Vai al contenuto

Difficoltà nel dimenticare


Messaggi raccomandati

Car87

Carissimi ragazzi tempo fa ho conosciuto una tipa voto 7, carina, in un locale.

Mi sono trovato a "limonarmela" la sera stessa, ci siamo scambiati i numeri di cell, ci siamo rivisti( si è giunti al sodo

parecchie volte). All'inzio della relazione( le prime 2 settimane) lei pendeva dalle mie labbra, mi scriveva, era dolce.

La cosa è cambiata dopo le 2 settimane..ho notato un certo distacco e circa 2 settimane fa se ne esce dicendomi : Ho

incontrato il mio ex oggi pomeriggio ( casualmente a quanto pare) e ho notato ke paragonando la nostra storia a quella ho

visto ke è proprio diversa..Io, ahimè, sono un tipo molto istintivo ho preso e sono andato via dicendogli ke poteva anche

cancellare il mio numero xkè dopo ciò ke mi aveva detto poteva sparire...i primi giorni gli ho scritto dicendogli di ripensarci e

roba varia..vedendola convinta gli ho detto ke ho capito tutto e ke mi andava bene in quanto so di essere in grado di

trovarmene un'altra.Mi ha riscritto lei dopo 3 giorni e gli ho risp dopo 2 giorni...da 10 giorni non ci sentiamo più e credetemi

non riesco a non pensarci...non mi è mai capitato di prendere una scoppola del genere...Cosa mi consigliate di fare?? Non gli sto scrivendo xkè vorrei farle sentire la mia mancanza ma neanche lei lo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Niente tu sei il tipico caso del "PAPA di Transizione"....l'avevo già menzionato un'altra volta.

Tu sei quella figura di stacco tra il vecchio e il nuovo.

Nel tuo caso il vecchio Papa è resuscitato e ha ripreso il suo trono :DD ...nella stragrande maggioranza dei casi l'Hb ti usa per dimenticare e vivere qualche attimo felice con una persona che le dia presenza e attenzioni e poi ti scarica una volta ricaricata la batteria.

E' cosa fin troppo comune tranquillo, a me personalmente è già capitato un paio di volte (una ci sono rimasto come te e l'altra nn me ne è fregato assolutam nulla).

Allora la cosa più ovvia è dirti di nn scriverle e di cancellare il suo numero di Cell ma NON il suo contatto Facebook (quello ti serve per farle capire che non ci sei rimasto male modello Beta Zerbino).

Non devi farlo subito ma appena ti senti pronto.

Io ti consiglio di rimanere un paio d'ore sul letto e pensare attentamente a come si sono svolte le cose; cosa le hai dato tu e di rimando cosa ti ha dato lei ?!

vale la pena struggermi per una persona che mi ha usato e gettato nel cassonetto come una pila scarica ??? :shok:

ma sopratutto tu TI vuoi bene ???....se hai rispetto e amore per te stesso non lasciare che gli altri ti trattino a questo modo.

Se dopo tutto questo pensare la tua reazione è di disgusto per questo tipo di comportamenti prendi il cell in mano e cancella il suo numero.

Fai sempre la cosa migliore per te stesso...non ci sono verità assolute e ognuno è il migliore consigliere di se stesso

p.s. questa domanda andava su richieste e consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Car87

Ops hai ragione Ajax..:-p dovevo postarla li...cmq si hai pienamente ragione su tutto ciò ke hai detto...io non ho nessuna intenzione di essere trattato da

zerbino in quanto so di essere una persona ke al di là dell'aspetto fisico, può ambire anke a ragazze migliore di lei..su questo non ci sono dubbi...ahimè

non mi era mai capitato finora di legarmi cosi tanto a una persona e spesso quando ciò accade si prendono le migliori bastonate xkè si perde l'amor

proprio x poi darlo interamente a lei..cmq credo ke in realtà l'ex c'entri ben poco e cmq anke se fosse non è lui il problema ma sono io..nel senso ke

evidentemente non ho dato un'elevato SeR e questo lo ha portato a non innamorarsi di me...di certo non gli scriverò( anke se la tentazione c'è) ma

non l'ho neanche cancellata da facebook..ma ipotizziamo un caso...se mi scrivesse un giorno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Questa è la domanda che mi sono posto sempre anche io. Una volta è successo.

Squillo suo e domanda mia: " scusa chi sei ?" (avevo cancellato il numero)

Hb:Sono Tizia ti ricordi come va?

ajax:Uhhh tizia ciao tutto bene?

Mi dice che non aveva fatto una chiamata ma probab le era partita involontariamente.

due cazzate tanto per dire e poi chiusa lì...Se ti richiamano lo fanno dopo anni e anni e di solito le hai dimenticate.

Cmq se hai occasione di averci ancora a che fare tieni il numero.

Ad es è una amica di Uni e potresti aver bis per un esame o appunti in quel caso è meglio tenerlo altrimenti DELETE

Fai come vuoi cmq, l'importante è non farsi risentire a meno di un bisogno reale che esuli dall'avere un rapporto con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Car87

No non è una collega di uni...però forse mi sbaglierò o sarà magari una mia voglia, ma penso ke mi scriverà prima...sono combattuto nel volere ke lei mi

scriva e nel volerla dimenticate...ma mannaggia alla miseria possibile ke dopo 3 settimane io mi sia legato cosi tanto????? non ho molta esperienza cn il genere femminile e questo si sarà capito e quindi ci sono rimasto male xkè non sapevo bene cosa fare...a dire il vero pensavo di dimenticarmene prima ma sto notando ke sto avendo difficoltà nel dimenticare...purtroppo sn un bravo ragazzo, ho tanta gente ke mi stima, tanti amici e mi sembra stupido non essere voluto dalla persona ke magari a te più interessa...ma sn sicuro ke passerà..ho bisogno di tempo e di volontà...quanto tempo impiegherò a dimenticare??? scusa x le domande stupide ma voi siete davvero competenti in materia..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulpua

Carissimi ragazzi tempo fa ho conosciuto una tipa voto 7, carina, in un locale.

Mi sono trovato a "limonarmela" la sera stessa, ci siamo scambiati i numeri di cell, ci siamo rivisti( si è giunti al sodo

parecchie volte). All'inzio della relazione( le prime 2 settimane) lei pendeva dalle mie labbra, mi scriveva, era dolce.

La cosa è cambiata dopo le 2 settimane..ho notato un certo distacco e circa 2 settimane fa se ne esce dicendomi : Ho

incontrato il mio ex oggi pomeriggio ( casualmente a quanto pare) e ho notato ke paragonando la nostra storia a quella ho

visto ke è proprio diversa..Io, ahimè, sono un tipo molto istintivo ho preso e sono andato via dicendogli ke poteva anche

cancellare il mio numero xkè dopo ciò ke mi aveva detto poteva sparire...i primi giorni gli ho scritto dicendogli di ripensarci e

roba varia..vedendola convinta gli ho detto ke ho capito tutto e ke mi andava bene in quanto so di essere in grado di

trovarmene un'altra.Mi ha riscritto lei dopo 3 giorni e gli ho risp dopo 2 giorni...da 10 giorni non ci sentiamo più e credetemi

non riesco a non pensarci...non mi è mai capitato di prendere una scoppola del genere...Cosa mi consigliate di fare?? Non gli sto scrivendo xkè vorrei farle sentire la mia mancanza ma neanche lei lo fa...

vai con altre ragazze, ci vuole la mentalità dell'abbondanza!! se ti fissi con una ti cacci solo nei guai, succede sempre così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...