e quindi pensavo visto che usciremo con gli amici in un bar e ci ubriacheremo di approfittare della situazione (non pensate male è solo che voglio vedere se è vero che l alcool toglie certi limiti)volevo sapere come fare per arrivare al bacio visto che tutti voi sapete che l alcool toglie certi limiti che le persone si fissano.

e infine volevo anche sapere come fare per poter avere una relazione il giorno dopo quando non sarà più ubriaca?

Non si ubriacano le donne per portarsele a letto; anche perchè ho saputo che le donne hanno una soglia del coma etilico assai più bassa rispetto all'uomo.(non ricordo i valori).

A parte il fatto che a me farebbe pure schifo andare a letto con una ragazza ubriaca fradicia, ho conosciuto persone che hanno fatto così, la ragazza dopo(pur conoscendola anche da mesi) non gli rivolgeva più la parola e nemmeno voleva più vederli.

Un conto è bere una birra tutti insieme o farsi qualche shot, ma occhio a non esagerare.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

ragazzi ho gia detto che non lo farò :p ci ho pensato e visto che in questi giorni ho preferito applicare le tecniche di seduzione seguendo piu o meno quello che faceva un mio amico che con le ragazze ci sa fare e ho avuto dei risultati :D

e poi secondo me avete ragione quella tecnica va usata al massimo in vacanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

guarda... una mia amica (molto, mooolto molto bella.. direi un bel 9 e mezzo) si trasferiva fuori dal'italia, un annetto fa. Abbiamo fatto una festa a casa mia per salutarla, e lei ha bevuto esattamente quanto me, il che vuol dire che lei era sbronza, e io sobrio. L'ho portata in braccio sul mio letto per farla ripigliare in pace,via dalla musica, e in quel momento avremmo potuto fare qualunque cosa io volessi.

l'ho lasciata li a dormire una mezzoretta, e poco dopo l'ho riportata a casa, senza sfiorarla (sessualmente intendo).

Perché?

Perché se ho bisogno di far ubriacare (ovvio, è diverso se ha bevuto un paio di drink, io dico completamente andata) una ragazza per scoparla, vuol dire che lei NON vuole venire a letto con me. E' borderline con lo stupro, per me, se lei non si rende davvero conto di ciò che le stà attorno.

Migliora te stesso, e se ancora fallisci, migliorati ancora. Oppure cambia obiettivo.

Perché se inizi a considerare accettabile il far sesso con una ubriaca, in fondo una a cui è stata messa una pastiglia nel drink non è cosi diversa, e che c'è di male in un po di roofie (la "droga da stupro")?

E se diventi quel tipo di persona fai un favore al mondo e suicidati. O troverai qualcuno come me, che ti beccherà, e ti ucciderà.

(ora ho letto il tuo ultimo post, ma ci ho messo ben 3 minuti a scrivere questo messaggio, non ho voglia di cancellarlo xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...