Vai al contenuto

La One Itis è tornata... e ora?


foxmulder

Messaggi raccomandati

foxmulder

Ciao,

dopo un paio di anni che ci siamo sentiti pochissimo e mai rivisti, stamattina mi arriva un messaggio della mia one itis di una volta! E si è scatenata una tempesta di emozioni...

Il primo pensiero è stato "cacchio perché proprio adesso?" sto frequentando un'altra e le cose vanno bene, e puff risalta fuori lei ...siccome siamo lontani cugini ed è del mio paese vuole venirmi a trovare per Pasqua... Le ho detto che per me va bene e di farmi sapere così mi organizzo, telefonata breve ma ho tagliato corto anche se sembrava che lei voleva parlare di più.

Lei HB8,5 ai tempi in cui ci ho provato io non sapevo niente di seduzione, e ho fatto il completo AFC con risultati a dir poco deludenti! Dopo il suo rifiuto (siamo anche cugini, LJBF!) sono scivolato in piena FZ... poi lei si è fidanzata ed ora si è trasferita a lavorare vicino al paese del ragazzo. Negli ultimi due anni in pratica non ci siamo sentiti se non per qualche convenevole.

Secondo voi cosa devo fare? con lei mi cade il frame a pezzi... non mi sento mai alla sua altezza (non solo metaforicamente anche fisicamente... lei 180cm, io 169!) ... e non mi sento affatto al livello del ragazzo con cui sta: alto, gioca a basket, suona in un gruppo, romagnolo con le caratteristiche del seduttore! Capiamoci, io rispetto a due anni fa sono migliorato... Ma con lei, la vecchia one itis, penso capiate che ci sarebbe anche la voglia di dimostrare a me stesso che sì, ora sono diverso da allora e ce la potrei fare... Il problema è che mi sento di nuovo un completo AFC nei suoi confronti...

Ho 3 giorni... come si gioca?!

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

lasciala stare pure io sn ricaduto in one itis ma a differenza di te non mi sento ne sottomesso ne niente e sono io che conduco il gioco (anche se quando vede che mi stò allontanando fa di tutto per farmi riavvicinare) anche se è un gioco senza fine e questo lo so xD però se questa ragazza riesce a metterti in un frame sottomesso solo con un sms pensa cosa può fare nella realtà abbracciandoti e baciandoti

tempesta di emozioni che manderanno a puttane tutto

e poi pensa ad una cosa.................una volta che ti sarai messo insieme cosa farai? ovvio ti sentirai in dovere di fartela tua e lei si romperà le palle lasciandoti e facendoti sentire di merda

come mi disse un tempo uno del forum di cui non ricordo il nome: tu saresti in grado di andare al suo orecchio e sussurrargli SEI INSOPPORTABILE MA QUANTO PARLI?

secondo me devi lasciarla andare come hai già detto ti stai sentendo con un altra..........continua a seguire lei

parere di uno che è in questo campo solo da 3 mesi quindi lascio la parola a gente che ne sa più di me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Stronzate. Se ritrovarci o lasciarla andare lo decidi te sei tu che sai ciò che vuoi. Il romagnolo non conosce IS. Non conosce la "Tecnologia". Non sa che so i neg o cosa piace alle hb. Non sa di essere alfa (se lo è) tu sei alfa, conosci IS,sargi (mi auguro), sai come far provare emozioni e come chiudere e come usare la pnl. Tu sei padrone di te stesso. X quale minchia di motivo ti deve intimorire una hb o un ragazzo che conoscono la metà delle cose che sai te! Tu, noi di IS siamo superiori al 99% degli altri uomini che non conoscono il game.

ps dice il saggio: se tu NON credi che una cosa possa succedere allora non succederà di sicuro. (leggi: se tu credi di essere inferiore a lei allora lo sarai, ma se tu credi anzi sei sicuro di esse superiore a lei allora lo sarai)

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

Beh tardi per lasciar perdere perchè ho detto che per me non ci sono problemi se vuole venirmi a trovare......... Non ho intenzione di mettermi insieme a lei, è anche fidanzata, l'intenzione sarebbe solo di suscitarle quell'interesse che in passato non sono riuscito a suscitare... ma più per me che per lei.. come ho detto, sto frequentando un'altra! E' giusto uno "sfizio"... togliermi un vecchio sassolino dalla scarpa...

