Vai al contenuto

Facebook, ancora presto per tentare il day1? Opinioni e consigli... Grazie mille ragazzi!


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Ciao bei ragazzi, vi posto la conversazione che sto avendo in questa ultima settimana con una ragazza...
Di chiacchierate su facebook ne ho fatte tante, poichè ho molte tipe che mi aggiungono (sarò fotogenico :D), ma in questo caso ci sto andando con i piedi di piombo, poichè lei mi interesserebbe davvero conoscerla di persona.
Lei è una perfetta sconosciuta, hb 7.5 in modo oggettivo, hb 9 per i miei gusti personali.
C' è parecchio fluff-talk, ma vi ho postato tutto per avere una vostra opinione il più completo possibile.
Dite che c' è abbastanza confidenza da proporre un uscita tranquillissima (gelato e due chiacchiere, nulla più)
Mi scazzarebbe prendere un NO, che potrei evitare facendo ancora un pò di rapport qualche giorno.
Mi è comparso nella home un suo link sui pokemon, e io ho colto l' occasione per mandarle un messaggio privato.

ALBERT: Pidgey può imparare la mossa volo?!
HB: Ask Oak...
Ha detto di si
ALBERT: Ero convinto di no... sarà meglio tornare ad allenarsi, non vorrei farmi trovare impreparato...
HB: Lo dice l' enciclopedia (*mi posta un link)
ALBERT: E dimmi collega allenatrice, di dove sei? :)
HB: Monza
ALBERT: Mi stai prendendo in giro, vero?
HB: Eh? no perchè?
ALBERT: Ogni volta che conosco una persona minimamente interessante, sta come minimo a 200 km di distanza...
Io sono di Milano, quindi è come se tu abitassi nella mia stessa via :)
HB: Abito a Monza, non dico bugie
ALBERT: Tranquilla che ti credo :)
Da quando è che anche tu hai questa splendida passione?
HB: Quarta elementare, e non mi sono mai persa un singolo evento in giro
ALBERT: E adesso quanti anni hai? Io sono andato solo a uno di quegli eventi, ma è stato fantastico! :)
E la nuova serie la segui?
HB: 19. Io sono della vecchia scuola, non vado matta per le novità, preferisco le prime serie.
ALBERT: Concordo, quelli si che erano bei tempi...
HB: Adesso sono troppi...
E' tardino, vado a dormire
Ciao ciao :)
ALBERT: Brava, è questo il punto, ne hanno messi troppi...
Ok buona notte allenatrice, ci si sente prossimamente

PASSANO 3 GIORNI E LE MANDO QUESTO MESSAGGIO PRIVATO

ALBERT: Se lo conosci, dammi un opinione sulla canzone :) (*posto link youtube)
HB: Certo che lo conosco, il secondo è il migliore, ma questa è una mia opinione
ALBERT: Allora dovevo proprio averti sottovalutata... :)
Parlando invece di te, cosa fai di interessante nella vita? :)
HB: Vado all ultimo anno di liceo, se si può definire generalmente interessante
ALBERT: E avendo idea che pure tu abbia abbandonato da tempo l' idea di poterti mantenere facendo l' allenatrice di pokémon, hai già qualche idea su cosa fare finito il liceo? :)
HB: Ma certo, biotecnologie e genetica per poter lavorare con le staminali
ALBERT: Non ti immagini la soddisfazione di sentire qualcuno che non risponda "parrucchiere" o "tatuatore"...
HB: No ecco.. io sono proprio una secchiona
ALBERT: In questo mondo assurdo, chi ha ambizioni nella vita passa per uno sfigato che non si sa divertire, mentre chi non fa niente tutto il giorno e sa parlare solo di piercing e cazzate, viene decantato come un genio...
Nonostante i 5 anni di liceo di psicologia e gli studi che tutt' ora faccio, non riuscirò mai a spiegarmi cosa passi nella mente degli esseri umani :)
HB: Te lo dico io, nella testa degli esseri inferiori passa il nulla. mistero risolto
ALBERT: Il problema è che queste persone sono la maggioranza... ma ad ogni modo, preferisco di gran lunga rimanere nella ristretta èlite dove siamo io e te
HB: Vai all' università?
ALBERT: In questo momento sto studiando testi universitari di psicologia da autodidatta, ho sempre avuto questa passione, e a settembre mi iscrivo :)
Mi sono voluto prendere questi due anni finito il liceo, per lavorare e mettermi da parte i soldi e potermi pagare gli studi senza chiedere nulla ai miei... chiamalo "orgoglio" se vuoi :)
HB: I genitori hanno il compito di pagare per i propri figli dato che li hanno messi al mondo, io dico questo ai miei. dato che non spendo soldi nè per discoteche, nè per puttanate firmate, nè per fumo, alcol o droghe. loro hanno il dovere di pagarmi gli studi
Ma non sono affari miei lo so
ALBERT: Come discorso è vero, ma molte persone finiscono per approfittarsene e finire fuori corso poichè tanto non pagano loro.
io sono sempre stato molto autonomo, e amo la mia libertà :)
Pensa che già quando avevo 14-15 anni facevo lavoretti estivi per potermi pagare il biglietto del treno e andare a fare tornei in giro per l' Italia!
i soldi spesi in droghe e alcol li considero anche io soldi bruciati.

