Vai al contenuto

2 anni e mezzo....storia importante finita.....aiutatemi...:(


Messaggi raccomandati

Alex1985o

veramente io son 3 mesi quasi che non la vedo di persona.... :)

ci siamo visti solo su skype...e credo non sia la stessa cosa...

Io non conosco bene la tua storia, se vuoi vederla fallo. Io sono del parere che deve essere lei a volere. Deve essere lei a chiamarti e dirti di vedervi. Poi non lo so è un consiglio, non voglio essere duro, ma se ti senti di agire così ti dico allora fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Io non conosco bene la tua storia, se vuoi vederla fallo. Io sono del parere che deve essere lei a volere. Deve essere lei a chiamarti e dirti di vedervi. Poi non lo so è un consiglio, non voglio essere duro, ma se ti senti di agire così ti dico allora fallo.

Guarda Ale8scusami se ti do del tu..:)..).....il paese e' piccolo conosco molte sue amiche calcola che la piazza dove si gira e' piccola e le uniche cose per svagarti sono un pub e un bar...ergo credo che facendo anche una camminata con una mia amica di li o con mio cugino la incontrero'...per di piu la sua migliore amica e' mia cugina quindi anche per rispetto se passa devo fermarmi a salutarla...ovviamente salutando da uomo anche lei......facendogli vedere che pero' sono sereno con occhi diversi e cosi via...:)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex1985o

Guarda Ale8scusami se ti do del tu.. :)..).....il paese e' piccolo conosco molte sue amiche calcola che la piazza dove si gira e' piccola e le uniche cose per svagarti sono un pub e un bar...ergo credo che facendo anche una camminata con una mia amica di li o con mio cugino la incontrero'...per di piu la sua migliore amica e' mia cugina quindi anche per rispetto se passa devo fermarmi a salutarla...ovviamente salutando da uomo anche lei......facendogli vedere che pero' sono sereno con occhi diversi e cosi via... :)....

Ma che scusa mi devi dare del tu ho 26 anni :). Comunque certo se la vedi salutala e se ti trovi a parlare con lei devi essere sereno senza fingere però. Devi essere te stesso come se lei fosse una donna nuova. Ti dico questo perchè anche io abito in un paese piccolo e so che a pasqua la vedrò quasi sicuramente.

Io sono cambiato molto però non so che effetto mi farà nel vederla. So che sarò sereno e disinvolto, però fino a che non sarò davanti ai suoi occhi, non si può mai dire come mi comporterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@
Inviato (modificato)

Ma che scusa mi devi dare del tu ho 26 anni :). Comunque certo se la vedi salutala e se ti trovi a parlare con lei devi essere sereno senza fingere però. Devi essere te stesso come se lei fosse una donna nuova. Ti dico questo perchè anche io abito in un paese piccolo e so che a pasqua la vedrò quasi sicuramente.

Io sono cambiato molto però non so che effetto mi farà nel vederla. So che sarò sereno e disinvolto, però fino a che non sarò davanti ai suoi occhi, non si può mai dire come mi comporterò.

e non saprai come si comportera' lei......

Io non voglio farmi ne pippe mentali ne niente....ma sicuramente non ci saremo indifferenti......anche se bisogna essere sereni...questo e' ovvio......

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex1985o

e non saprai come si comportera' lei......

Io non voglio farmi ne pippe mentali ne niente....ma sicuramente non ci saremo indifferenti......anche se bisogna essere sereni...questo e' ovvio......

Hai perfettamente ragione, sicuramente lei non sarà indifferente anzi sarà sicuramente imbarazzata e anche contenta nel rivederti.

Però sarà (non voglio essere l'uccello del male augurio) una cosa fine a se stessa. Tu cosa speri di ottenere se per caso vi incontrate?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@
Inviato (modificato)

Hai perfettamente ragione, sicuramente lei non sarà indifferente anzi sarà sicuramente imbarazzata e anche contenta nel rivederti.

Però sarà (non voglio essere l'uccello del male augurio) una cosa fine a se stessa. Tu cosa speri di ottenere se per caso vi incontrate?

farmi vedere con occhi diversi...nel senso un ragazzo completamente nuovo pieno di carica emotiva da vendere felice e ovviamente ci sta anche la bella presenza ahahahahah...no scehrzo sull'ultima parte......comunque il fatto di fargli vedere che sto benissimo anche senza di lei... :)

P.S se vuoi lasciami il contatto di FB ..:)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex1985o

Certo ti mando un messaggio privato del mio contatto.

farmi vedere con occhi diversi...nel senso un ragazzo completamente nuovo pieno di carica emotiva da vendere felice e ovviamente ci sta anche la bella presenza ahahahahah...no scehrzo sull'ultima parte......comunque il fatto di fargli vedere che sto benissimo anche senza di lei... :)

P.S se vuoi lasciami il contatto di FB .. :)

certo te lo mando in un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex1985o

Non so perchè non mi fa mandare un messaggio cmq dammi il tuo se vuoi ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@
Inviato (modificato)

Non so perchè non mi fa mandare un messaggio cmq dammi il tuo se vuoi ti aggiungo.

comunque chiuso OT.....

Secondo voi faccio bene a cancellare le sue amiche che vivono a casa con lei in Spagna?

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...