Vai al contenuto

Esistono le sante...o "so tutte zoccole"?


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos
Inviato (modificato)

1) Sono felice di sentire che è tutto uno shit test, dunque questa fortezza può essere espugnata

2) Frog, sei un mago XD? L'hai inquadrata perfettamente, si riempie davvero di film e canzoni d'amore ecc...dunque ti do ragione su tutto, tranne che sul next. Come dice Shark, "Shit test enorme, soddisfazione enorme". Ormai mi sono messo in testa di sedurla...dopotutto non è questo che si dice su IS? Che il seduttore non è quello che se ne fa mille ma quello che riesce a sedurre quella che vuole lui? Con i suoi modi mi ha messo una voglia assurda di prenderla, di sporcare e corrompere di nero peccato la sua bianca anima pura (oggi mi sento poeta xD).

3) Parlando ora concretamente, come faccio a farla mia? Se fossi stato lo stesso AFC di 6 mesi fa probabilmente le avrei mandato davvero dei fiori, ora non lo farei MAI. Come comportarsi con una come lei? Odia il C&F, e non è reattiva al kino, ma capisce perfettamente quando lo faccio "non casualmente". Di fronte a questi scogli, molti miei amici ci hanno rinunciato. Come faccio a prenderla dal lato emozionale senza entrare in AFC-mode? Dite che il cubo è una buona mossa?

Modificato da Desmos
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Parla, entrale in testa, falle immaginare qualcosa, tirala fuori dagli schemi abituali in cui si rifugia per comodità, coinvolgila, rassicurala e scopala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oso consigliarti pattern e PNL. Dico "oso" perchè solo se usati bene e con consapevolezza potrebbero essere l'ideale. Non rinunciare al classico dell'attrazione però: al C&F sexual oriented potrebbe non reagire bene dal tuo punto di vista, ma sta sicuro, che nella sua testa, cogli nel segno.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

questa è una montata ch eisccome ha un corpo da 8 come dici tu, pensa di essere troppo un premio. ma la verità è che lei non ha mai vissuto emozioni forti in fatto di uomini, infatti come già altri hanno detto, lei ha paura di buttarsi, di farsi a vanti, ha paura di vivere. ad ogni modo, per sedurla, devi NON sedurla; ossia lascia perdere per il momento l'eccitazione sessuale ecc... visto che lei si ritraè in quanto e targata "galateo te e pasticcini" e concentrati sul farla ridere molto. invitala ad uscire con te, ma non provarci! si disinteressato e rendi emozionanti quelle giornate. portala al parco, scherzaci, ridici, prendila in giro giocosamente, entra in sintonia con lei in modo tale che la notte quando andrà coricarsi nel suo letto pensi a come si è sentita bene con te. cos'hai fatto? semplicemente le stai facendo provare emozioni che lei nn ha mai provato, si rendera conto da sola di questo e sarà lei a farsi avanti per farti capire che le piaci. una volta arrivati a quel punto, bhè inizia a sedurla come si deve ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Devi entrarle nella testa, emozionarla, seguire le sue lunghezze d'onda (PNL). Il tutto, però, in modalità Alpha e cioè senza diventare l'amichetto con cui confidarsi.

Io credo che la ragazza sia una bella preda da conquistare, ma non entrare mai in one-itis, perché sennò sei fottuto e diventi il suo giocattolino.

Se te la giochi bene, vedrai che questa espolde e la fai diventare una donna.

Smettiamola con questa storia che a 16 anni si è ragazzini. Ai tempi che furono c'erano persone che a 16 anni (o poco più) decidevano le sorti degli Imperi. Biologicamente a 16 anni un essere umano ha raggiunto quasi il suo completo sviluppo. A 30 anni un tempo si era vecchi e saggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Smettiamola con questa storia che a 16 anni si è ragazzini. Ai tempi che furono c'erano persone che a 16 anni (o poco più) decidevano le sorti degli Imperi. Biologicamente a 16 anni un essere umano ha raggiunto quasi il suo completo sviluppo. A 30 anni un tempo si era vecchi e saggi.

Certo Boris,ma la parola chiave del tuo discorso è appunto "UN TEMPO"...ad una bimbaminkia odierna non farei decidere nemmeno le sorti della mia prossima defecata,con tutto il rispetto.(per la mia defecata)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Tranquillo, non sono in one-itis. L'altro sabato le avevo chiesto di uscire, lei ha detto che non poteva. Io cosa ho fatto? Sono stato a compiangermi? NO! Sono uscito e ho k-chiuso una HB straniera ;)

Comunque hai ragione, è una bella preda, e i bei fiori non vanno lasciati lì ad appassire, vanno fatti sbocciare, o "esplodere" come dici tu.

