Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

BlackJack

Il discorso è piu che altro che sei un caso folle..a lei prude la bagiana,ti dice che ti ha preso un regalo perchè in realtà vuol il tuo fallo(probabilmente è piu un capriccio,dato che una donna se vuole un fallo a caso ci mette circa 5 minuti a trovarlo)e tu sei qui a dire "devo viverlo come un nuovo inizio?".nuovo inizio di cosa?di una storia marcia come una mela con dentro il verme?la tua è una storia malsana,lei è una persona poco affidabile e insicura e tu sei uno che pensa che senza la sua figa non può vivere,queste è il riassunto delle 13 pagine di tread che hai aperto.Noi ti diamo consigli che non servono a nulla,e tu ci chiedi come mai ancora ti stiamo rispondendo..a dirti la verità me lo chiedo anche io cosa ti rispondo a fare ancora..penso che piu che altro ti rispondiamo per cercare di spronare in te quel goccio di dignità che ti è rimasta,scatenarti una reazione di orgoglio,ma inizio a pensare che tu non ne hai nemmeno un minimo..sei andato a pedinarla sotto casa in passato,lei ti ha detto che dopo che si è lasciata ha preso ceste di piselli in tutti i luoghi e in tutti i laghi e tu sei ancora a morirle dietro?Ma stai scherzando?Saresti un fenomeno se fossi un troll per averlo portato avanti cosi a lungo un tread cosi,ma la triste realtà è che è tutto reale..cioè piu o meno tutti su sto forum,chi prima e chi dopo sono riusciti a venirne fuori,non ti rendi conto che sei l'unico che ancora perde tempo?!con tutti il tempo perso dietro a una cosi potevi essere il figo superpua come dici tu!O comunque se non fossi un pua saresti uno che se ne è fatta una ragione..non ne verrai mai fuori,è una storia morta la vostra,solo che lei non ha il coraggio di staccarsi del tutto perchè è un'insicura e tu non hai il coraggio di mandarla a cagare perchè fondamentalmente siete fatti della stessa pasta..perdonami esprimo solo la mia opinione senza offendere..svincolati da lei,o trovati un buono psicanalista perchè sta situazione è li che ti porterà!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

hai ragione su tutti i fronti,ho una marea di dubbi perche' pur avendo avuto diverse altre donne non ho mai trovato nulla del genere...sono un folle lo so,e ripeto non credere che fosse per me non mi piacerebbe eliminarla' fisicamente' dalla mia testa...non ci riesco! dai non fa niente raga tranquilli e' che ho una psicologia debole che mi porta a non riuscire a chiudere del tutto..sono insicuro e parecchio innamorato...

lasciate stare,chiudiamo questo post qui ;)

grazie ancora di tutto anche per gli ultimi post..

spero di tornare a scrivere quando saro' 'guarito' per dirvi che ce l'ho fatta a uscirne in un modo o nell'altro.

ci risentiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

gnali, ma cerca di volerti un po' bene, un briciolo di amor proprio devi avercelo anche tu, ne sono sicuro, da qualche parte ci sarà. dai su!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Gnali sta tranquillo.

Prima o poi capirai tutto questo da solo.. e non ti sopporterai per quanto hai insistito, ma va bene così.

un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zell_0810

hai ragione su tutti i fronti,ho una marea di dubbi perche' pur avendo avuto diverse altre donne non ho mai trovato nulla del genere...sono un folle lo so,e ripeto non credere che fosse per me non mi piacerebbe eliminarla' fisicamente' dalla mia testa...non ci riesco! dai non fa niente raga tranquilli e' che ho una psicologia debole che mi porta a non riuscire a chiudere del tutto..sono insicuro e parecchio innamorato...

lasciate stare,chiudiamo questo post qui ;)

grazie ancora di tutto anche per gli ultimi post..

spero di tornare a scrivere quando saro' 'guarito' per dirvi che ce l'ho fatta a uscirne in un modo o nell'altro.

ci risentiamo ;)

Ciao gnali. I ragazzi hanno ragione e lo dicono per il tuo bene. Tutti qua passiamo momenti difficili, io in primis.

Non puoi però (secondo me) scrivere che non riesci ad "eliminarla" fisicamente o che sei psicologicamente debole...

Non è giusto per te stesso. E' difficile, lo sappiamo e secondo me non è detto che devi smettere di scopartela se questo ti fa piacere.

Il problema è che fino a quando non cambierai modo di vederla e mentalità, ricascherai sempre nel solito mare di dubbi e paranoie.

Le dai troppa importanza. Dipendi da lei...

Ribalta la situazione, provaci, sbattitene, non farti domande, segui i consigli del forum, qualunque sia il tuo obiettivo.

Inizia a cercare la sicurezza in te stesso.

Non hai niente da perdere e tutto da guadagnare. Pensaci bene.

Lo dico a te ma è come se lo dicessi a me stesso...

Coraggio.

Modificato da zell_0810
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...