Vai al contenuto

Dopo 10 mesi di sarge: problema nella scelta del target


tizzone

Messaggi raccomandati

tizzone

a) bisogna sentire amore dentro il cuore, altrimenti nulla ha valore e nulla può essere vissuto con passione

Azzo, hai detto niente!!!E' proprio questo il problema! Confondo la voglia di scopare con l'amore, non trovo quasi mai la famosa corrispondenza e, quando la trovo, faccio di tutto per rovinare la cosa e bruciarmi l'HB. Se penso che le donne che mi sono piaciute di più mi considerano come un tipo strano, un cazzone immaturo, un egocentrico, un pezzo di merda, mi sanguina il cuore...penso sempre a come poteva andare e, invece, alla cruda realtà dei fatti....ma se sono come mio padre, fondamentalmente concentrato esclusivamente sui miei bisogni, come posso trovare quell'amore di cui parli?? Sono stato infatuato tante volte in vita mia, forse in un caso anche innamorato, ma l'amore credo di non averlo mai sperimentato...eppure sono convinto di essere capace a darlo...non mi posso rassegnare all'idea di essere un pezzo di merda, un codardo che scappa di fronte alle donne cd. "pericolose", quelle che ti possono prendere l'anima....

Avete presente questa canzone del Califfo??? Beh, mi sento quasi sempre così con le donne....mi convinco di provare qualcosa per il semplice fatto che non riesco a stare senza le emozioni (positive o negative) che mi regalano, a prescindere dal valore della ragazza..così capita che mi imparanoio tanto per la MILF 40enne divorziata quanto per la stronzetta 26enne studente all'università...poi bastano poche settimane di freeze, un'altra tipa, e cadono tutte nel dimenticatoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Cmq il miglioramento lo sento...almeno non mi faccio male come prima...e soprattutto non faccio male come una volta (minchia, se penso alla mia ex storica e a un altro paio di brave ragazze mi sento una merda).

Sento però che mi manca un passaggio....ed è nell'Inner Game...è lì, a portata di mano, ma non lo trovo...cmq grazie a tutti per i contributi interessanti, come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Porca vacca Tizzone, veramente abbiamo la stessa testa! Io ho passato anche un anno ad uscirci 2 ore a settimana solo per i miei bisogni; quando la cosa si è fatta più seria da parte mia mi sembrava un'altra persona e comincio a farmi le pare e a venirmi quella malinconia.

Forse è la percezione dentro di noi che cambia...e di conseguenza ne risente l'inner? Mah

A volte vorrei sempre tornare a quella fase prima che cominci a importarmi davvero l' HB...ah che bene che si sta pensando solo ai propri cazzi ed essere allo stesso tempo desiderati.

Una delle verità dei manuali è che quando ti conquistano le donne sembrano cambiare...

Due anni??? Complimenti! Minchia, io non ci riuscirei proprio....io finisco in quello stato dopo due settimane!!!....considerati fortunato....cmq è proprio così, d'altra parte ce lo ripetiamo come un mantra qui...ti betizzano e perdono automaticamente interesse....il fatto è che se sono fighe fisicamente mi betizzano in un attimo, anche se ne ho altre sotto mano...solo con quelle che non mi prendono chimicamente riesco a gestire e controllare al 100% il rapporto.....

che cazzo! voglio arrivare a un giusto compromesso con me stesso e loro, questo è tutto...Mi rendo sempre più conto che le fasi iniziali, ma proprio iniziali, del rapporto, lo segnano definitivamente.....poi è difficilissimo aggiustare il tiro....da qui l'ansia da prestazione con quelle che mi piacciono e gli errori di valutazione con i troioni/stronze.... poi finisce che tempo poche settimane/mesi mi devo sganciare (per fortuna, noto che almeno il sesso non ha quella potenza manipolatrice che aveva prima, e questo è un grandissimo sollievo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Troppe paranoie, troppe. E' normale che quelle che ti piacciono di più, sono anche le più difficili. Spesso capita che con la lei, o si dimostra troppo disinteresse per paura di apparire needy, o troppo interesse per la voglia di averla.

Tu da quale parte stai..?

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Troppe paranoie, troppe. E' normale che quelle che ti piacciono di più, sono anche le più difficili. Spesso capita che con la lei, o si dimostra troppo disinteresse per paura di apparire needy, o troppo interesse per la voglia di averla.

Tu da quale parte stai..?

entrambe....dipende dai casi....cmq sì, di fronte a certe ho proprio paura....se superano un certo grado di q.i.e sono belle, vado in crisi....mi rendo conto che sono combattuto tra l'estremo delle mie ex (bellissima, ma immatura, stronza e anche scema l'ultima, intelligente, brava, volitiva e ambiziosa quella storica, ma non bellissima, un 6,5).