Ok, cercherò di puntare sul lato emozionale, dopotutto so usare alla perfezione il "linguaggio emozionale" di Franco, e come routine finale per il k-close userò il cubo. Vi farò sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

questa è una montata ch eisccome ha un corpo da 8 come dici tu, pensa di essere troppo un premio. ma la verità è che lei non ha mai vissuto emozioni forti in fatto di uomini, infatti come già altri hanno detto, lei ha paura di buttarsi, di farsi a vanti, ha paura di vivere. ad ogni modo, per sedurla, devi NON sedurla; ossia lascia perdere per il momento l'eccitazione sessuale ecc... visto che lei si ritraè in quanto e targata "galateo te e pasticcini" e concentrati sul farla ridere molto. invitala ad uscire con te, ma non provarci! si disinteressato e rendi emozionanti quelle giornate. portala al parco, scherzaci, ridici, prendila in giro giocosamente, entra in sintonia con lei in modo tale che la notte quando andrà coricarsi nel suo letto pensi a come si è sentita bene con te. cos'hai fatto? semplicemente le stai facendo provare emozioni che lei nn ha mai provato, si rendera conto da sola di questo e sarà lei a farsi avanti per farti capire che le piaci. una volta arrivati a quel punto, bhè inizia a sedurla come si deve ;-)

D'accordissimo, anche io ti consiglio di fare come dice :Ax3L:.

Non ho capito una cosa però: cosa vuoi da questa ragazza? Solo sesso o una LTR?

Se fosse la prima allora ti consiglio di passare ad un altra ragazza, da come la descrivi ci vorrà probabilmente tempo prima che lei te la dia (conosco il tipo di ragazza, una del genere si lasciò con il fidanzato perchè lei non voleva fare sesso con lui :shok: ).

Insomma ci stanno tante fighe molto più facili da ottenere se vuoi solo svuotarti :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

D'accordissimo, anche io ti consiglio di fare come dice :Ax3L:.

Non ho capito una cosa però: cosa vuoi da questa ragazza? Solo sesso o una LTR?

Se fosse la prima allora ti consiglio di passare ad un altra ragazza, da come la descrivi ci vorrà probabilmente tempo prima che lei te la dia (conosco il tipo di ragazza, una del genere si lasciò con il fidanzato perchè lei non voleva fare sesso con lui :shok: ).

Insomma ci stanno tante fighe molto più facili da ottenere se vuoi solo svuotarti :D.

Io colleziono maglie da calcio indossate. Con tutte ci faccio la stessa cosa, me le guardo ogni tanto. Eppure le più belle non sono quelle meglio disegnate per quell'anno, ma quelle che ho avuto maggiore difficoltà ad ottenere.

Vuoi mettere fare sesso con una ragazza così, piuttosto che la solita tipetta da discoteca? Non è solo un discorso da LTR. La questione è farla diventare donna, marchiarla a fuoco con il tuo essere Uomo. Lasciare in lei un ricordo unico per il resto della vita. Queste sono cose che a 16 possono darti adrenalina.

Io sono vegliardo, ma anche ai miei tempi c'erano i posti dove si beccava davvero facile. Ma provate 1 o 2 volte, preferivo masturbarmi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Vuoi mettere fare sesso con una ragazza così, piuttosto che la solita tipetta da discoteca? Non è solo un discorso da LTR. La questione è farla diventare donna, marchiarla a fuoco con il tuo essere Uomo. Lasciare in lei un ricordo unico per il resto della vita.

...che però almeno questo ricordo unico sia per lei positivo, e non negativo.

Di lasciare un brutto ricordo è capace qualsiasi stronzo.

Per lasciare un bel ricordo serve un ragazzo in gamba. ;)

Per favore ricordate che le persone non sono oggetti da collezione e che proponimenti come

Vuoi mettere fare sesso con una ragazza così, piuttosto che la solita tipetta da discoteca? Non è solo un discorso da LTR. La questione è farla diventare donna, marchiarla a fuoco con il tuo essere Uomo. Lasciare in lei un ricordo unico per il resto della vita.

...che però almeno questo ricordo unico sia per lei positivo, e non negativo.

Di lasciare un brutto ricordo è capace qualsiasi stronzo.

Per lasciare un bel ricordo serve un ragazzo in gamba. ;)

Per favore, Desmos, rammenta che le persone non sono maglie da calcio (o altri oggetti più o meno collezionabili) e che certe frasi

Con i suoi modi mi ha messo una voglia assurda di prenderla, di sporcare e corrompere di nero peccato la sua bianca anima pura (oggi mi sento poeta xD).

sembrano fichissime giusto nei romanzetti da edicola ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...