Vai al contenuto

2 anni e mezzo....storia importante finita.....aiutatemi...:(


Messaggi raccomandati

alphabeta

Andrea

nonostante le differenze di età se leggi le storie di molti qui troverai un sacco di cose simili , addirittura viaggi prenotati etc.

è incredibile come spesso le dinamiche siano identiche

lo so , la cosa più assurda è che quella stessa persona che una settimana o addirittura la sera prima era la tua compagna , la tua complice ad un tratto non ti conosce più - questa è dura da mandare giù , io solo a distanza di quasi un'anno inizio a farmi capace

comunque i consigli sono sempre gli stessi , ripetuti ormai decine di volte nei vari post

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Raga che dite eliminare le sue coinquiline(ormai nemiche) che ho ancora su facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

andreas ci siamo passati in tanti e ora ti sembra una cosa orribile,io quasi da fratello mi sento di dirti alcune cose in base alla mia esperienza.Se ti va di vederla fallo, se ti va di cancellare da facebook i contatti delle coinquiline fallo,fai tutto quello che vuoi e nello stesso tempo metti a fuoco quello che sta succedendo in questo momento tra a te e lei,fallo nel modo più oggettivo possibile analizzando le situazioni.Tutto questo ti servirà per capire cosa vuoi.

Vedi in questa situazione un opportunità per crescere e creare qualcosa di nuovo per te,hai solo vantaggi a tuo favore perchè in fondo non meriti di stare cosi male,non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Raga che dite eliminare le sue coinquiline(ormai nemiche) che ho ancora su facebook?

Direi che è una pessima idea, ci faresti la figura del bambino (hai 27 anni, come fai a ragionare nell'ottica amiche/nemiche ?!) ed inoltre, se ci tieni così tanto a lei, le sue amiche sono l'unico canale di comunicazione (INDIRETTO) che ti rimane (va tranquillo che lei qualche capatina su facebook per farsi i cazzi tuoi con i contatti della maiche se lo farà). Onestamente farei spallucce e le lascerei lì. Per il resto non posso che accodarmi a quanto sostenuto dai miei colleghi.

Modificato da Brando
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ok difatti le lascero' li visto che comunque so che lei ogni tanto magari i cazzi miei se li viene a fare........io dico la verita'..al momento non rivorrei una storia con lei visto che tutto quello che e' accaduto per il momento non mi porta a pensare a cio'...io mi sto ritrovando e di certo quando la vedro' non mentiro' sull'essere felice...anzi.....come mi e' stato suggerito ci saraì un saluto breve e conciso e poi totale indifferenza nei suoi confronti....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Mi ha scritto la cugina in privato su facebook

mi ha detto "Andre' io ci ho parlato e lei sta bene cosi' e non vuol tornare con te"

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

La cugina ha utilizzato un frame su di te della serie "andrea sei tu quello che ci sbava dietro, sei tu lo sfortunato in questa storia"

Secondo me le dovevi rispondere al volo "allora è andata bene così,perchè io mi sento molto meglio da quando non c'è più"

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

MAI fidarsi dei suoi familiari. Come è giusto che sia, vogliono il suo bene anche a costo di farti sprofondare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

ha riesumato una conversazione di 2 anni fa con me su mio cugino pe ril quale ero geloso che uscisse con lei..visto che lui ha sempre avuto una "cotta" per lei...da dire che comunque lui mi e' stato sempre vicino ci mancherebbe....

ma sta bastardata non mel'aspettavo......

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Pronti al countdown....domani si parte..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...