Vai al contenuto

Tutto il weekend da lei (in pratica day1, 2 e 3)... Consigli!


foxmulder

Messaggi raccomandati

foxmulder

Scusami ma ti piace questa ragazza?

Se non mi piacesse mi farei quasi 500 km per andare a trovarla?! Ho solo paura di fare qualche cazzata e non chiudere, cadendo in FZ in quei 3 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Fox ti voglio bene ma una tipa ti invita a casa sua per 3 giorni, ti dice che si è lasciata col ragazzo, cosa deve farti di più un disegno?

Ti ha detto "mi piaci fammi tua" non lo so io la vedo cosi poi se il mondo è cambiato non so che dire.

Comunque se vai li con la lista delle cose da fare e vuoi programmare davvero rischi di andare in friend zone, vai la e divertiti probabilmente ti zomperà addosso lei quindi non si porrà nemmeno il problema.

Vai e divertiti senza programmare nulla stai tranquillo e rilassato, se ti piace pure verrà tutto di conseguenza non ti preoccupare ;-)

Ciao e aggiornaci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

Fox ti voglio bene ma una tipa ti invita a casa sua per 3 giorni, ti dice che si è lasciata col ragazzo, cosa deve farti di più un disegno?

Dici che non serve?! :DD ...beh in effetti detta così sembra molto più semplice, hai ragione!!!

Comunque se vai li con la lista delle cose da fare e vuoi programmare davvero rischi di andare in friend zone, vai la e divertiti probabilmente ti zomperà addosso lei quindi non si porrà nemmeno il problema.

Vai e divertiti senza programmare nulla stai tranquillo e rilassato, se ti piace pure verrà tutto di conseguenza non ti preoccupare ;-)

Eh già... dai, hai proprio ragione tu!!! Grazie per avermi fatto tornare lucido ;) ... vi farò sapere... non è il prox weekend (avevo già impegni), ma quello dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

Un'ultima domanda... In queste due settimane prima che vado a trovarla, quanto e come devo farmi sentire?!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma si... forse ho pensato troppo mentre scrivevo, e ho trascritto il flusso dei pensieri che in un attimo hanno visualizzato una serie di scenari... l'idea di fondo è divertirmi e farla divertire... cercare di darle una giostra di emozioni... alla fine volevo giusto, come dicevo poco prima, dei salvagenti per eventuali momenti un po' più "down" ... ripeto, 76 ore al top della forma è praticamente impossibile! Non è che voglio fare come Verdone alias Furio con Magda, che se alle 20.57 non stiamo cenando interrompo qualsiasi cosa per andare a cena!!!!! ci mancherebbe... era più che altro per avere pronte delle tappe "in caso di emergenze"... ma un paio di tappe come dici tu.... ad es. il pranzo al parco oppure un'idea per la sera! tutto qua!!!

Ci ho scherzato su, ma ho capito cosa intendi, anche se non nascondo mi sia sembrato un po' troppo esagerato.

cerca di non farti prendere dal flusso di pensieri, altrimenti non ti godi la cosa. Io più che segnarmi qualche posto interessante da vedere o dove cenare, per far vedere che sei "preparato" il resto lo lascierei al caso. I tempi morti ci sono in qualsiasi tipo di interazione, e non devono spiazzarti.

Io ho sempre tenuto a mente la cosa che se possono essere imbarazzanti per me, lo sono anche per lei. al massimo scherzaci su.

come dicono gli altri il fatto che ti abbia inviato per un week end è un chiaro invito a scoprire dove poete arrivare...

la tua paura di entrare in FZ non la sconfiggi certo programmando il week end, non ci vedo sinceramente il nesso. Piuttosto deve essere il tuo atteggimento che fa sì che questo non accada!

A volte è + facile a farsi che a spiegarsi. devi essere tu il primo che la vede come una "preda", non aver paura e non vergognandoti di desiderarla sessualmente, poi tutto viene da sè. Chiaro se vai là e sei pronto solo a farti una gitina insieme senza pensare al dopo, la FZ è in agguato, ma solo perchè sei tu che le dai questa impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

magari pieghi anche i vestiti prima di andare a letto ? :)

aiuto fox

non programmare tutte queste cose

rilassati

se ti ha invitato vuol dire che è interessata giusto ?

non farti prendere da quest'ansia perchè non combini nulla

fai così , tutto il contrario - immagina che non succederà nulla ma starete solo a parlare di tante cose divertenti , sempre meglio di tutta quest'ansia no ?

(le donne fuggono dagli ansiosi , hanno già abbastanza ansie per conto loro !!!)

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

magari pieghi anche i vestiti prima di andare a letto ? :)

Mi sto allenando per riuscire a farlo in meno di 37 secondi, così non ci perdo troppo tempo, non va bene? :unknw:

rilassati

se ti ha invitato vuol dire che è interessata giusto ?

non farti prendere da quest'ansia perchè non combini nulla

Scherzi a parte, ho esagerato nel topic, ma ok... mi rendo conto che mi sono lasciato prendere la mano mentre scrivevo... in realtà volevo solo un paio di idee per una serata alternativa o un "paracadute" nel caso le cose prendessero una piega spiacevole a un certo punto! Spero non accada, ma voglio anche essere pronto se malauguratamente dovesse accadere!

Detto questo, sono tutto fuorché un tipo ansioso, anzi se devo pensare al limite che vede in me questa HB è proprio che sono troppo spensierato e che non penso sufficientemente al futuro... vedrò cosa succede al momento, avete ragione e concordo che le cose migliori vengono qnd si improvvisa! diciamo però che si dice anche "aiutati che dio t'aiuta"... quindi se si aiutano le circostanze, si può avere un vantaggio!

Sentite, ma in queste due settimane di attesa devo trascurarla oppure devo cercare di far crescere il desiderio in qualche modo? come??! sms-game? telefonate? cosa dite?

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Se ti va di chiamarla chiamala, io la chiamerei un paio di volte ma molto informale, magari qualche messaggino carino ma nulla di più.

E praticamente già tua quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

E praticamente già tua quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Sperèm! ...dai fatti sembrerebbe di sì, ma nn si sa mai!!! Io sono bravissimo a creare interesse e comfort... poi però quando devo creare tensione sessuale non riesco mai bene, e rischio la FZ... mi dovrò focalizzare sulla tensione sessuale!!! Avete da suggerirmi qualche post a riguardo che possa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

C'è un bel po di materiale sul sito e pure qualcosa sul forum, comunque il consiglio che ti posso dare e divertiti e sta rilassato, e non andare li coi programmini in testa, dipende da come si mette la situazione, il momento giusto è cosa fare lo vedi tu, ma ripeto credo che non ci dovrebbero essere grandi problemi dato che ti ha invitato lei, al limite se ci provi e lei fa la scontrosa avresti pure la "scusa" che tu sei un maschio e lei una femmina siamo in primavera cioè nella stagione degli accoppiamenti e agli ormoni non si comanda :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...