Per quanto riguarda il frame, ok, sono andato in confusione per averla risentita (chi se l'aspettava!), ma ho tempo per elaborare e metabolizzare la situazione, mancano 3 settimane a pasqua...

X quale minchia di motivo ti deve intimorire una hb o un ragazzo che conoscono la metà delle cose che sai te! Tu, noi di IS siamo superiori al 99% degli altri uomini che non conoscono il game.

E' vero, conosco delle cose che gli altri ignorano, ma non le sento ancora del tutto automatiche e naturali... e aggiungi che si tratta della vecchia one itis... dalla quale ho già ricevuto un rifiuto... per me sarebbe un traguardo non un k-close, ma già solo il farle venire voglia di un k-close... dovrò lavorare molto sul mio inner game prima di rivederla... e poi per il resto, su come gestire i 3 giorni che staremo insieme (NB a casa mia, quindi dalla mattina alla sera!)... OVVIAMENTE accetto e spero in numerosi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Beh tardi per lasciar perdere perchè ho detto che per me non ci sono problemi se vuole venirmi a trovare......... Non ho intenzione di mettermi insieme a lei, è anche fidanzata, l'intenzione sarebbe solo di suscitarle quell'interesse che in passato non sono riuscito a suscitare... ma più per me che per lei.. come ho detto, sto frequentando un'altra! E' giusto uno "sfizio"... togliermi un vecchio sassolino dalla scarpa...

Per quanto riguarda il frame, ok, sono andato in confusione per averla risentita (chi se l'aspettava!), ma ho tempo per elaborare e metabolizzare la situazione, mancano 3 settimane a pasqua...

E' vero, conosco delle cose che gli altri ignorano, ma non le sento ancora del tutto automatiche e naturali... e aggiungi che si tratta della vecchia one itis... dalla quale ho già ricevuto un rifiuto... per me sarebbe un traguardo non un k-close, ma già solo il farle venire voglia di un k-close... dovrò lavorare molto sul mio inner game prima di rivederla... e poi per il resto, su come gestire i 3 giorni che staremo insieme (NB a casa mia, quindi dalla mattina alla sera!)... OVVIAMENTE accetto e spero in numerosi consigli!

Parlando x me, già il solo fatto di conoscere cose che altri non sanno mi da un inner game pazzesco. X rendere naturali le tecnica basta esercitarsi. Gli altri resteranno nel buio almeno finché non scopriranno IS. Poi c e da vedere se sono realmente motivati. E cmq sarai sempre un passo più avanti xke hai scoperto IS prima di loro. ;) Se vuoi la mia xò la cosa mi puzza. La tua ex one viene a vivere x pasqua da te. O è un enorme shit test e se lo superi otterrai ciò ke vuoi tanto: l attrazione. Oppure già c e attrazione da parte sua ma vuole vedere se riesce a inzerbinarti. IMHO ovviamente. Cmq sia stai attento te l ho detto la cosa mi puzza occhio e mente vigile non cadere nel suo frame...di nuovo.

ps attento già ci sei caduto su uno shit test. Lei una ex one ti ha chiesto se poteva venir da te x un periodo...e tu da bravo cagnolino hai detto ma certo signora ai suoi ordini...primo shit test FALLITO.

