Vai al contenuto

Esistono le sante...o "so tutte zoccole"?


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Mi sono reso conto che se fossi andato già ieri di kino, avrei potuto tentare il k-close al Day 2...

Ora mi vede positivamente, e ora inizio a schiacciare l'acceleratore.

Obbiettivo: abituarla al mio tocco, alla mia "presenza".

La mossa finale sarà interrompere tutto, prenderla dai fianchi, dirle tutto quello che non le ho detto a 5 mm dal suo viso (le frasi potenti fanno miracoli per il k-close), e k-close. Ma non funzionerà senza una buona dose di kino prima.

Non mi ero mai fatto tante seghe mentali su un close, sarà che è il più difficile fin'ora xD

Ma c'è una cosa che ho letto su questo forum: se si ha già la certezza di vincere, agiremo da vincenti, e probabilmente lo saremo. E devo dire che in questo caso è vero, è proprio la mia situazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos
Inviato (modificato)

Oggi a scuola supplenza a manetta, occasione perfetta per agire.

Dopo la fase "piatta" che ho descritto, oggi sono andato di kino, C&F e allusioni varie...e finalmente ha iniziato ad avere quello sguardo malizioso e stronzo nei miei confronti, simbolo che ormai le barriere principali sono cadute, che ha raggiunto lo stadio base della tensione sessuale, e che ora devo solo accelerare ;)

Ma sono un po' in preda a seghe mentali AFC, cerco subito il close o no?

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Dopo questa interminabile serie di parole, che sembra più l'arringa di un avvocato difensore che altro, spero avrai capito che ci tengo a lei e a non ferirla. Ci tenevo proprio, a precisarlo, e ho usato 40 minuti del mio tempo rubati allo studio quando domani incombe una verifica assassina, per farlo.

Grazie, Desmos. :)

Dopo aver letto anche i tuoi post successivi, credo che il frequentarti non possa farle che bene. Spero che lei sia all'altezza. ;)

In bocca al lupo e aggiornaci!

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Oggi a scuola supplenza a manetta, occasione perfetta per agire.

Dopo la fase "piatta" che ho descritto, oggi sono andato di kino, C&F e allusioni varie...e finalmente ha iniziato ad avere quello sguardo malizioso e stronzo nei miei confronti, simbolo che ormai le barriere principali sono cadute, che ha raggiunto lo stadio base della tensione sessuale, e che ora devo solo accelerare ;)

Ma sono un po' in preda a seghe mentali AFC, cerco subito il close o no?

Se stai creando attrazione e comfort, beh è tempo per il close. L'unico consiglio è che se ti rendi conto che è matura, non fare l'errore di portare avanti il giochetto e punta a concludere.

Bravo ragazzuolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos
Inviato (modificato)

Eh bravo non si può dire, oggi ho fatto un po' di errori, non ho avuto la brillantezza né le palle di prendermela da parte e chiuderla, anzi l'ho abbastanza ignorata.

Perché l'ho fatto? Secondo me perché la sera prima mi aveva mandato tanti di quei messaggi razionali pieni di DHV verso di lei che mi ha contagiato. Ho scoperto che è incredibilmente superba, fiera, testarda, il piedistallo più duro di tutti è il suo. Non c'è da essere dolci, c'è da essere alpha. Quello che non la convince è il suo istinto primordiale, come vi piace chiamarlo, ho fatto la parte del beta sensibile per troppo tempo, ora si va subito di k-close con impeto e giustizia, e se fallisce al massimo un po' di perseveranza, ma il NEXT non glielo toglie nessuno.

Naturalmente ha costruito quei messaggi di ieri per essere inattaccabili, e per forzare risposte AFC. Erano tipo:

"Ma la corazza che dici tu non mi rende arida, è semplicemente l'invisibile manifestazione di ciò che mi ha sempre contraddistinto, della mia innata razionalità. Credo di essere una persona estremamente razionale. Forse troppo, o forse no, ma mi ha sempre portato a fare le scelte di cui non mi sono pentita...." ecc ecc...

Ma non è la prima volta che mi capitano sti shit test fatti ad arte, in questi casi si risponde solo così:

"Oh, amo le docce notturne. L'ho appena fatta fredda, sono tutto un tremito ma mi sento forte come non mai. Buonanotte bla bla" ignorando completamente le sue scemenze.

Un mio amico oggi mi ha fatto capire il mio principale errore: per piacere a lei mi sono un po' modificato, e per far ciò sono entrato nella sua ottica, il che equivale a cadere nel suo frame.

Devo essere me stesso, non modificarmi mai, mantenere il MIO frame, altrimenti è inutile che mi sbatto, per una che ho scoperto essere proprio stronza coi suoi test d'ubbidienza e la sua presunzione, ho capito che lei non aspetta altro che uno che rompa i suoi schemi mentali ma soprattutto fisici, un barbaro che sfonda la porta di una (finta) chiesa.

