Vai al contenuto

Esistono le sante...o "so tutte zoccole"?


Desmos

Messaggi raccomandati

Ajax

Le tue autoanalisi sono brillati e puntuali...sembra che ti conosci bene. Però (c'è sempre un però) sei pronto a non darti ragione.

Non ho mai visto nessuno darsi buoni consigli e disattenderli con così tanta rapidità come fai te :shok:

Se dici che non riesci ad avere la sua attenzione e che questo ti manda in una spirale di emozioni discordanti...smetti almeno per un po'.

Fai qualcosa di eclatante, freeze con lei e poi provaci con una ragazza carina che và nella classe accanto. 8-)

Intanto ti distrai perchè se continui così entri in paranoia e poi attui una nuova tecnica che non hai ancora sperimentato, magari funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Ma io lo so che se riuscissi a fare tutto quello che mi propongo, sarei già lontano...ed è un aspetto su cui devo lavorare :good:

Comunque anche un paio di amici natural mi consigliano la stessa cosa: freeze, magari facendola ingelosire un po' nel frattempo, per schiarirmi le idee. Sì, fondamentalmente ciò di cui ho bisogno è schiarirmi le idee e ritornare in un frame di abbondanza e sicurezza, altrimenti mi sento davvero troppo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Desmos

Riesumare i vecchi post è contro il solito galateo dei forum, e ho anche ricevuto un avvertimento per questo, ma volevo solo aggiornarvi della situazione:

Io e la HB di cui si è tanto parlato ora stiamo insieme, e dai suoi atteggiamenti vi posso urlare che, no, NON ESISTONO LE SANTE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Riesumare i vecchi post è contro il solito galateo dei forum, e ho anche ricevuto un avvertimento per questo, ma volevo solo aggiornarvi della situazione:

Io e la HB di cui si è tanto parlato ora stiamo insieme, e dai suoi atteggiamenti vi posso urlare che, no, NON ESISTONO LE SANTE ;)

Stavo rileggendo un po' tutto, perché non ricordavo la storia e mi chiedevo nel mentre: chissà com'è finita.

Beh, potresti raccontare qualcosa in più.

Siete in LTR, mi pare di capire. Com'è andata?

Per quanto riguarda la vexata quaestio "sante/zoccole", per me non esistono sante, così come non esistono zoccole. A che ti riferisci: sesso o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Sesso ancora no, siamo in LTR da poco tempo, già il k-close è venuto dopo due settimane, però ora è cotta totalmente. E anche io, anche se cerco di non farmi trascinare troppo dal vortice.

Lei era tutta diffidente, diceva che l'ultima volta ero sparito, l'avevo ferita, e c'era pure un altro pretendente in mezzo...però quando hai la sincerità di quello che provi, la voglia ardente di averla e le tecniche di seduzione, tutti i pregiudizi e tutti gli avversari sfumano.

Le zoccole sono donne senza dignità, e le sante sono donne senza istinto sessuale. Ergo, sono archetipi impossibili.

Il k-close c'è stato ieri, quindi ancora di tempo ce n'è per arrivare al petting e poi all'f-close, però ho capito come ragiona e lei sa come ragiono io, sarà tutta un'escalation naturale.

E nel frattempo, mi godo le invidie altrui (dato che mai avevo fatto cose tanto ufficiali e alla luce del sole).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Non esiste nessuna delle due cose, esistono solo donne.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Sesso ancora no, siamo in LTR da poco tempo, già il k-close è venuto dopo due settimane, però ora è cotta totalmente. E anche io, anche se cerco di non farmi trascinare troppo dal vortice.

Lei era tutta diffidente, diceva che l'ultima volta ero sparito, l'avevo ferita, e c'era pure un altro pretendente in mezzo...però quando hai la sincerità di quello che provi, la voglia ardente di averla e le tecniche di seduzione, tutti i pregiudizi e tutti gli avversari sfumano.

Le zoccole sono donne senza dignità, e le sante sono donne senza istinto sessuale. Ergo, sono archetipi impossibili.

Il k-close c'è stato ieri, quindi ancora di tempo ce n'è per arrivare al petting e poi all'f-close, però ho capito come ragiona e lei sa come ragiono io, sarà tutta un'escalation naturale.

E nel frattempo, mi godo le invidie altrui (dato che mai avevo fatto cose tanto ufficiali e alla luce del sole).

non ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Ringrazio tutti i teneri BETA che credono ancora che esistano le sante e le puttane: più bicce da scopare senza impegno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Chiariamo: TUTTE LE DONNE HANNO ISTINTI SESSUALI.

Tornando a noi, esistono due tipi di donne: Quelle che li esternano e quelle che non lo fanno.

Le prime usualmente sono chiamate zoccole, sopratutto dalle altre invidiose, le seconde invece fanno le finte imbarazzate al sol pronunciare la parola "sesso" quando poi solo Iddio sa cosa passa nella loro mente quando sono eccitate. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Una che non te la da' dopo un mese non è una santa, è una che non te la darà mai.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...