Modificato da kazufai
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

Se vuoi la mia xò la cosa mi puzza. La tua ex one viene a vivere x pasqua da te. O è un enorme shit test e se lo superi otterrai ciò ke vuoi tanto: l attrazione. Oppure già c e attrazione da parte sua ma vuole vedere se riesce a inzerbinarti. IMHO ovviamente. Cmq sia stai attento te l ho detto la cosa mi puzza occhio e mente vigile non cadere nel suo frame...di nuovo.

ps attento già ci sei caduto su uno shit test. Lei una ex one ti ha chiesto se poteva venir da te x un periodo...e tu da bravo cagnolino hai detto ma certo signora ai suoi ordini...primo shit test FALLITO.

Non l'ho considerato uno shit test... in fondo siamo mezzi parenti, lei è nata e cresciuta all'estero, è americana, siamo quello che di più vicino ha ad una famiglia qui in Italia... a pasqua non può tornare a casa sua, e quindi ha chiesto se era un problema venire da noi... Sono abbastanza sicuro che sua mamma (la quale ha un debole assurdo per me!!! giuro, mi perseguita su FB e mi scrive ogni 2x3!) le ha detto di approfittare di queste vacanze per venirci a trovare... Al 99% quindi mi sento di escludere lo shit test... e ad ogni modo le ho risposto dopo 2 giorni... e le mie parole sono state "sì torno anch'io al mio paese per Pasqua, se vuoi venire CI farebbe piacere... nn ci sono problemi!" ...Molto probabilmente io in quei giorni dovrò cmq vedermi con l'altra ragazza che sto frequentando, ma non c'era motivo di dirglielo adesso... lo scoprirà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

E' chiaro come il sole che ti stai cagando addosso :)

Ci sei rimasto male per sta ragazza in passato (e questo va bene) ora, ci sei ancora sotto, tanto che la vuoi... ma, non la vuoi... ti accontenti di generare un po' d'interesse... ma, non perché ti piace, per il sassolino cheeee.......

Cioé: hai sofferto e hai paura di soffrire ancora (tanto che non vedi la chiusura come qualcosa di possibile). Fine.

Qualunque cosa accadrà, ora sei nel panico e, quando lei se ne sarà andata, ti resteranno rimpianti tipo "Ah, se avessi provato a fare così..."

Ergo, fai il cugino e basta.

Stai sereno in questi giorni, goditi la tua morosa, divertiti con la tua famiglia e lascia andare il passato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

Ci sei rimasto male per sta ragazza in passato (e questo va bene) ora, ci sei ancora sotto, tanto che la vuoi... ma, non la vuoi... ti accontenti di generare un po' d'interesse... ma, non perché ti piace, per il sassolino cheeee.......

Cioé: hai sofferto e hai paura di soffrire ancora (tanto che non vedi la chiusura come qualcosa di possibile). Fine.

...

Ergo, fai il cugino e basta.

Ok, ti do ragione... stiamo parlando di un HB8,5 (almeno... ha fatto la modella e vinto qualche concorso di bellezza!)... che mi ha già risposto con un bel LJBF... somma le due cose e credo sia comprensibile del perché nn mi sento ancora all'altezza (a proposito di altezza è anche un bel po' più alta di me)...

Ora però potrei essere a un bivio... fare finta di niente, oppure sfruttare l'occasione (il fatto di rivederla dopo un paio di anni!) per dimostrarMI di essere un po' migliorato da allora (ero sAFC)... Vorrei concentrarmi su di me... ovvero il mio obiettivo non è LEI... ma sono IO!!!

L'aiuto che sto chiedendo è sull'inner game... ho 3 settimane per arrivare ad affrontare questa situazione in un modo nuovo... migliore di come l'avrei affrontata da sAFC... Questo credo sia un obiettivo che con un po' di impegno posso prefiggermi... senza focalizzarmi su cosa succederà con lei. Perciò non punto a una chiusura ecc... punto a riuscire a trasmettere un'immagine di me che rispecchi la versione migliore di me stesso...

Che dite? si può fare? In concreto, come?!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...