Vai al contenuto

consiglio su come gestire hb 9


nowyes

Messaggi raccomandati

Francesco_R

..

Sempre la mente rivolta alla figa.. bene, bene.

Nel metre del tuo miglioramento e nel via via dei tuoi progressi, ti lancio questa bomba che

con il tempo potrai far scoppiare: http://www.italianseduction.club/forum/t-25037-week-end-con-francesco-r/page__st__105

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

..

Sempre la mente rivolta alla figa.. bene, bene.

Nel metre del tuo miglioramento e nel via via dei tuoi progressi, ti lancio questa bomba che

con il tempo potrai far scoppiare: http://www.italianse...r/page__st__105

letto tutto.... ora sono più confuso di prima.... :cray:

In soldoni: è tutto normale il cadere in one itis, l'afc e quando pensi che non sono più cose per te o almeno pensi di poterle gestire meglio, ricascarci come un pivello?? :wub:

P.s.: molto interessante il post, io nonostante l'età sono ancora alle prime armi e spesso mischio il natural con le tecniche della seduzione e poi ne vien fuori un minestrone.... ma son certo di una cosa, che da quando faccio parte di questo forum, da quando vi chiedevo aiuto per rivedere un solo raggio di sole (ricordo il tuo sostegno e degli altrinel forum e il tuo anche al telefono...) ho visto levarsi molti soli ;) La strada è lunga ma anche questa un'emozione :yahoo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

steven70

ciao noweyes, io ho 40 anni e "lavoro" come pua tra firenze e prato, se ti va una sera si esce e si prova qualche pickup.

non riesco a scrivere i msg privati, ti lascio la mail [email protected]

ciao

steven

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

ciao noweyes, io ho 40 anni e "lavoro" come pua tra firenze e prato, se ti va una sera si esce e si prova qualche pickup.

non riesco a scrivere i msg privati, ti lascio la mail [email protected]

ciao

steven

Ahahahahah... secondo te che ti rispondo??? ;)

Ti scrivo mail

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Francescoooooo, help! Sono in one itis.... :azz: La giapponesina... mi sto intrippando e sento che l'"aspetto", dammi lumi :evil5: . Ieri sera mi ha telefonato alle 22,30 e non le ho risposto e non richiamata, poi all'1,30 mi ha richiamato e le ho risposto, qualche parola ed è caduta la linea, l'ho richiamata io dopo 20 minuti dicendole che l'avrei richiamata io oggi. Stamane le scrivo sms alle 11 (che non avrei usato ma è più facile per via dei problemi di lingua) e le chiedo <sei libera oggi?>, niente più, e lei non risponde e a me rode.... e ci sto pensando troppo :BangHead:

Ricordi la milf con 6 figli per la quale mi hai cacchiato a dovere??? Non me la sto più cagando, non le ripondo al tel e a sms se non sporadicamente e cmq non subito e senti senti.... mi cerca sempre più. Dovrei fare la stessa cosa con la japanese forse? Possibile che una bella scopata con una perfetta sconosciuta possa creare 'sti danni??? :badteeth:

Intanto, ieri sera sono uscito con steven70 e devo dire che se la cava assai bene, apre di tutto set grandi e piccoli, misti, singole. Ho avuto difficoltà a stargli dietro perchè catalizzava l'attenzione dei set quindi avevo difficoltà a trovare argomentazioni più forti tuttavia penso di esser stato una buona spalla ed essermi sottoposto a difficoltà maggiori nell'ambito seduzione. E' stato notevole osservare che in tanti set non ha avuto neanche un rifiuto anzi ha creato social proof e siamo stati invitati dal reponsabile del locale ad un'altra serata, presentatoci dalla ragazza aperta in set.

Ora però per le prossime uscite con lui devo uscire dalla condizione di spalla e alternare i giochi.

Aspetto di leggere anche i tuoi commenti steven ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Bene, bene, la giapponesina si è rifatta viva, forse non è persa come pensavo. Ora però non mi sciolgo, voglio/devo usare il suo ricontatto per il mio frame.

Consigli sul day 2??

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Ciao ragazzi, nn vedo più vostre risposte.... :huh:

Riprendo il discorso dell'oggetto del post che poi ho inquinata con altre storie, magari apro nuovi post.

Quindi, tornando all'hb 9, visto che non mi ha più contattato ho freezato per 25 giorni e ieri le ho scritto su whatapp dove si è già comunicato, il messaggio era <se sei morta proteggimi da lassù...>. Oggi mi ha risp dicendomi che non ancora, che si è spaccata dalle risate etc., quindi mi chiedeva se possiamo vederci questa settimana per una uscita. Ora non le ho ancora risposto ma pensavo di rispondrle domani o dopodomani per vederci nel we oppure potrei anche rispondere così <ciao cara sono parecchio incastrato dagli impegni ma se riesco venerdì sera a leberarmi potresti raggiungermi in centro> oppure potrei anche rinviare alla prox settimana, ora posso farlo o meglio riesco a gestire con serenità la cosa.

Vi aspett ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...