*LEI SI DISCONNETTE SENZA DIR NULLA...

PASSANO UN PAIO DI GIORNI...

HB: E' vero molti se ne approfittano... (riferito al mio ultimo post di due giorni prima)
ALBERT: (*Io cambio completamente argomento)
Oggi ho avuto conferma che quando giro con dei soldi in tasca, è meglio mi tenga alla larga da librerie e fumetterie...
D altronde, chi come noi non butta via i soldi in droghe, in qualche modo dovrà pur spenderli... che dici? :)
HB: Si infatti, io sono molto tirchia ma per esempio a tutte le fiere mi vanno almeno 100 euro per non parlare di lucca.. perchè alle fiere ci sono delle cose splendide e introvabili e proprio non si può dire di no

NB MOD: Eliminato il nome della ragazza.

Sarebbe bello se tutti stessero attenti a questi particolari, se poi vengono sensi di colpa e timori di essere sgamati...

Modificato da Magic Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non mi piace fb e con questo concludo pochissimo. Ho uno "stile" molto più aggressivo del tuo, che senza BL, EC kino e quant'altro, va pochissimo per i social network.

Ma per quanto mi riguarda ho proposto uscite con semplicità assurda:" ti piace la nutella? ok dammi il numero che usciamo". Quindi altre variabili apparte ( social proof , preselezione) ti direi di procedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

ti capisco shak il punto è che sui social networks ti suicidi in questo modo avendo solo la parola e non BL KINO faccia da schiaffi ecc..... lo dico perchè anche io ho uno stile piuttosto aggressivo....

In realtà ti suicidi anche negli altri modi dato che non sono posti per sargiare ma solo per giocare alla lotteria... imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Regola LVM

"No real interaction without action"

Puoi continuare a parlare di pokemon per qualche altro pomeriggio, ma a quel punto dove pensi di arrivare? se va bene rimani dove sei ora, sennò te la giochi.

Fatti dare il numero(non lo danno a tutti) come possibile prova d'interesse e chiedile di uscire.

Semplice.

FALLO!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Prendi ancora altro tempo per il Day 1. Come ti è stato detto Numero, è già di per se positivo, e poi agisci :)

Modificato da Clock
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Io ero dell idea che fosse molto più "rischioso" chiedere il numero, che non una "semplice" uscita...

Anche perchè il numero mi resta, l uscita al massimo finisce lì.

Inoltre con quale pretesto glielo chiedo? Potrebbe rispondermi che effettivamente non ce n' è ragione reale, e di continuare a chiacchierare su facebook.

Che dite amici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Io ero dell idea che fosse molto più "rischioso" chiedere il numero, che non una "semplice" uscita...

Anche perchè il numero mi resta, l uscita al massimo finisce lì.

