Vai al contenuto

2 anni e mezzo....storia importante finita.....aiutatemi...:(


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Tornato oggi dal suo paese....l ho vista di sfuggita un sabato e 2-3 giorni prima che andasse son capitato assieme ai miei zii che volevano visitare un Castello nel posto in cui spesso ci soffermavamo noi in macchina...et voila' lei era parcheggiata li con la sua amica........ :DD

Ha passato la Pasquetta con mio cugino e altri suoi amici...per di piu' ha incrociato mia madre alla Processione del venerdi Santo iniziando a guardarla in modo assiduo(anche se a me non importa solamente mia madre mi ha riferito cio')

Comunque molti suoi amici mi dicono che sta avendo un cambiamento in senso peggiore anche con loro...specialmente con la sua migliore amica.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Amico mio io sono stato lasciato oramai un mese fa... qui la discussione http://www.italianse...erche-sto-male/ Me ne sto facendo una ragione. Lei sa dove sto. Se mi vuole che venga... intanto provo a vivere.. nonostante i continui flash, le pare, l'ansia e l'uso anche del lexotan... Se vogliono sanno dove stiamo.. elemosinare non serve.. sono già passato per la fase zerbino... e mi maledico...

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Io lo zerbino l ho fatto il primo e diciamo pacatamente il secondo giorno nei suoi confronti,,,,,

Il problema e' che il suo e' un cambiamento non solo verso di me "in peggio" ma anche con le amiche piu strette del suo paese che fino a poco tempo fa non aveva.......Io mi sto rialzando e pian piano mi sto rifacendo la mia vita...non posso star dietro ad una persona cosi.......

E credimi quando ritroverai te stesso e comunque verra asapere della tua nuova vita..vedrai che qualche domanda se la fara'...poi se tornera' o no non si puo' sapere..ma vai tranquillo che i caxxi tuoi gli interesseranno sempre.......:).....ma tu fregatene.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Non mi esalto perche son pessimista di natura.....

Comunque oggi una mia amica mi ha detto che lei le ha scritto dicendogli se mi aveva sentito e se avevamo parlato....

e' la terza volta che glielo chiede.....magari e credo sia cosi'....lei non si fida di questa sua amica che sa che magari potrebbe diciamo stare dalla mia parte(e in effetti lo e').......anche perche alla sua migliore amica(mia cugina) non gli ha chiesto nulla.....

Mah valle a capi...bah......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
neocaos

@Andrea85@

Ciao And

scusami se ti rispondo solo ora, ma sono stato occupato..

ho dato una letta al post intero.

Ti rispondo intanto velocemente su quanto penso, perchè sono un po impegnato, poi se vuoi parlarne meglio magari ci risentiamo.

Secondo me, lei indubbiamente qualche sentimento c'è là o c'è l'ha avuto...

poi se ora è buono, cattivo, tanto poco, questo è un'altra storia.

Per il momento lei è distante da te. Trova a viversi situazioni differenti, conoscere persone nuove tutti i giorni e via dicendo....

in pratica tu non sei una novità... e tutto il resto è un fermento. Lasciale vivere questa cosa. Lo capirà da lei stesso quello che vorrà fare. Mettici in conto che con qualcuno ci andrà pure anche solo per fare sesso. ( non posso dirlo con estrema verità, ma tu, parti da questo presupposto. )

Anch'io ho fatto l'erasmus e prima di partire mi sentivo con una ragazza a cui tenevo molto e anche lei a me......

Durante un anno ci siamo sentiti solo a Natale perchè abitavamo nella stessa città..... ci siamo rivisti, lei è stata molto dolce con me etc etc... ma poi.... insomma sapendo che lei era in modalità "festa"....... ci ho messo una pietra sopra e ho lasciato perdere, anche perchè... sarebbe stato controproducente.

ed io sarei partito, un mese dopo.

dopo un anno però.... al mio ritorno. Il giorno dopo, lei è stata la prima persona che ho richiamato al telefono, non so perchè.... ma feci così...

una delle telefonate più belle che abbia mai avuto con una persona...

per 5 10 minuti.. non ci siamo detti niente...

ridevamo e basta.... "perchè ridi?"..... "e tu perchè?" e via dicendo..........

insomma avevamo capito entrambi come stavano le cose.

lì feci il coglione perchè..... lei ignara di tutto, era tornata prima di me... e aveva iniziato a sentirsi con ragazzo.

Mi fece capire che era interessata ancora molto a me....

ma che aveva da poco iniziato a sentirsi con lui, anche se ancora non stavano insieme, quindi c'era quel problema.

Al tempo lasciai perdere la situazione, per pippe mentali mie, lì sbagliai perchè una mia azione più forte... avrebbe cambiato le sorti... ma questa è un altra storia.

comunque. Quando ero in erasmus, mi capitava di parlare con le mie amiche..... insomma, tutte avevano delle situazioni in sospeso con qualche ragazzo nelle loro città.... litigi, frezee, stop momentaneo o cose del genere...

un po ne parlavano fra loro..... su cosa fare etc... etc... quindi loro è possibile che ne parlino, se lo fanno è buono, qualche pensiero lo fanno ancora, quindi il game non è finito. Il problema è al ritorno, da come si mettono le nuove carte, quali sentimenti ci saranno......

In erasmus ho visto di tutto. ragazze che ci andavano per togliersi i freni e trombare perchè a casa non volevano passare per troie e ragazze molto carine e Bone che non ne volevano sapere di ragazzi e trombate, ma che volevano solamente fare un esperienza nuova di vita, per conoscere e vivere in una città straniera.

quindi, se tu chiami tartassi, non risolvi niente, anzi forse peggiori.

Freeza e aspetta più in là. Intanto goditi i tuoi momenti. e fai le tue scelte.

Questo è quello che mi sento di dirti ora.

ci sentiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
@Andrea85@

come e' finita? lei assieme a lui da quasi un'0anno e io messo nel dimenticatoio...ma si va avanti nonostante tutto :)...la vita di certo non finisce con lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...