Vai al contenuto

Frame a terra... :\


fabrix

Messaggi raccomandati

Paulpua

Salve..

Non voglio stare qui a lamentarmi o piangermi addosso ecc ecc.

Ma voglio giusto trovare qualcuno che mi possa dare qualche consiglio per risollevare un po' le cose...

Mi spiego meglio..

Ero partito ad ottobre pieno di carica e voglia di fare... ero molto più sicuro di me e alcuni(anzi alcune) l'avevano notato e questo mi piaceva... sarà stato lo stress degli esami e dell'organizzazione degli impegni legati all'univeristà o non so cosa ma sta di fatto che tutta questa energia è calata di colpo... addirittura mi sono accorto che mi irrigidisco quando c'è una ragazza D: D: e non riesco a parlare di niente....

Cosa che prima non mi succedeva...

La faccio breve..

Mi sapete dare qualche consiglio o qualche motivational... non so... Certo non voglio qualcosa di magico perchè non esiste xD (non mi fate battute del genere per favore;) ) Però davvero quando iniziavo a leggere questi articoli ad ottobre ero riuscito a trovare più motivazione ed autostima e l'ho provata sul rapporto con le ragazze... ora mi sembro un'imbranato totale.... mah..

è normalissimo ma devi insistere, è la determinazione che fa la differenza in tutte le cose. Ma poi secondo me bisogna toccare il fondo in queste cose per poter risalire determinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

concordo con quanto detto già riguardo a the game...se guardi tra i miei contenuti ho anche aperto un post xk non mi sentivo motivato dopo aver letto il libro (scusa ma nn posso darti il link ora,sto navigando col telefono).

credo anche di rispecchiarmi in quanto detto da voi...all'inizio ero molto più motivato,mentre ora mi sento bloccato,probabilmente xk ho letto troppo materiale e non so ancora su che "metodo" puntare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

vieni a sargiare con me :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

concordo con quanto detto già riguardo a the game...se guardi tra i miei contenuti ho anche aperto un post xk non mi sentivo motivato dopo aver letto il libro (scusa ma nn posso darti il link ora,sto navigando col telefono).

credo anche di rispecchiarmi in quanto detto da voi...all'inizio ero molto più motivato,mentre ora mi sento bloccato,probabilmente xk ho letto troppo materiale e non so ancora su che "metodo" puntare...

a me era passata propio la voglia di sargiare!

pero' se devo dirti la verita' mi e' stato d'aiuto a capire cose diverse!

Prima 10 set a serata me li aprivo pure... ora invece ne apro di meno, concentrandomi solo su un set... e persistere fino a quando non mi mandano a cagare oppure sto ad un passo nel riuscirci!

A me ha aiutato tanto la compagnia! Cioe', che con i ragazzi con cui uscivo avevano voglia di aprire e quindi, quando ti trovi in mezzo, sei costretto a farlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

Wow quante risposte xD Le vedo solo adesso che posso usare internet.. purtroppo prima non ho potuto ;)

Comunque sì... credo sia il periodo..

Allora... Devo dire che non ho letto chissà che per sargiare.. le uniche cose che ho letto sono stati articoli/libri su PNL e BL.. Ma sinceramente non a scopo di sargiare ma proprio come "studio antropologico" diciamo xD Poi è interessante vedere certi segnali e vedere quanto sono coerenti i significati con il contesto (e quindi riesci a capire anche, per esempio, se una persona sia interessata a te o anche se solo le stai simpatico).