Inoltre con quale pretesto glielo chiedo? Potrebbe rispondermi che effettivamente non ce n' è ragione reale, e di continuare a chiacchierare su facebook.

Che dite amici? :)

Non è un pretesto se crei interesse attrazione se c'è simpatia reciproca c'è una base e in base ciò usi un modo carino per chiederglielo...

Devi scegliere il momento giusto quello in cui c'è maggiore accordo, non in un momento di silenzio.. Magari dopo una chattata di 15 20 min, potresti dirgli "potremmo parlare dei pokemon tramite cell" oppure "nomignolo" hai mica un cellulare con faccine :p :p ? ... Mettile un nomignolo il funny va bene fai più cocky, il resto è ok. Ciaoo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

entri nel suo frame.

ti qualifichi senza che lei ti abbia detto niente,sembra che ogni tua risposta sia per impressionarla.. lo si nota eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mi ero ripromesso di non risponderti ma oramai ho posato il mouse su questa finestra e dovrò farlo. in primis quoto antonio. è verissimo ciò che dice e lo si nota ad un km di distanza. pessima transizione e terzo grado da parte tua. lei sembrava parecchio scazzata (non credo dipendesse da te) ma credo che sia una mezza psycho (odia tutto e tutti a quanto pare). la conversazione è tutto un fluff talk, non c'è niente di impattante o di emotivo. la figura che hai fatto è quella del solitocheciprova e devo dirti la verità... è una noia incredibile questo report.

Analizziamo il report.

Apertura alla cazzo di cane:

ALBERT: Pidgey può imparare la mossa volo?!

Ma che minchia di apertura è? tanto vale aprirla su qualcosa di ironico se vuoi aprocciarla sui pokemon per esempio "Hey, ma anche tu fai l'attacco splash? xD".

HB: Ask Oak... Ha detto di si
ALBERT: Ero convinto di no... sarà meglio tornare ad allenarsi, non vorrei farmi trovare impreparato...

Che cazzo di risposta è questa? :o a me sembra che le stai leccando il buco del culo dopo che ha cagato e non si è nemmeno pulita con la carta igienica.

HB: Lo dice l' enciclopedia (*mi posta un link)
ALBERT: E dimmi collega allenatrice, di dove sei? ../public/style_emoticons/default/smile.png

Mostri interesse senza che lei l'abbia mostrato a te. quello che viene dopo è prevedibile ed è sulla falsariga. game over.

HB: Monza
ALBERT: Mi stai prendendo in giro, vero?
HB: Eh? no perchè?
ALBERT: Ogni volta che conosco una persona minimamente interessante, sta come minimo a 200 km di distanza...

Qua ho riso per mezz’ora :D cioè allora riassumiamo:

ALBERT: Pidgey può imparare la mossa volo?
HB: sì
ALBERT: Ogni volta che conosco una persona minimamente interessante, sta come minimo a 200 km di distanza...

tu manco la conosci, non sai chi è, come è e niente, lei ti dice che pidgey può volare e tu le dici che è interessante??? :D credo tu abbia LARGAMENTE frainteso il meccanismo “premio/punizione”. lei non ti ha detto nulla di lei, non puoi giudicarla in alcun modo ma tu parti già dicendole che è interessante?? non ci siamo per niente.

Io sono di Milano, quindi è come se tu abitassi nella mia stessa via ../public/style_emoticons/default/smile.png

Che cavolo è questa frase? Di nuovo mostri interesse senza che lei abbia fatto qualcosa per meritarti o per colpirti e per di più in un modo abbastanza patetico.

HB: Abito a Monza, non dico bugie
ALBERT: Tranquilla che ti credo ../public/style_emoticons/default/smile.png

No comment.

Da quando è che anche tu hai questa splendida passione?

Cazzo, potevi scrivere ancora più elaborato! sembra un cazzo di poema sta domanda!!! ma come minchia credi di sedurla, parlando di uccelli immaginari che volano??

