Vai al contenuto

consiglio su come gestire hb 9


nowyes

Messaggi raccomandati

IlPianista

Si infatti, pressare è controproducente.

Meglio fare un freeze anche di qualche settimana se c'è bisogno, ma mai essere assillanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Si infatti, pressare è controproducente.

Meglio fare un freeze anche di qualche settimana se c'è bisogno, ma mai essere assillanti.

così farò ;)

Aggiornerò il post!

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

no purtroppo non ho modo di rivederla in palestra, la conobbi nella mia palestra di un'altra città dove ci puoi entrare solo 1 volta come ospite se poi volessi entrarci ancora dovrei integrare l'abbonamento per 2 clubs.

Mi mangio le mani per non aver kclose........ E ora mi sto facendo anche qualche sega mentale: ieri le ho tel e non ha risp, oggi le ho scritto un saluto su what'sapp e niente ma non dovrei agitarmi perchè ha sempre fatto così e invece dopo quella serata mi chiedo perchè non sia più pronta nel risp??!!! Non escludo altri target anzi ogni occasione è buona, ho anche una tromba amica, ma a questa la penso spesso, mi piacerebbe conoscerla meglio.

Perchè queste situazioni infastidiscono tua sorella? Perchè non capisce se è piaciuta o meno ?

Anche io consiglio un freeze per qualche tempo. Non avevo capito la situazione, comunque non mollare e dopo il freeze vai dritto al sodo senza cadere in one-itis.

Quanto a mia sorella, è un po' psycho, quindi prendi quello che dico per quello che è, cioè un parere.

Lei si incazza quando un uomo le lancia segnali di attrazione, che lei ricambia, ma poi non "chiude" (ovviamente k-close al massimo, mia sorella è una santa! :D ).

Un conto è il push&pull, che invece la fa impazzire in senso positivo, altro è se in una serata in cui si crea attrazione, KINO (lei non sa che cosa sia consapevolmente), comfort poi inspiegabilmente l'uomo non la bacia e magari sta lì a guardarla sotto casa o si gira e se ne va.

Il perché credo stia nel fatto che poi tutto si complica, diventa "pesante".

Vabbeh, non voglio demoralizzarti. FORZA E COMBATTI!

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Anche io consiglio un freeze per qualche tempo. Non avevo capito la situazione, comunque non mollare e dopo il freeze vai dritto al sodo senza cadere in one-itis.

Quanto a mia sorella, è un po' psycho, quindi prendi quello che dico per quello che è, cioè un parere.

Lei si incazza quando un uomo le lancia segnali di attrazione, che lei ricambia, ma poi non "chiude" (ovviamente k-close al massimo, mia sorella è una santa! :D ).

Un conto è il push&pull, che invece la fa impazzire in senso positivo, altro è se in una serata in cui si crea attrazione, KINO (lei non sa che cosa sia consapevolmente), comfort poi inspiegabilmente l'uomo non la bacia e magari sta lì a guardarla sotto casa o si gira e se ne va.

Il perché credo stia nel fatto che poi tutto si complica, diventa "pesante".

Vabbeh, non voglio demoralizzarti. FORZA E COMBATTI!

Spero di ri-avere l'occasione per fare quel che devo ;)

Per tua sorella se vuoi posso farti una mano io a farla crescere, presentamela e la f-chiudo...

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Ho fatto quel che avevo detto non avrei fatto, l'ho richiamata.

Mi ha detto svelandomi un certo imbarazzo che aveva finito il credito ed essendosi beccata un influenza fuori stagione non poteva ricaricare quindi richiamarmi; mi avrebbe chiamato lei appena stata meglio.

Riflessione: fosse capitato a me, avrei fatto ricarica online, non avessi connessione avrei chiamato qualcuno x ricaricarmi il cell. Trovate? Insomma, mi/vi chiedo siamo tutti così diversi da agire in modo tanto diverso? Se io avessi fatto come ha fatto lei sarebbe stato dettato da uno scarso interesse verso l'altra persona perciò a logica, se è vero che è logico quanto dico, lei non ha interesse nei miei confronti!!????