In questi giorni fisso appuntamento con HB8, una di quelle che per intelligenza e bellezza rappresenta una bestia nera per me....game lunghissimo, mi sono scoperto pochissimo e credo che lei si chieda se mi piace o meno....eppure l'ho giocata, ma abbastanza indiretto...ho forzato parecchi IOI....tanto che questo w.e. mi aveva chiesto di farle sapere se volevamo organizzare qlcs assieme e due settimane fa mi ha invitato a una festa, mostrando gelosia nei confronti di un'altra HB....non l'ho chiamata, non so perchè....vedo come va questo Day, provo a giocare diverso dal solito....vediamo se con questa resisto agli ST

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

In questi giorni fisso appuntamento con HB8, una di quelle che per intelligenza e bellezza rappresenta una bestia nera per me....

Da mie esperienze personali, se ci giochi di semplicità sono tue... non ti andare ad impelagare in atteggiamenti strani...

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Da mie esperienze personali, se ci giochi di semplicità sono tue... non ti andare ad impelagare in atteggiamenti strani...

Vero, ma non si deve mai abbassare la guardia, pur essendo se stessi....questa ha 28 anni, parigina, una figa della madonna, e credo anche fidanzata (ma lei in questi mesi con me non ne ha mai fatto cenno)....calcola che ha schiere di ammiratori che le sbavano dietro...so che cadono uno dietro l'altro....viene definita da tutti una stronza colossale, secondo me è la tipa che va trattata davvero con un certo distacco all'inizio....in realtà con me, fino adesso, si è dimostrata molto, molto docile e simpaticissima....sebbene le sarei saltato addosso appena l'ho vista, voglio farle intuire un interesse progressivo, non dettato da quello che ha in mezzo alle cosce....non hai idea dell'autocontrollo che mi sta richiedendo questo game...cerco di pensare il meno possibile a stà tipa, ma ormai sono al punto che non posso più tirare la corda, altrimenti si spezza...

Se fossi andato in modalità Tizzone normale, cioè diretto, quasi natural, alla Cristian De Sica, mi sarei preso un palo clamoroso (credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

Sì, a chiacchiere....poi si fanno inzerbinare e vanno in One-Itis per il primo Sagittario del cazzo ;) ahahaha...scusate ma è un riferimento a un mio carissimo amico :)

eccomi! :D

mi accodo al tuo post ed entro nel salotto dello psicologo. ho una capacità di autoanalisi mostruosa, e anche io noto delle costanti: nella vita ho sempre bene o male attratto chi mi interessava davvero, con i miei modi, magari a volte anche da afc, chissenefrega è il risultato che conta..però poi scappano. scappavano, scappano. sono qui da un sette-otto mesi, chiusure sempre le stesse (due fuckbuddy che mi scopo da anni, delle quali non me ne frega molto se non il fatto che ci trombo bene, che tratto bene "il giusto" quando stiamo insieme e che quando non ci vediamo non considero minimamente), aperture un'infinità, numeri di telefono solidi almeno una decina, day one idem, chiusure nuove (complete) una, game in progress almeno cinque, ma ho puntato esclusivamente a ragazze che mi piacciono molto.

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Forse hai già risposto, non ho letto tutto perché sono "cotto"..

- Quando dici che cercano di inzerbinarti, è una cosa che "senti"? E' qualcosa di reale o è una tua interpretazione?

Non potrebbe, ad esempio, essere un tentativo da parte della donna di creare una certa stabilità / equilibrio nella relazione (tipo negarti il sesso per veder se può esserci anche altro) ?

- Test... In genere, i test servono per, appunto, testare la congruenza tra ciò che proietti all'esterno e ciò che sei realmente..

Cosa cambia tra il Tizzone seduci&distruggi e il Tizzone più emotivo? Il Tizzone più emotivo, seduce? Ha sedotto in passato? E se non l'ha fatto, cosa gli manca per farlo?

- Qual'é la cosa peggiore che potrebbe capitarti se ti lasciassi andare?

- Qual'é la cosa migliore che potrebbe accaderti se ti lasciassi andare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Siete troppo maniaci del controllo e non vi permettete di godervi minuto per minuto quello che accade con l'HB, state sempre a pensare a come contrastare l'atto di betizzarvi (sempre che lo facciano). Lasciatevi andare un pò e magari lasciate perdere i vari game che avete in contemporanea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...