HB: Quarta elementare, e non mi sono mai persa un singolo evento in giro
ALBERT: E adesso quanti anni hai? Io sono andato solo a uno di quegli eventi, ma è stato fantastico! ../public/style_emoticons/default/smile.png E la nuova serie la segui?

Ancora a mostrare interesse chiedendole l’eta? hai tentato di approfondire in maniera noiosa in cui lei può rispondere sì/no ed in più hai parlato dell’evento senza che lei te lo chiedesse (se avessi voluto farlo almeno potevi farci un racconto ma tu l’hai buttata lì come per dirle “hey guarda, sono uno stronzo e mi sto tirando a lucido per te! ti prego, o mia beata, cagami... che sono solo, timido e verginello!”.

HB: 19. Io sono della vecchia scuola, non vado matta per le novità, preferisco le prime serie.
ALBERT: Concordo, quelli si che erano bei tempi...

Eh sì... l’uomo vissuto.

HB: Adesso sono troppi...
E' tardino, vado a dormire
Ciao ciao ../public/style_emoticons/default/smile.png
ALBERT: Brava, è questo il punto, ne hanno messi troppi... Ok buona notte allenatrice, ci si sente prossimamente

Vabbò va, taccio.

PASSANO 3 GIORNI E LE MANDO QUESTO MESSAGGIO PRIVATO

ALBERT: Se lo conosci, dammi un opinione sulla canzone ../public/style_emoticons/default/smile.png(*posto link youtube)
HB: Certo che lo conosco, il secondo è il migliore, ma questa è una mia opinione
ALBERT: Allora dovevo proprio averti sottovalutata... ../public/style_emoticons/default/smile.png Parlando invece di te, cosa fai di interessante nella vita? ../public/style_emoticons/default/smile.png

Ma perchè tenti disperatamente di conoscerla? cazzo rilassati un po’ dai. si vede che stai disperatamente cercando di lustrarti per lei. e poi chiederle il parere su una canzone di youtube è molto patetico.

HB: Vado all ultimo anno di liceo, se si può definire generalmente interessante

Qua avevi lo spunto per approfondire ed invece scadi sul noioso ed insisti su sti cazzi di pokemon (probabilmente perchè sai che le piacciono ed allora vuoi farle vedere che ti piacciono pure a te o per qualche oscuro motivo) :/

ALBERT: E avendo idea che pure tu abbia abbandonato da tempo l' idea di poterti mantenere facendo l' allenatrice di pokémon, hai già qualche idea su cosa fare finito il liceo? ../public/style_emoticons/default/smile.png
HB: Ma certo, biotecnologie e genetica per poter lavorare con le staminali

Qua potevi approfondire, fare una piccola cold reading e premiarla (io l’avrei premiata in quanto se lavora con le staminali ed ha le palle di studiare una cosa del genere è in primis una persona ambiziosa, intelligente e che ama dedicarsi al prossimo. sul fatto che sia intelligente lo vedrai dopo)

ALBERT: Non ti immagini la soddisfazione di sentire qualcuno che non risponda "parrucchiere" o "tatuatore"...

Hai detto la cosa sbagliata ma cmq lei ti risponde qualificandosi dicendo che è una secchiona ergo confermando la cold reading che avrei fatto sopra (che non hai fatto)

HB: No ecco.. io sono proprio una secchiona

ALBERT: In questo mondo assurdo, chi ha ambizioni nella vita passa per uno sfigato che non si sa divertire, mentre chi non fa niente tutto il giorno e sa parlare solo di piercing e cazzate, viene decantato come un genio... Nonostante i 5 anni di liceo di psicologia e gli studi che tutt' ora faccio, non riuscirò mai a spiegarmi cosa passi nella mente degli esseri umani ../public/style_emoticons/default/smile.png

Sìsì succhia ed incazzati ancora un po’, bravo :p spipp spipp

HB: Te lo dico io, nella testa degli esseri inferiori passa il nulla. mistero risolto

Che cattiveria :D io l’avrei sfottuta per questo suo mostrarsi cattiva e sprezzante.

