Vai al contenuto

IOI o è solo friendship zone?


Petruzzone

Messaggi raccomandati

Petruzzone

Ieri ho scambiato un paio di sms con una collega, HB 8-8,5 seriamente una ragazza strabella ma che no se la tira per niente, fidanzata e a qualche mio approccio a scherzo durante le nostre studiate ha sempre risposto di essere innamorata del suo ragazzo.

Insomma ieri chattavamo, mi contatta per dei consigli...premetto che a volte le ho parlato delle mie storie, non so se è un bene o un male.

HB: senti nel weekend ti chiamo così ti dico cosa trovo e mi consigli sulla scelta (roba di architettura)

P: Puoi venire anche di persona, visto che sono solo! xD

HB: Solito vecchio porco! E la russa? La cassiera? eheheheeh (le ho raccontato giorni prima di una passeggiata con una vecchia hb che ho frequentato e con la quale ho avuto qualche chiusura, per poi dirle di questa cassiera con il suo stesso nome con la quale ho fatto una figura di merda xD )

P: Il nostro è solo un rapporto professionale, non avere strane idee :p

HB: Ok fammi pensare alla professione appunto, ti chiamo in questi giorni. Con te non si sa mai! Donne a destra e a manca! ihihi

Va studia va! Passeggiamo con le russe e ci proviamo con le cassiere!

P: Si ma mica le drogo!

Mi ha chiamato lei! (qui ci siamo accavallati in chat, le mie due frasi sono mischiate a quelle sue di prima, ci parlavamo sopra a vicenda! Non ho risposto benissimo, volevo far capire che io non faccio nulla, sono loro che mi cercano...ma ho fallito! xD )

HB: O_o E meno male!

P: Vai a studiare! xD

HB: svergognato! Vai a studiareeeeeeeeeee!

ok ciau :D

Secondo voi si prende queste libertà perchè sa che ha avuto occasioni di aprirsi con me o sotto sotto... il fatto è che sembra le piacciano ste battutine!

Enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il fatto che lei ti ritenga uno che con le donne ci sa fare non significa che tu sia fuori dalla FZ! Secondo me lei ti vede abbastanza bene ma sei vicino alla friend zone al contempo...

Questo è quello che si evince da questa conversazione, ma è poco per valutare la situazione; i dettagli li conosci solo tu, quindi solo tu puoi fare le reali valutazioni

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull
IOI ne vedo zero, in FZ ci stai entrando alla grande

Vabè IOI in chat è difficle vederli (però già il fatto che rispondeva è un IOI significa che cmq è ricettiva) Però dal vivo credo che con un adeguata Kino escalation a un k/close e a un successivo f/close si può arrivare. In genere le ragazze fidanzate sono quelle che la danno più facilmente "basta dargli una scusa".

Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Si calabrese!

Cercavo solo conferme in ogni caso me la devo tenere buona, mi serve quasi più da amica che da scopata...anche se non mi dispiacerebbe xD

Ciao Pitbull :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Ciao Petruzzone, ricordati che io sono sempre pronto per andare a sargiare :DD considera che da noi in settimana c'è grande movimento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ti vede abbastanza bene, ma stai entrando in friendzone.. questo è quello che appare dalla conversazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...