Io la credevo fragile e ingenua, e salta fuori che è quella che gioca meglio di tutte, quella che si fa abbindolare di meno (ha rifiutato il cubo), quella che vuole vederti più di tutte strisciare come un beta (si veda anche quel povero ex).

Insomma, ho avuto risposta alla domanda iniziale. Esistono le sante? Hehe...

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

esistono le sante?! NO! comportati da diavolo e falla tua ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Desmos

Sta andando proprio male. E' una fortezza senza punti deboli, io mi ci sono intestardito e se prima ho sfoderato armi varie, ora l'unica cosa che posso sbatterle addosso è la testa. Non sono abituato ai game lunghi, un momento sono certo di ciò che faccio, un attimo dopo penso di star perdendo solo tempo, e sempre così, a ripetizione. Tra poco la vedo, ma sono senza un piano. Non so qual'è la situazione, il kino è a zero, non riesco a capire se è attratta o no, non ci capisco più nulla, ho perso forza e brillantezza. Sta stronza, finito un labirinto ce n'è un'altro. Uff.

"Quando la fatica supera il godimento, NEXT". E' questo il mio motto. Lo è stato. Ma stavolta non riesco semplicemente a passare oltre, ad interrompere il game così, ci ho investito troppo.

Potrei riuscire se le dessi ragione su tutto, se accordassi ogni sua cazzata, se la mettessi al centro del mio mondo ecc... come piace a lei, ma NO, sarebbe nient'altro che sottomissione. Non ci capisco più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Desmos, so che tra i più giovani di questo forum sei tra i PUA più determinati...e non capisco questo tuo scorramento e voglia di abbandono. Nemmeno a me piacciono i giochi lunghi, mi annoiano se la ragazza non mi stimola e respinge negativamente la mia escalation. Però non credo sia questo il tuo caso, lei ti piace palesemente anche caratterialmente, devi soltanto insistere e cercare di "sfondare" questa sua corazza di ferro.

Perchè nonostante i soliti noti dicano che tutte le ragazze sono seducibili, troverai sempre quelle che vivono nel mondo dei sogni e aspettano il principe azzurro anzichè catapultarsi nella vita reale.

Ma non per questo bisogno mollare, visto e considerato che comunque viene in classe tua e il game non ti porta troppe energie da sottrarre (vi vedete ogni giorno)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos
Inviato (modificato)

Ho scoperto che il suo ex è una presenza vivissima, anzi non si sono mai completamente lasciati (magari ufficialmente sì, ma lei è ancora troppo coinvolta da lui). E pensare che lo ritenevo uno sfigato. Insomma, oggi una nostra amica le ha detto "Ma come va con *** ? Siete ancora fidanzati vero?" e lei ha sorriso, senza confermare né negare.

A questo punto mi sono sentito come lo stronzo che non c'entra nulla in tutto questo. Cioè, mi rompo letteralmente il sedere per farla aprire, poi mi accorgo che mi ero aperto troppo io, poi vado di roba sentimentale ma non riesco a legare bene col kino, i tempi si allungano, faccio affermazioni e sparate proprio AFC, sbaglio tutto e mi comporto da amico, perdo la mia identità e vado in crisi, e ora vengo a sapere che pensa ancora al suo ex....ne ho abbastanza.

Non sono riuscito a suscitare attrazione. Se avessi iniziato bene, sarebbe probabilmente andata bene, ma non è andata così. Dopo quasi 3 settimane il kino è a zero. Con lei non riesco ad essere seducente, niente più, niente meno.

Soprattutto...da quando ho iniziato questa cosa, non mi sento più me stesso. Non mi sento più virile, forte. Tendo anzi ad essere svuotato e di cattivo umore. E certe volte mi manca la voglia e la motivazione per farlo.

Non so se la voglio perché mi piace davvero o se la voglio per orgoglio, solo per "vincere" questa battaglia, per non arrendermi.

Oggi dunque è stata proprio una giornata negativa, l'uscita ha visto morire miseramente tutti i miei tentativi di kino. Non riesco ad avvicinarla, in tutti i sensi.

E quando avevo già l'aria da sconfitto, vedo in pizzeria una HB, e inizio a farci casualmente EC. Lei ricambia, e improvvisamente mi ricordo che sono un uomo, e l'EC mi ha fatto tornare alla mente tutte le belle cose che mi eccitano, come il sarge e la seduzione, e ho provato un'adrenalina che non provavo da tempo ormai.

Da una parte voglio arrivare fino in fondo, ma non mi vedo proprio come suo ragazzo, e ho una paura fottuta che stando con lei io possa perdere ogni lume della ragione ed entrare in One Itis pesante, e dunque perdere la mia forza e indipendenza e non poter più provare sensazioni come quella del sarge.

Sono certamente tutte paranoie dell'1 di notte, ma datemi una mano a risollevarmi, sono col culo a terra e non so in quale direzione rialzarmi xD

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...