ALBERT: Il problema è che queste persone sono la maggioranza... ma ad ogni modo, preferisco di gran lunga rimanere nella ristretta èlite dove siamo io e te

Cerchi di creare un mondo “io e te” ma non ce la fai. hai già perso alla terza riga.

HB: Vai all' università?

Interesse suo.

ALBERT: In questo momento sto studiando testi universitari di psicologia da autodidatta, ho sempre avuto questa passione, e a settembre mi iscrivo ../public/style_emoticons/default/smile.png Mi sono voluto prendere questi due anni finito il liceo, per lavorare e mettermi da parte i soldi e potermi pagare gli studi senza chiedere nulla ai miei... chiamalo "orgoglio" se vuoi :)

Ma che cazzo ti qualifichi così tanto? se vuoi parlarle di quanto ti piacca psicologia piuttosto coinvolgila mostrando passione sincera, spiegale che so, della posizione degli occhi e del visivo costruito, falle il cubo, ecc. ma tu... nada continui a lustrarti :/

HB: I genitori hanno il compito di pagare per i propri figli dato che li hanno messi al mondo, io dico questo ai miei. dato che non spendo soldi nè per discoteche, nè per puttanate firmate, nè per fumo, alcol o droghe. loro hanno il dovere di pagarmi gli studi Ma non sono affari miei lo so

Anche lei non scherza in fatto a noia eh... ma tu la incoraggi :D

ALBERT: Come discorso è vero, ma molte persone finiscono per approfittarsene e finire fuori corso poichè tanto non pagano loro. io sono sempre stato molto autonomo, e amo la mia libertà ../public/style_emoticons/default/smile.png
Pensa che già quando avevo 14-15 anni facevo lavoretti estivi per potermi pagare il biglietto del treno e andare a fare tornei in giro per l' Italia! i soldi spesi in droghe e alcol li considero anche io soldi bruciati.

Ma chi te l’ha chiesto? lei l’unica volta che ha mostrato interesse è dicendo “Vai all’università?” e basta mentre tu le hai raccontato tutto di te per cercare di lustrarti (ti è andata male)

*LEI SI DISCONNETTE SENZA DIR NULLA...

E’ normale che lo faccia

PASSANO UN PAIO DI GIORNI...

HB: E' vero molti se ne approfittano... (riferito al mio ultimo post di due giorni prima)

Ti riapre lei. sfrutta la cosa per cambiare argomento!! potevi raccontarle una storia dove le ragazze ti "sfruttavano sessualmente" e ti vedevano solo come un pezzo di carne senza sentimenti!!

ALBERT: (*Io cambio completamente argomento)
Oggi ho avuto conferma che quando giro con dei soldi in tasca, è meglio mi tenga alla larga da librerie e fumetterie...
D altronde, chi come noi non butta via i soldi in droghe, in qualche modo dovrà pur spenderli... che dici? ../public/style_emoticons/default/smile.png

E ritorni al punto di prima!!! ma baffanculo gialluca!

http://www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik



HB: Si infatti, io sono molto tirchia ma per esempio a tutte le fiere mi vanno almeno 100 euro per non parlare di lucca.. perchè alle fiere ci sono delle cose splendide e introvabili e proprio non si può dire di no

Qua puoi agganciarti per approfondire.

Beh allora l’interazione con questa ragazza fa acqua da tutte le parti. hai mostrato troppo ed immotivato interesse verso un paio di tette e non verso la persone, hai cercato di lustrarti ed hai parlato troppo e di cose noiose. la prossima volta DIVERTITI e stuzzicala un po’ :) sono stato particolarmente "cattivo" per farti capire le cose e cmq apprezzo il fatto che tu ci abbia provato e messo la testa e sono sicuro che se la prossima volta ti andrà meglio ;) Modificato da Magic Mike
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Chiedigli se si può fare scambio di schedine pokemon cosi vi vedete. ( sto scherzando eh.. :) ). In questa convers. sei noiosissimo albert.. Mi ricordi un mio conoscente compagno di scuola...che addormenta tutti con discorsi simili ai tuoi..

Modificato da w00z
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...