Vai al contenuto

Esistono le sante...o "so tutte zoccole"?


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Wolf, ti sei rivelato profetico...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

E' che sono vecchio e stronzo amico mio.

Mi dispiace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che giro hai fatto per farla passare da fortezza inespugnabile a ltr? Nel senso,come si e' evoluta la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Una che non te la da' dopo un mese non è una santa, è una che non te la darà mai.

Beh parliamone...prima di conoscere questo forum la regola voleva che per fare sesso con una ragazza dovessi uscirci mediamente 6-7 volte.

Credo che il mio "record"(alla faccia del cazzo) sia stato di un paio di mesi senza battere chiodo...uscendo saltuariamente ok,ma sempre di mesi stiamo parlando.

Semplicemente pensavo che fossero i tempi tecnici necessari ad espletare la pratica,non mi passava nemmeno per la testa di poterla baciare alla prima uscita e di schienarla alla seconda,davo per scontato che i miei ritmi prevedessero quelle tempistiche e non facevo nulla per accelerare.

Quindi secondo me una che non te la da dopo un mese,pur continuando ad uscire/stare con te,è semplicemente una con cui non hai spinto abbastanza e nel modo giusto,vuoi per incapacità,vuoi per inconsapevolezza...ma tant'è.

Se non volesse "dartela mai" non uscirebbe o starebbe con te,tanto più per mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

le sante ci sono...poi a letto sono più porche delle zo....;))

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

esistono le sante zoccole a letto.

Esistono quelle che sembrano darl a tutti e poi si rivelano piu' timide di altre ( giuro,ci sono :lol: )

Ma diciamo che se non facciamo niente per farle bagnare solo con la nostra presenza di sicuro non si smuoveranno.

Quando ci muoviamo bene e usiamo i metodi giusti non ci sono sante che tengano.

Che poi le sante sono quelle che hanno scelto di fare le suore :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Caro Tattara, è chiaro che ci sono eccezioni. Becchi le matte, becchi quelle che in quel periodo hanno l'herpes, becchi quelle che in realtà in quel periodo se ne stanno fottendo altri cento, becchi quelle che prima devono fare violenza a loro stesse per portarti a letto, per la paura di restare solo per la vita.

Una me la sono fatta in questo modo - aveva VENTANNI. E si vedeva vecchia e sola. Ora ne ha 25, e sta con un uomo orribile di 16 anni più grande di lei.

Ma in generale, se non apre le cosce in fretta, non le aprirà. Non è una regola assoluta, ma è un ottimo indicatore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Continuo ad essere perplesso.

Non mi risulta che alle donne piaccia investire in rapporti senza alcuno scopo,esattamente come non piace agli uomini...ergo se lei è lì con te,vestita,profumata,tirata,dopo mesi di frequentazione,di sicuro non vuole testare le tue capacità di intrattenitore per proporti di partecipare a qualche show televisivo.

Vuole farsi bottare,pochi cazzi.

Il perno del discorso riguarda semmai le capacità dell'uomo di turno,che molto probabilmente non è capace di prendersela e continua a rimandare e rimandare,fino alla fine dei giochi...spesso si è vittime inconsapevoli della "coerenza nell'essere sessualmente innocui",io ci sono caduto più di una volta, ma di certo la scopata mancata ha poco a che fare con la volontà della donna di non dartela.

La regola imho è molto semplice: se lei è lì con te,ci sta.(punto)

Corollario 1: se lei non volesse dartela,non uscirebbe da sola con te.

Corollario 2: Se lei rimane con te e tu non la scopi,non sei stato capace di farlo.(a maggior ragione dopo MESI di frequentazione)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

per questo genere di domande ancestrali bisogna rivolgersi ai PUA del passato.

Un proverbio popolare delle mie parti dice: le femmine sò due razze... puttane e puttanazze...

Modificato da Tango7.1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Continuo ad essere perplesso.

Non mi risulta che alle donne piaccia investire in rapporti senza alcuno scopo,esattamente come non piace agli uomini...ergo se lei è lì con te,vestita,profumata,tirata,dopo mesi di frequentazione,di sicuro non vuole testare le tue capacità di intrattenitore per proporti di partecipare a qualche show televisivo.

Vuole farsi bottare,pochi cazzi.

Ci sono pure coppie che stanno in piedi per comodita'.

Stessa compagnia,stessi posti da frequentare.

Piuttosto di chiudere una relazione che sta in piedi per miracolo preferiscono continuare per paura dell'ignoto.

Finire il rapporto significherebbe porsi delle belle domande:

-cosa fare? Frequentare ancora la stessa compagnia del mio ex?

-dove andare? in che posti potrei andare,ora?

-tornare alle vecchie amicizie? E se rimango single e tutti gli amici/amiche sono in LTR io che faccio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...