Vai al contenuto

Body language negativo


Druido

Messaggi raccomandati

Druido

stai un po andando nel FZ fai un po di C&F la prosima volta . se lei cerca di nuovo comprensione e ascolto da parte tua per i suoi problemi non dico di ignorarla del tutto ma flgi presente "cavolo devo trovarmi una 'migliore amica' che si legna meno, dai un po di gioia ... manda a fanculo tutti i tuoi problemi che rischi di perdere questo momento e ancora peggio di annoiarmi"

(1. desqualify perche l'hai in modo indiretto messa in FZ a lei non piacera essere quella messa in FZ e non quella che mette in FZ 2.non hai paura di perdere il legame con lei e non sei disposto a farti carico della sua merda gratuitamente 3.forza - la fai dimenticare i suoi problemi e la obblighi a stare bene con te) - e un frame fatto su 2 piedi , lavoraci un po su di esso, vedi se riesci a renderlo tuo ed a usarlo

Mi piace come tattica :) Comunque so di stare andando un bel pò in friendzone, e a dirla tutta non è un'enorme sconfitta: non ho mai avuto amiche femmine finora, avendo sempre vissuto con dogma il pensiero di Wilde ''non può esistere amicizia tra maschio e femmina'', e la HB in questione non è come le solite ragazze che si incontrano (non sto scherzando nè andando in One-itis, è mezza schizzata ahah) e potrebbe addirittura fungermi da pivot. Nonostante questo tra breve vado in gita, quindi me la gioco un pò la e vedo come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Essenzialmente volevo dire la stessa cosa che ha espresso IceCode.

Attenzione perchè il manifestare i propri problemi potrebbe esser preludio alla fz!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Tu credi che siano IOI negativi? Allora lo sono. Credi che siano positivi? Allora lo sono.

E' più che probabile che la tua ansia da prestazione e paura di vedere certi segnali per poi ingigantirli abbiano fatto sì che la tua HB li facesse.

Migliora l'inner game e sarà tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

Essenzialmente volevo dire la stessa cosa che ha espresso IceCode.

Attenzione perchè il manifestare i propri problemi potrebbe esser preludio alla fz!!

Eh, lo so benissimo, per ora non posso far altro che continuare il game e vedere che succede

Tu credi che siano IOI negativi? Allora lo sono. Credi che siano positivi? Allora lo sono.

E' più che probabile che la tua ansia da prestazione e paura di vedere certi segnali per poi ingigantirli abbiano fatto sì che la tua HB li facesse.

Migliora l'inner game e sarà tua.

Non penso che sia come dici tu. Mi spiego: tu esci con una hb, tempo 2 minuti e siete seduti in bar, lei appena si siede incrocia braccia e gambe; non c'è molto spazio per l'interpretazione. Magari nella mia analisi sto tralasciando un punto importante a cui non ho prestato attenzione, però non era dovuto a miei comportamenti, non è stata la mia ''ansia da prestazione'' o la mia ''paura di vedere certi segnali'' (ho appena approfondito il linguaggio del corpo, per ora posso solo scrutarlo, non provare a prevederlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Calafleur

Da quello che ho imparato per evitare di finire in FZ (o per uscire) ci sono metodi ottimi ed efficaci, il principale che mi sento di consigliarti è il C&F, inoltre c'è un post interessantissimo (divest?) su questo forum che ti aiuta ad uscire da quella situazione, ma sapendone uscire dovresti anche capire come non finirci e quindi prevenire la cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Scusate, ma il cretino deve parlare (io).

Il c&f senza attrazione porta al diventare l'amico un po' stronzo e fine dei giochi. E' l'insieme che fa smuovere qualcosa.

L'essere stronzo e simpatico dev'essere (se è nello stile del ragazzo) un comportamento abitudinario, diciamo uno """stile di vita""". Che poi questo c&f aiuti nel relazionarsi con le hb (perchè esalta la differenza dagli afc che invece son sempre cari e lecchini) ok, ma non è questo che cambierà qualcosa.... CREDO (in alternativa starei scopando come un riccio :1713::p )

Modificato da White Lion
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Scusate, ma il cretino deve parlare (io).

Il c&f senza attrazione porta al diventare l'amico un po' stronzo e fine dei giochi. E' l'insieme che fa smuovere qualcosa.

L'essere stronzo e simpatico dev'essere (se è nello stile del ragazzo) un comportamento abitudinario, diciamo uno """stile di vita""". Che poi questo c&f aiuti nel relazionarsi con le hb (perchè esalta la differenza dagli afc che invece son sempre cari e lecchini) ok, ma non è questo che cambierà qualcosa.... CREDO (in alternativa starei scopando come un riccio :1713::p )

Ghe to rason, infatti avevo anche io sto problema: bisogna creare attrazione.

Ma mi pare che qui il problema sia più profondo: la risposta che mi è stata data lascia capire che tu non abbia fatto assolutamente un buon game. Se dopo 10 minuti si era già chiesta (come faccio ad uscire da qui?), allora cambia set. Non gioverà nè a te nè a lei insistere su una HB negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

Probabilmente ho sbagliato qualcosa nel game all'inizio, intanto andiamo in gita e vedo se riesco a combinare qualcosa. Piccola domanda: voi, nella mia situazione, come vi sareste comportati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

La situazione è degenerata. Nel viaggio di andata ho passato ore a parlare con la hb, ug seduta vicino a lei e un mio amico; ora la ug, sua migliore amica, me la butta un bel pò e la hb mi ignora quasi completamente. Come posso sbloccare la situazione? Per ora, nonostante il suo comportamento mi dia alquanto fastidio le parlo come se non stesse succedendo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Mi hanno appena detto in un altro thread di dire quando qualcosa ti da fastidio: tu ottieni ciò che vuoi, non ti accontenti. E quel tuo atteggiamento non ti va bene, o si da una regolata o si da una regolata.

Ovviamente senza dirglielo così diretto, ma con giri del tipo: "Ti vedo diversa... Ah, giusto! Prima ridevi!" *sorrisone*

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...