Vai al contenuto

Body language negativo


Druido

Messaggi raccomandati

Druido

Ok, la gita è andata abbastanza un disastro con questa hb: ogni volta che aprivo un discorso e mi avvicinavo lei rispondeva sorridente ma dopo qualche minuto spariva. Il giorno dopo il rientro mi scrive

HB:- Mi spiace per la gita, davvero..

IO:- Cosa intendi dire?

HB:- Niente che abbiamo passato poco tempo insieme, ecco..

IO:- Non mi pare che sia stato per colpa mia, sei tu che ogni volta che mi avvicinavo in poco sparivi

HB:- Vabbè questo non so quanto sia vero comunque eri sempre disfatto e allora ho preferito lasciarti un pò in pace

IO:- Bah, ti dico chiaramente che per me non è stato un comportamento da amici

HB:- Vabbè senti son chiara anche io allora stavo male abbastanza tutto il tempo e cercavo di stare con le ragazze che mi aiutavano e tu stavi sempre in un altro gruppetto e poi la UG si è fissata con te e ti cercava e io volevo star lontana da lei perchè negli ultimi giorni mi ha fatta incazzare parecchio (vedi l'altra sera in birreria che mi sono spostata) avrei voluto tanto passare più tempo con te e ne sono tanto dispiaciuta, infatti te l'ho anche detto e ci ho pensato più volte però non è stata sempre colpa mia

IO:- Di chi sarebbe la colpa allora?come facevo a sapere che stavi male e che hai litigato con l'ug se non me l'hai mai detto?

HB:- Non trovavo mai il momento, l'altra sera ho provato a bussare in camera tua ma nessuno mi ha risposto...

IO:- Ti rendi conto di aver cambiato versione 3 volte?

HB:- Eeh? Allora la mia 'versione' è sempre la stessa: stavo male e son stata con chi mi era intorno in quel momento, ho litigato con la ug per cui le poche volte che eravamo vicini sono andata via, ho cercato di venirtelo a spiegare ma non ti ho trovato e poi mi par che tutti si sono accorti che in certi momenti non stavo bene tranne te ecco questo è quello che ho da dire e che ho detto fin ora

IO:- Mi pare che il tempo per stare con altri l'hai trovato però..vabbè non so neanche perchè discutiamo, nessuno ti obbliga a passare del tempo con me e le scuse che mi hai fatto non te le ho chieste ma le accetto

HB:- Se ti ho chiesto scusa significa che ci tenevo a passare del tempo con te, sennò non ci avrei nemmeno pensato comunque ti ripeto che stavo con chi era intorno a me, a te non ti vedevo mai dio mio. Vabbè comunque mi dispiace perchè per me adesso sei una persona a cui tengo molto

IO:- Se ci tieni davvero dimostralo, di ragazze incoerenti ne ho già conosciute troppe..fino all'altra settimana ti consideravo diversa, spero di non cambiare opinione.

E così finisce la conversazione per messaggio. Oggi a lezione mi sono comportato in maniera ''normale'': sorridendo, quando mi parlava le rispondevo tranquillamente; per la cronaca non ha accennato alla gita in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Sbagliato. Devi parlarle dal vivo, senza pregiudizi & nient'altro. Mi pare che la ragazza sia interessata all'articolo, quindi non incontrerai grandi resistenze. Smettila di addossarle tutta la colpa, farai solo la figura del bambino che dice "hai iniziato tu".

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido
Inviato (modificato)

Secondo me la colpa è COMPLETAMENTE sua. Nella conversazione non sono uscite molte cose (com'è naturale in pochi messaggi). Diciamo pure che ha usato un push&pull all'ennesima potenza: prima della gita mi stava attaccata e addirittura il sabato sera prima, pur essendo ad una festa fuori città mi riempiva di messaggi; appena arrivati ha iniziato ad ignorarmi, e la cosa ha fatto un certo effetto lo ammetto. Essendo caduto un pò nel suo frame ho cercato di ribaltarlo e tornare ad essere io il premio oltre ad averla mezza buttata in FZ come mi hanno consigliato qualche post fa. Adesso pensavo di chiederle di uscire per accompagnarmi a far qualche spesa usando una formula del tipo ''sai quale sarebbe un bel modo per farti perdonare?accompagnandomi domani pomeriggio in centro che devo far qualche acquisto''..potrebbe funzionare?

EDIT: nel mentre una con cui uscivo tempo fa mi ha ricontattato; lo faccio sapere all'HB in questione per creare gelosia o non serve?

Modificato da Druido
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

beh anche nella discussione via messaggio sei completamente nel suo frame. Che ne dici di smetterla di fare a scambio di colpe e fregartene di quanto lei stia male (che poi è una boiata assurda da parte sua)?

Dovevi buttarla sull'ironia, invece le hai secondo me dimostrato che avevi bisogno di lei in quella gita (non importa quali parole hai usato, l'impressione è questa), quindi per me sei stato needy.

Se non ti decidi a concentrati s te stesso e su quello che vuoi da questa gnocca, lei continuerà a scaricarti addosso i suoi problemi e le sue paure finchè non si troverà una bella liana :D e magari anche dopo :D

Devi rimanere nel tuo frame e impedirle a tutti i costi di sfracassarti i cosiddetti.. altrimenti nella FZ ci affondi di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Secondo me la colpa è COMPLETAMENTE sua. Nella conversazione non sono uscite molte cose (com'è naturale in pochi messaggi). Diciamo pure che ha usato un push&pull all'ennesima potenza: prima della gita mi stava attaccata e addirittura il sabato sera prima, pur essendo ad una festa fuori città mi riempiva di messaggi; appena arrivati ha iniziato ad ignorarmi, e la cosa ha fatto un certo effetto lo ammetto. Essendo caduto un pò nel suo frame ho cercato di ribaltarlo e tornare ad essere io il premio oltre ad averla mezza buttata in FZ come mi hanno consigliato qualche post fa. Adesso pensavo di chiederle di uscire per accompagnarmi a far qualche spesa usando una formula del tipo ''sai quale sarebbe un bel modo per farti perdonare?accompagnandomi domani pomeriggio in centro che devo far qualche acquisto''..potrebbe funzionare?

EDIT: nel mentre una con cui uscivo tempo fa mi ha ricontattato; lo faccio sapere all'HB in questione per creare gelosia o non serve?

"E' sua la colpa!"

Ma mi ascolti quando parlo o fai finta di leggere i post? In ogni caso lascia perdere gli SMS e parlale dal vivo, che sennò ci si incasina sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...