Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

alexio84

nessun regalo gnali! io mi limiterei a farle gli auguri per telefono. visto che la senti nel tuo frame, tira un pò la corda

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

auguri via telefono e impossibilità ad andare a trovarla (in fondo a te non fà nessuna differenza ufficiosamente, andare a trovarla o no) per cazzi e mazzi tuoi che ti impegnano

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Io mi limiterei ad un sms,neanche troppo elaborato.Qualcosa di non troppo freddo ma nemmeno di troppo plateale..Un sms qualsiasi di auguri che faresti a un amico..Il regalo è un suicidio,sotto ogni punto di vista.Gnali fidati,sei ancora nel suo frame,come fai a sentirla nel tuo frame se sei qui a farti paranoie sul farle le auguri o addirittura sul farle un pensiero?Non voglio usare toni duri perchè ci sto passando anche io nel periodo come il tuo,ma se vuoi davvero il tuo bene devi staccarti dall'idea di lei,del suo compleanno,onomastico o anniversario.un sms di auguri non lo si nega a nessuno,tutto il resto è un premio che lei non merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Messaggio di auguri, semplice. Evita il regalo, tanto lei non te lo farebbe in posizione opposta. Blackjack centra un punto fondamentale: dedicare il proprio tempo, le proprie attenzioni a persone che lo meritano. Vale per tutti dal famigliare, alle donne, all'amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

raga l'ho sent in serata...nada in pratica m ha scritto un po poi fa 'ora vado che tra un po vado a x locale che mi aspettano lì gli altri' CIOE' ZERO ACCENNI A VOLERMI DA LEI! :D questa e' ripicca x il freeze! appena le rispondo un po piu freddo (andavo di fretta) mi fa 'perche' rispondi freddamente ora?!' come a voler conferma del fatto che il suo ST avesse attecchito e stessi per appendere il muso (ditemi se c'ho visto giusto)...a sto punto le mando davvero solo un sms con gli auguri..fuck off! non glieli rendo di nuovo i miei coglioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

bravo gnali, continua così. le sue recriminazioni sono soltanto richieste di attenzione. sorvola! quanto agli auguri, limitati ad un messaggio sbrigativo e freddo. mandaglielo sul tardo pomeriggio quando avrai finito tutte le tue faccende

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

alexio gliel'ho mandato un 10 min fa,sbrigativo e conciso (ero in giro con amici) e lei inizialm mi risponde tranquilla...poi mi fa 'mi aspettavo altri auguri da te! neanche una chiamata! anzi! mi aspettavo di vederti in x locale! la solita idiota!sono rimasta molto delusa!' MA CI RENDIAMO CONTO OH?! raga questa vuole fottermi il cervello!! cioe' ovviamente io li nn ci sto a ingoiare il tutto e le scrivo che se voleva poteva anche chiedere se volevo venire in quanto ad un compleanno si invita! PORCO CAZZO E IO ADESSO MI SENTO PURE IN COLPA!! sento di averla persa un po dalle mani ora come ora...mi ha ritrascinato nel suo frame! cheddiamine faccio ora? io la freezo visto che sento di aver ragione! chissa capisce! voi avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Gnali finalmente hai tirato fuori le palle e da bruco che strisciava stai diventando una farfalla!Non ti ha trascinato minimamente nel suo frame,ci ha provato ma non ci è riuscita!dicendoti che si aspettava auguri diversio che ti facessi vedere ha cercato di farti qualificare,di sentire te che ti scusavi o che quando ti ha detto mi aspettavo di vederti al locali X tu facessi di tutto per andare da lei.Invece hai dimostrato distacco,hai fatto vedere che hai le palle quadrate,e non sentirti in colpa,lei sensi di colpa non ne ha avuti quando ti ha lasciato li nel tuo dolore,da solo.Sono contento di te gnali,devo dirti la verità,pensavo che le facevi il classico gesto plateale o un regalo,invece sei sulla buona strada per riprendere te stesso,e poi magari se vorrai potrai tentare un riconquista su di lei,ma molto piu in là.Per il resto continua cosi che sei sulla buona strada,freeze e basta.Se si fa sentire non qualificarti in nessun modo,se ti voleva alla sua festa come hai detto tu ti invitava.Continua cosi amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

solo su una cosa non sono d'accordo. gli auguri fatti troppo in fretta. cavolo a mezzanotte tu fai gli auguri ad una persona che ci tieni, se glieli avessi fatti durante la giornata l'avresti fatta incazzare ancora di più. comunque adesso vai di freeze fino a quando lei non chiedi di vederti e in quel momento, se proprio ti sentirai pronto, potrai concederle un incontro. continua così gnali

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

grazie raga,mi servivano le vostre parole...ora vorrei solo capire che diavolo ha in testa dopo la sfuriata di ieri,cosa si aspetta...voi che ci siete meglio nell'ottica femminile potreste delucidarmi? :p grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...