Vai al contenuto

Prevenzioni per non ammalarvi


saimon

Messaggi raccomandati

Silver_Owl

alt, le docce di contrasto si possono fare, ma il cambiamento deve essere lento...da bollente...a tiepida...a normale, a fredda a gelata e a ritroso....mooolto lentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

alt, le docce di contrasto si possono fare, ma il cambiamento deve essere lento...da bollente...a tiepida...a normale, a fredda a gelata e a ritroso....mooolto lentamente

Infatti ho fatto così, lentamente spostavo la manopola di mezzo centimetro e stavo 4 secondi e via e via e via, ma quando è freddissima, o piano o veloce, l'urlo ti parte (mi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Facendomi docce fredde, a parte il ghiaccio dell'acqua, non ho mai avuto grossi problemi, dopo infatti ne esci rinvigorito,è dura all'inizio lo ammetto, ma poi tieni duro e riesci a sciaquarti, una sola volta ho provato a passare dalla calda alla fredda, ma... per quanto lentamente possa essere, il corpo reagisce sempre male. O doccia fredda o doccia calda punto! xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Le docce le ho sempre fatte calde, anche in piena estate...

Io per combattere il gelo invernale ho fatto incetta di arance e vitamina C, e facevo almeno 3-4 spremute a settimana. Poi comunque quando esco metto sempre una sciarpa (pure per peacocking) a protezione della gola. Per fortuna la mia città non è ventosa, e questo è un fattore che incide molto (meglio stare sottozero che con un vento impetuoso secondo me).

Sport l'ho fatto quotidianamente da piccolo sino ai 18 anni, ora molto meno. Giusto corsetta qualche sera libera, e ogni tanto calcetto. Comunque sicuramente aiuta a fortificare il fisico...

Mi ammalo comunque poco per fortuna.

Per concludere, non fa male sciacquarvi la bocca con il colluttorio appena tornati a casa, dopo un *close con una nuova HB :D

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...