Quindi non credo che il problema sia perchè ho troppe nozioni e inizio a sbarellare... credo sia un po' per il periodo

@Adriano Meis:

Non prenderla male... ma quello che hai scritto lo può scrivere chiunque xD Non mi piango addosso... non mi piace perchè so benissimo che non porta a niente se non peggiorare qualsiasi cosa.. quindi tranquillo ;)

@Mario Law:

Era proprio il tipo di risposta che cercavo :D

In genere non prendo integratori perchè vorrei "cavarmela" con le proteine/vitamine che mangio xD Però, essendo anche curioso, credo che ci proverò lo stesso ;)

@Kobol:

No, non ho chiuso niente... ma semplicemente perchè non ho fatto niente xD Ho iniziato i corsi... facevo avanti e indietro dall'università.. studiavo.. non ce la facevo... ma ho comunque fatto conoscenze ;) e da allora molte volte mi accorgo che alcune ragazze mi fanno delle domande banali in posti come alla fermata del pullman o in giro e poi attacco a parlare e a scherzare (tipo che molti aspettano alla fermata e mi fanno:"Scusa ma il pullman è in ritardo?".. non so se mi spiego ;) ).

@Purple Pill:

Come dicevo prima... non ho letto granchè.. ma giusto qualche articolo qui sul forum e libri di pnl/bl ;) Quindi non credo di aver sovraccaricato la memoria di informazioni ;)

@Pitbull:

Ahahahahahah! xD Se magari c'è l'occasione ok ;)

Comunque credo che sargiare nel senso di andare per conoscere ragazze nuove non mi riesce molto spontaneo... o almeno per adesso..

Sarà che sono preso dagli impegni universitari e quindi non riesco a metterci la testa.. però adesso mi viene di più fare dell'innergame.. magari giocando sul look e sul comportamento sociale in generale.. O magari facendo cose strane così quando mi passano per la testa..

Sono molto meno perturbabile dell'anno scorso.. Ho molta più cura del look e mi piace come mi stanno le cose che scelgo e come mi sistemo (prima non ci facevo caso D:) e questo mi fa sentire bene.. Ma tipo per fare approcci "a freddo" (cioè con ragazze sconosciute) mi viene difficile... non mi sento nemmeno motivato xD

Boh vabeh... Comunque da quando ho lasciato il post mi sento un po' "ripreso" :D

Sto conoscendo delle ragazze e ci passo un po' di tempo.. però mi sento sempre un po' "ritirato" nel senso che ho sempre "paura" che il contatto fisico possa irritarle D: boh non so perchè ho sta s**a mentale ma è più forte di me! Comunque ci sto lavorando... prima o poi mi passerà xD

Vi ringrazio per le risposte spero che questo post possa servire a qualcuno con "problemi" analoghi a questo ;)

Se avete altri consigli, ovviamente, postateli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fender

Sei ancora all'università, c'è un mondo di ragazze da conoscere senza che tu ti debba sforzare troppo e ti rendi conto tu stesso che, avendo cambiato approccio mentale (o 'frame', come vogliamo chiamarlo) susciti più attenzione... Ti sembra poco? Imparare a migliorarsi non significa diventare dei robot del rimorchio, se hai un periodo del cavolo e sei incasinato con gli studi è normalissimo che non abbia molta voglia di pensare alle tipe, mica possiamo stare a mille 365 giorni all'anno... E, appunto, non esagerare con la teoria a scapito della pratica...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

Comunque si... È proprio un periodo che è meglio che studio e non faccio niente perché credo che potrei fare disastri xD poi quando le cose andranno meglio vi faccio sapere dai ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

in culo alla balena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per Caso avuto un calo fisico? Sei ingrassato? Ti piaci meno?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

Beh una cosa c'è.. Sarà che molte volte capita di passare il tempo sempre con le solite persone a fare sempre le solite cose..e un po' mi annoia la cosa.. ma non per le persone.. Ma perché si fanno sempre le stesse cose... Come giocare a carte per ore... Cosa che a me annoia e non faccio riducendomi poi a girare su Internet quando ho una connessione.. Altrimenti gioco col cellulare o cose simili :\ Poi non sto ricevendo più alcun apprezzamento da nessuna mentre chi mi sta intorno molto di più e probabilmente questo si contribuisce.. Boh.. Cerco comunque di vedere cosa fanno gli altri per correggere i miei errori.. Però ovviamente ci vuole un po' ;) Ora sto pure conoscendo una ragazza che non mi dispiace.. Ma ho come l'impressione di aver fatto qualcosa di sbagliato.. Forse ho interpretato male i suoi "segnali" :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...