Vai al contenuto

notizie curiose x incuriosire le tipe


trinciatop

Messaggi raccomandati

trinciatop
 

ho trovato questa notizia curiosa:

Germania, gara hard in diretta tv

Sfida a chi toglie più reggiseni

Thomas Vogel cercherà di slacciare 43 push up nel giro di un minuto, in diretta sulla tv tedesca Rtl, per stabilire il record mondiale della “disciplina”.

l'articolo completo:

h**p://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo326591.shtml

oh che bello spuntano ancora fuori i 3d di quando mi ero appena iscritto :D

mbè dopo aver raccontato questa notizia secondo me ci esce fuori un dhv facile facile di tipo indiretto...proprio dopo aver raccontato la notizia infatti puoi dire:

"..non capisco chi ha messo in giro la leggenda metropolitana che i maschi siano imbranati a slacciare i reggiseni.... :) ma dico io..è solo uno stupido gancetto, non mi è mai sembrato che ci volesse granchè ad aprirlo :) "

invece per entrare nel discorso basta un "lo sai che ho letto su internet ieri tra le curiosità?" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

trincia..

h**p://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/10_Ottobre/03/condom.shtml

E' quella del PRESERVATIVO CHE SUONA!!è ottima!!! :D

C'era questo post aperto.. http://www.italianseduction.club/forum/showt...=43063#poststop

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Trincia, IMO fa moolto più DHV parlare di quello che osservi o che ti accada, delle riflessioni che ne ricavi e di come credi che le cose debbano andare o puoi fare per fronteggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Trincia, IMO fa moolto più DHV parlare di quello che osservi o che ti accada, delle riflessioni che ne ricavi e di come credi che le cose debbano andare o puoi fare per fronteggiare.

...veramente il 3d start (che in ogni caso risale a 9 mesi fa) fa una richiesta specifica... non chiede mica di mettere a paragone vari tipi di stoytelling.. :)

:look: ma in ogni caso perchè scusami... secondo te sentire una notizia alla radio o al telegiornale e poi raccontarla in modo divertente non è una cosa da cui avevi già tratto una riflessione personale al momento dell'ascolto? :)

ovvio che questi sono solo spunti per iniziare un discorso...e ti assicuro che a volte trovo cose veramente sfiziose su cui posso studiare delle routine tutte mie concatenate alla notizia e che fanno ridere parecchio le ragazze...non fossilizzatevi ragazzi..ogni cosa che si legge qua che si tratti di openers o routine, sono solo spunti o idee su cui cotruire le PROPRIE routine e condurre il discorso proprio in maniera spontanea in quella direzione, parlo di routine vostre tratte da esperienze di vita reale ma magari legate per associazioni di idee all'argomento apparentemente neutrale e casuale della notizia buffa o delle news in questione... ;)

Quindi penso che ora il senso di tutto, che magari prima poteva apparire più oscuro, ti possa sembrare più chiaro. :)

l'importante poi come al solito è semplicemente parlare..ridere..parlare..ridere ed evitare i momenti di silenzio glaciale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Altra bella fonte, utile oltre che divertente.

(ce n'è veramente di tutti i colori :metal: )

h**p://www.leggendemetropolitane.net

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello

se siete di milano ci sono tutti i giornali freepress (city, leggo, metro) che sono pieni di cagate da utilizzare (ho usato con medio successo "le donne che escono e bevono in compagnia guadagnano il 20% in piu...." e te che sei un'alcolizzata? sei milionaria?)

h**p://www.city.it (scrollate le news del giorno c e ne sempre qualcuna buffa)

h**p://www.metronews.it/ ( idem with potatoes)

h**p://www.piemmeonline.it/leggo_1.php ( questo e OSCENO...)

rot

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Grazie trincia per i chiarimenti, a mia discolpa ho solo da dire che quando ho postato ero cotto di sonno, anzi mi sono proprio addormentato 3 o 4 volte... (credo che si evinca dalla disconnessione del post) :sbav:

Avrei voluto scrivere molto di più, ma poi lo spirito di sopravvivenza ha prevalso ed ho tagliato corto.

Effettivamente ci sono molte fonti da cui trarre argomenti di discussione, la scorsa settimana ho aperto più di una HB parlando di un TITOLO letto sulla copertina del femminile di un noto quotidiano italiano. Quindi in generale ti consiglio le riviste femminili. Tra queste mi è caitato di sfogliare "la fiera delle vanità" che trovo molto ben scritto ed anche divertente.

ok, alcuni articoli sono cagate pazzesche, ma altri danno grande introspezione in quello che le giovani donne alla moda (HB?) saranno indotte a pensare dalla mainstram press... Il che SPACCA! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

Qualche anno fa è uscito un libro che si chiama " scoppia un maiale ferito un contadino"

nel libro sono riportate notizie vere ma incredibili uscite sui giornali nazionali italiani. tipo un veterinaio muore ustionato perchè fumava un sigaretta e visitava una vacca stitica che ha scureggiato e via del genere.

ci si fa qualche risata e sono utili anche come barzelletta da proporre alle HB.... sempre che sapete come e quando raccontarle.

su questo sito pote trovarne alcune , ma il libro rende di piu'

http://www.sporting04.it/modules.php?name=...ews&new_topic=2

se poi volete far colpo con la cultura c'e' "L'originale miscellanea di Ben Schott " dove ci sono le notizie banali ma che in realta nessuno sa.

tipo :

nelle statue equestri a seconda della posa del cavallo indica di che tipo di morte e morto il cavalliere.

Chi rappresentano i re che si trovano sulle carte da poker.

C'è anche la storia del tricolore e tutto l'inno d'italia che per chi non lo sapesse è bello lungo e quello che cantano tutti e solo la prima parte.

le cose che ho riportato sopra le ho usate con le HB con risultati positivi e vari, ossia se beccate un Hb stupida non usate la cultura o almeno io non lo faccio piu, perchè sono in grado di farti cadere le braccia e anche altro.

Visto che mancavo da un bel bo colgo l'occasione per salutare tutti i membri del mitico IS.......

........perciò..... :D:D:D

SCIAO BELLIIIIIII. SUBWOOFER :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...