Vai al contenuto

Project Rimini


Hanck

Messaggi raccomandati

Hanck

Ragazzi, l'altro giorno stavo pensando di organizzare una cosa molto carina :D

Per chi non sapesse cosa si intente per Project nel mondo del pick up, si tratta di una cosa estremamente malata e malsana finalizzata al divertimento più totale e al superamento brutale dei propri limiti :)

In pratica, si affitta un appartamento per un tot periodo di tempo, in una zona in cui la vita notturna è piuttosto promettente.

Ovviamente tutti i coinquilini sono delle persone che sanno e praticano la seduzione e il pick up.

Non so se avete mai sentito dire che una persona è il "prodotto" delle 5 persone con cui è a più stretto contatto.

Capite quindi, come in una situazione del genere, il miglioramento possa arrivare alle stelle in brevi periodi.

Inoltre, un tale ambiente è FORTEMENTE MOTIVANTE.

Perchè Rimini e non qualche altra città fuori dall'Italia molto più figa, come Ibiza o Las Vegas?

Per due motivi: uno è per non avere costi esagerati e l'altro è perchè essendo la prima volta che organizzo una cosa del genere, volevo giocare in casa (qui in Italia). Dopo questa prima esperienza, se ci piacerà, potremmo organizzarne una all'esterò magari.

L'idea era quella di stare 1-2 mesi, ossia il periodo caldo: Luglio-Agosto.

Per chi volesse/dovesse stare di meno, no problem, possiamo organnizzarci in modo da darsi il cambio (un pò come un albergo dei PUA :) ).

L'ideale sarebbe quello di essere in 4-5.

La proposta è rivolta a chi abbia già un minimo di esperienza, quindi, quanto meno 6 mesi di pratica.

Per chi fosse interessato o avesse dei dubbi o delle perplessità possiamo parlarne in questo post.

Ah, quasi dimenticavo, brevemente su di me: ho 23 anni, sono dentro la seduzione da circa 3 anni e il mio stile è quasi totalmente natural.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

L'idea è carina. Per questioni di tempo non sarei uno dei principali inquilini, ma eventualmente di passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Ciao Amon, ok, non ci sono problemi.

Ci sono anche un paio di miei amici che vorrebbero fare così, quindi, poi ci organizzeremo in modo da trovare degli incastri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Non male come idea! Peccato aver solo 17 anni sennò parteciperei volentieri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
andreamas

grandissima idea! io sarei con voi giorno e notte visto che sono propio di rimini.. e ho anche un posto letto disponibile eheheh scherzo..ottima idea comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Hanck
grandissima idea! io sarei con voi giorno e notte visto che sono propio di rimini.. e ho anche un posto letto disponibile eheheh scherzo..ottima idea comunque!!

Ciao andreamas, l'idea era sicuramente ottima ma purtroppo non si è raggiunto un numero decente di partecipanti.

Tuttavia io sono fermamente deciso a venire a Rimini lo stesso, quindi magari poi ci organizziamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andreamas, l'idea era sicuramente ottima ma purtroppo non si è raggiunto un numero decente di partecipanti.

Tuttavia io sono fermamente deciso a venire a Rimini lo stesso, quindi magari poi ci organizziamo ;)

Fantastico, ci sono anche io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

io saró a rimini dal 13 al 15 luglio. sarebbe una figata incontrarvi lí ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Fantastico, ci sono anche io ;)

Ottimo, poi ci organizzeremo.

Conto di essere a Rimini dalla seconda metà di Luglio in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

athos

è un ottimo progetto ma andrebbero valutati i costi..

due mesi a rimini dovrebbe costare.

inoltre molti lavorano e una cosa che potrebbe rendere il tutto

più fattibile sarebbe il definire 2-3 elementi di base fissi e sicuri

e poi a rotazione o in parallelo, unire tutti gli altri pua che di volta

in volta (chi 3 giorni, chi 20, ecc) aderiscono in base ai propri 'poteri'

economici, di tempo, ecc all'iniziativa.

Personalmente vorrei sapere i prezzi che si pagherebbero almeno

per 3 pernottamenti, 7, 15. Per capire se posso permettermelo.

Insieme a ciò capire come ci si organizzerebbe in caso di adesione

per pochi giorni, si mette un letto in più o va presa una stanza aggiuntiva da

ripartire tra tutti?

Comunque ripeto, ottima iniziativa.. queste sono le cose PUA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...