Vai al contenuto

E ora dritto al day2 senza pensare?


JohnnyRamone

Messaggi raccomandati

JohnnyRamone

Il day2 è andato bene ma non sono riuscito a k-chiuderla.Le ho chiesto di darmi le mani ma non me le ha voluto dare, poi non ho insistito.Potevo k-chiudere mentre passeggiavamo fermandola davanti a un muro sotto un portico ma non mi sembrava pronta!Ho fatto ancora un po' d'attraction e tanto rapport ma comfort non come volevo io.Qualche volta quando le faccio kino si scosta un po' e sembra un po' in imbarazzo.Di solito io k-chiudo al day2 o day3 quindi mi sembra di essere in regola!Consigli per velocizzare il k-close?E per il comfort?Mi sembra molto afc come ragazza sapeste come mi ha salutato a fine serata!Consigli??Devo aver pazienza?Se avessi osato di più forse non sarei al buon punto dove sono ora!

Grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Penso sia un pò timida ... magari se hai fatto abbastanza comfort e la prossima volta fai una buona kino escalation riesci a k-chiuderla =)

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Grazie per le risposte ragazzi.Mi piacerebbe che mi deste consigli più specifiche sul game voglio migliorarmi!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Ho provato a chiamarla 2 volte negli ultimi 7 giorni e non mi risponde!Ha risposto solo ad un sms!Sono sicuro che è attratta!Penso si aspettasse un k-close da me nel day2!Mi stà mettendo alla prova con un mega-shit test??Aspetto che si faccia viva lei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ho provato a chiamarla 2 volte negli ultimi 7 giorni e non mi risponde!Ha risposto solo ad un sms!Sono sicuro che è attratta!Penso si aspettasse un k-close da me nel day2!Mi stà mettendo alla prova con un mega-shit test??Aspetto che si faccia viva lei??

Apri le porte di un gioco molto pericoloso.. non te l'ho consiglio..

silenzio.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Vorresti dire che mi esporrei troppo?Meglio che aspetti un suo contatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Il day2 è andato bene ma non sono riuscito a k-chiuderla.Le ho chiesto di darmi le mani ma non me le ha voluto dare, poi non ho insistito.Potevo k-chiudere mentre passeggiavamo fermandola davanti a un muro sotto un portico ma non mi sembrava pronta!Ho fatto ancora un po' d'attraction e tanto rapport ma comfort non come volevo io.Qualche volta quando le faccio kino si scosta un po' e sembra un po' in imbarazzo.Di solito io k-chiudo al day2 o day3 quindi mi sembra di essere in regola!Consigli per velocizzare il k-close?E per il comfort?Mi sembra molto afc come ragazza sapeste come mi ha salutato a fine serata!Consigli??Devo aver pazienza?Se avessi osato di più forse non sarei al buon punto dove sono ora!

Grazie per i consigli!

Io lo sapevo che sarebbe finita così, l'ho capito dal primissimo post. Poi se parlo sembra quasi che voglia fare sempre il rompicoglioni.

Johnny, non ci siamo, oltretutto ti sono stati dati un mucchio di consigli frù frù, ed eccoti il risultato: sta povera figliola s'è stufata, ha capito che non hai le palle, o che le avevi scordate a casa.

1) troppi sms, pseudotattiche, seghe mentali degne di un manicomio, hai perso tempo per il nulla

2) sei troppo cerebrale, qualcuno ti ha detto di ragionare di testa...sbagliatissimo! E' il pisello che ti suggerisce cose buone, come toccarla, quando baciarla. Se non spegni il cervello, non puoi fare uso del ''sensore'' per il bacio, diciamo così, non lo ''senti''

3) Per te il bacio è un obiettivo. Sbagliatissimo pure questo, il bacio è una stretta di mano, l'obiettivo è la copula.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Grazie AKroS per l'intervento. Per come la vedo io, cercare di forzare un' hb nel kino e magari nel k-close mi sa tanto da needy. Questa è molto riservata nel kino (me l'ha fatto notare subito nel day1) ma io un po' alla volta ho continuato a coinvolgerla nel kino (e sono arrivato tipo prenderla a braccetto, braccio intorno al collo, spintarelle sulla schiena)senza mai essere invadente e cercando di calibrare fino a che mi ha anche fatto reverse kino con una scusa (così le ho risposto c&f sul fatto che mi toccava). A questo punto le ho chiesto le mani e non me le ha volute dare!Dovevo farmele dare con l'inganno o ricattandola simpaticamente??Potevo prenderla di ''prepotenza'', rischiare e creare un momento per un k-close, ma alla fine che sarebbe servito se non c'è stato del kino reciproco?

Grazie per gli spunti sono qua per imparare e correggere il mio game!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

@Akros: il tuo discorso è giusto ma, ha molti limiti. Purtroppo con tante ragazze.. seguire sempre la salsiccia non è la cosa giusta.

@JohnnyRamone: Il mio messaggio è riferito a questo: Hai preso un grosso IOD come uno IOI dicendo che secondo te lei è attratta, certo può essere.. Ripeto però giocare così è molto pericoloso..

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

@Akros: il tuo discorso è giusto ma, ha molti limiti. Purtroppo con tante ragazze.. seguire sempre la salsiccia non è la cosa giusta.

@JohnnyRamone: Il mio messaggio è riferito a questo: Hai preso un grosso IOD come uno IOI dicendo che secondo te lei è attratta, certo può essere.. Ripeto però giocare così è molto pericoloso..

se poi un mezzo vergine ci consiglia di seguire sempre solo la salsiccia.. la dice lunga .

comunque sta fanciulla ha il pieno controllo, lo dice questa frase "comunque sei piu sveglio di molti ragazzi piu grandi di te. notte"

come hai reagito? contento della sua approvazione?

è pericoloso giocare sottointendendo attrazione perchè magari non è così, però sappi che se riesci a superare ogni rifiuto non ti farai male e diciamo che aumenti le possibilità, ti farà sentire piu sicuro sottointendere che è attratta

e potrebbe addirittura esserlo.

Abbi i coglioni di saper affrontare la situazione comunque vada.

tieni acceso il cervello e ascolta anche il pisello.

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...