Boh, vorrei sentire il vostro pensiero, intanto li rifocillo dalla tromba amica e domani sera via a sargiare con collega BSG!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

se è vero che è logico quanto dico, lei non ha interesse nei miei confronti!!????

come hai fatto a indovinare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

come hai fatto a indovinare? :)

Fuck.... Mi pigli x il culo!?!?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Fuck.... Mi pigli x il culo!?!?!? :D

te l'avevo detto che finiva così, la prossima volta slacciati quei pantaloni e fai il tuo dovere di maschio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Dai Akros leggi bene quello che ho scritto e dimmi il tuo pensiero, la tipa non è scontata, mi rendo conto che non è facile descrivere le situazioni x motivi oggettivi e soggettivi. Per quanto mi sforzi di descrivere dettagli mi rendo conto che non può essere mai abbastanza tuttavia il confronto con voi lo trovo estremamente produttivo, utile.

Tornando a lei, dice che mi avrebbe richiamato lei e stando a un poco di statistica di due mesi lo farà, ma poiché a me interessa allora mi crea ansia... :(( Afc??? Oneitis??? 7 mesi fa ho avuto una bella battosta sentimentale e non ci voglio ricascare, ora quando sento che potrei star male, devio, cerco subito una trombata e.... NEXT! Con questo non significa che sono o vorrei essere un'automa, al contrario se intravedo una donna interessante mi metto in gioco...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nowyes

Ciao ragazzi, rieccomi, aggiorno :p

Dal 23 marzo a oggi sono 18 giorni e non mi ha richiamato, molo la presa definitivamente?

Non mi sono fissato con lei, nel frattempo sto sargiando quando esco e ho f-close una giapponese al day 1 8-), hb 7,5 di 26 anni, gran bel colpo.

Tuttavia anche se gli amici mi danno già del trombatore visto che ogni tanto ne rimorchio una e apro spesso, io mi sento AFC! Ahimè, è proprio così, ogni volta che conosco qualcuna, anche se la f-chiudo, poi subentra in me dell'ansia o paura, non saprei definire bene la snsazione ma ho l'ansia del <mi vorrà rivedere? la chiamo o aspetto che mi chiami?> oppure penso con troppa facilità che potrebbe interessarmi e cose del genere.... :sorry: Anche con la giapponese ho provato lastessa cosa nonostante sia andato tutto ok, e oggi addiritura è accaduto che per via dellla lingua non ci siamo capiti bene e quando sono andato a prenderla a casa non rispondeva al telefono. Dopo 2 ore mi ha richiamato per scusarsi dicendomi che era molto stanca e si era addormentata, e sin qui tutto ok, ma il problema o almeno tale lo vedo è che quando non l'ho trovata ci son rimasto di merda, frame a terra! E' o non è da AFC questo atteggiamento?

Ciò non mi fermerà di certo anzi forse mi stimola a fare di più nella mia crescita personale ma oggi ho proprio sentito il bisogno di confrontarmi con voi su queste sensazioni. Altra cosa che mi pone dei dubbi è che spesso sono premuroso con le hb, lo sono per carattere, mi viene naturale e ogni tanto penso che seppure le hb apprezzino li per li poi le faccia sciemare l'interesse. Questo è un mio pensiero chiaramente, visto che diverse apprezzano le mie premure ma una volta ad esempio un'hb dopo f-chiusa me lo disse proprio esplicitamente che per lei ero troppo premuroso; quest'ultima non mi fecce nè caldo nè freddo visto che mi raccontò che il suo ex era un manesco quindi penso che l'esperienza l'avesse un po' turbata ma ad ogni modo forse con le hb dovrei essere meno disponibile :wanker::D :D

Thanks ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...