Vai al contenuto

Situazione complicata


Mr Fantastic

Messaggi raccomandati

Kobol

Quale sarebbe la vera situazione secondo te ?

A beh che molto probabilmente è solo una situazine di comodo da parte sua, io però intendevo che non riesci ad essere obiettivo in tutta questa situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Fantastic

la logica (perversa) è che se non hai nulla da perdere, non puoi perdere nulla

se non ci sono aspettative, non c'è delusione

ma è come vivere a metà. ed è triste.

forse dovreste parlare e decidere di comune accordo di fare tabula rasa e ripartire da zero, con cautela.

a passi piccoli, ma ripartire.

se è quello che volete tutti e due.

riproporsi e riprovare è molto più difficile che cominciare una relazione nuova.

Non credo di averlo scritto ma stamattina, al telefono, mi ha detto di provare a vederci da amici, di uscire insieme per vedere come si trova. Il fatto di non farlo stando insieme le permetterebbe di non essere gelosa di me (credo che comunque lo sia lo stesso e forse questo è un bene).

Poi ha ritrattato per sms ...

Comunque siamo rimasti che ci sentiamo oggi quando esce dal lavoro e chiacchieriamo del più e del meno, credo che si debba ritrovare prima con se stessa per potersi ritrovare con me, resettare tutto e ripartire è la soluzione ma non è così facile da farglielo capire.

Fino a qualche giorno fa l' ho contrastata con la logica, dovrei imparare a parlarle come lo farebbe una donna ma per un uomo non è semplice :-)

A beh che molto probabilmente è solo una situazine di comodo da parte sua, io però intendevo che non riesci ad essere obiettivo in tutta questa situazione :)

Sicuramente non sono obiettivo ma ci sono delle situazioni e delle frasi difficilmente interpretabili con un senso diverso da quello che hanno ... e non è una situazione di comodo, la sua paura, il suo stress e la sua tensione si vede lontano chilometri ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Non credo di averlo scritto ma stamattina, al telefono, mi ha detto di provare a vederci da amici, di uscire insieme per vedere come si trova. Il fatto di non farlo stando insieme le permetterebbe di non essere gelosa di me (credo che comunque lo sia lo stesso e forse questo è un bene).

Poi ha ritrattato per sms ...

Comunque siamo rimasti che ci sentiamo oggi quando esce dal lavoro e chiacchieriamo del più e del meno, credo che si debba ritrovare prima con se stessa per potersi ritrovare con me, resettare tutto e ripartire è la soluzione ma non è così facile da farglielo capire.

Fino a qualche giorno fa l' ho contrastata con la logica, dovrei imparare a parlarle come lo farebbe una donna ma per un uomo non è semplice :-)

Sicuramente non sono obiettivo ma ci sono delle situazioni e delle frasi difficilmente interpretabili con un senso diverso da quello che hanno ... e non è una situazione di comodo, la sua paura, il suo stress e la sua tensione si vede lontano chilometri ...

Però a me pare che tua sia un pò alla mercee di lei, stai sempre li ad aspettare un suo accenno per fare qualcosa, sarebbe meglio che tu cominciassi a fare altro, magari fa un hobby o frequenta altra gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Fantastic

Hai perfettamente ragione, lo stò facendo, ho un paio di relazioni da poco e qualche altra in stand-by, sono arrivato alla consapevolezza che se non riuscirò più ad averla andrò oltre.

Naturalmente non è quello che vorrei ma non sono più disposto a tollerare questi suoi comportamenti.

Ci siamo sentiti poco fa, le ho proposto di vederci come amici e di passare un pò di tempo insieme per vedere cosa sarebbe succcesso ma poco dopo lei ha ricominciato con la solita storia.

Le ho detto chiaramente e direttamente che non sono disposto ad accettare questo suo comportamento, che se non vuole perdere quello che le piace, cioè me, DEVE guadagnarselo dandomi prove evidenti di questo altrimenti mi avrà perso per sempre.

Proviamo a ribaltare la frittata se ci riesco ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

caro ragazzo, scusami se saro' un po' duro su questo intervento!

Ma apri gli occhi!

Tu credi realmente che se lei fosse follemente innamorata di te, preferirebbe starsene lontana?

io ne ho viste di raggazze innamorate e facevano salti mortali per stare con il propio ragazzo o per conquistarlo!

Lei ha semplicemente voglia di scopare e tra l'altro non immagini quanto ti possa aver cornificato!

Dimmi, i sabati li passavate sempre assieme?

Carissimo, ma che ragioni stai cercando? continui ancora ad andargli dietro e volerla?

Dici anche che soffre di autostima... ma credo che sei te quello che ha poca sicurezza... ma soprattutto non hai il controllo della situazione!

Ne ho sentite tante e questa non mi e' nuova! lei semplicemente ti sta dicendo... anche se mi piaci, non sei il mio tipo!

per pieta', fa ricadere la colpa su di lei! (almeno e' sincera)

Nega quanto vuoi, ma non ne uscirai mai!

Il problema e' che sei te che insegui lei e non viceversa!

Ti ha messo in una posizione dove sei te a fare i salti mortali per conquistarla...

Mentre dovresti fare l'esatto contrario!

In piu' sei talmente ingenuo a credere a delle cavolate colossali!

So' che per orgoglio non vuoi ammettere certe cose, ma ne ho visti tanti di ragazzi che scrivevano esattamente come a te! e ti contraddici piu' volte nello scrivere!

Hai detto che non sei uno sprovveduto... eppure non capisci quello che vuole realmente!

Io credo che invece tu lo sia veramente!

Ti richiedo scusa se sono duro ed anche se la verita' fa male devi accettarla!

Ti testa in continuazione e fallisci miseriamente! Gli porti persino i fiori...

Cioe', lei si comporta male e tu invece di punirla la premi facendole regali?

In piu' preferisce una relazione dove viene servita e riverita'! Gia' solo questo dovrebbe farti capire!

ti consiglio di approfondire un po' la seduzione... leggiti almeno il manuale di Franco, cosi' da approfondire un po' il comportamento femminile e come bisogna ESSERE UOMINI!

Spero di non esser stato troppo duro... ma accetta che le cose stanno cosi' e pensa a migliorarti!

Se una ragazza gli piaci davvero... per quanto porca possa essere, fara' di tutto per stare con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Fantastic

Su alcuni punti condivido la tua opinione, su altri no ma non è questo il punto.

Ho chiesto dei consigli su come riuscire ad emozionare la ex, che strategia adottare per ottenere lo scopo che vorrei raggiungere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

allora non e' giunto nella mia testa... e che scopo dovresti raggiungere? continuare a farti cornificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Fantastic

Lo scopo è di riconquistarla, l' impresa è difficile e voglio vedere se ci riesco, per le corna ... non siamo insieme per cui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

So che e' brutto dirlo, ma trattala come un puttana!

Nel senso che, pensa a fotterla senza fargli capire che vuoi una cosa seria!

Insomma, sfruttala, trattala come una trombamica... vedetevi una volta a settimana e non un giorno di piu'....

vedrai che questo la fara' impazzire! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Fantastic

Ecco bravo, finalmente una risposta costruttiva che terrò in considerazione, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...