Vai al contenuto

richiesta consiglio.'non innamorarti mai di me.' (grazie marshao)


Alphagator

Messaggi raccomandati

Alphagator

salve a tutti.

ho provato la frase di marshao

io:"ti devo chiedere un favore importante",

lei: "dimmi",

io: "non innamorarti mai di me!"

ebbene, HA AVUTO UN EFFETTO DEVASTANTE! (grazie marshao ^_^)

lei subito è partita chiedendomi il perchè in modo MOLTO insistente, ed io fino ad ora non ho soddisfatto la sua curiosità, vista la reazione.

sembra che non riesca a fare a meno di questa risposta :-P, tant'è che nel day2 si è riproposta la situazione in cui lei ha cominciato a chiedere insistentemente il motivo di quella mia frase, ma non le ho dato risposta :)

ora, visto che non posso tirare la cosa molto per le lunghe, vorrei un consiglio da ovi su una risposta adeguata da darle.

e se possibile, una di quelle che la faccia bagnare all'istante ;)

mi affiod a voi amici PUA.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alphagator

mi volete dire che non ci sono risposte salvifiche?

aiuto, mi sono messo in un bel pastccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
mi volete dire che non ci sono risposte salvifiche?

aiuto, mi sono messo in un bel pastccio.

Hai a disposizione tante esperienze e molti strumenti "testati e funzionanti" al caso, puoi sicuramente elaborare tu una soluzione valida ;).

Edito: la prossima volta cerca di avere il pieno controllo di una routineeeee :metal: !!!!!

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mi volete dire che non ci sono risposte salvifiche?

aiuto, mi sono messo in un bel pastccio.

L'hai incuriosita.

Ti piace?

Se si, prenditela da parte, vedi tu come.

Poi, con aria abbastanza seria ma sguardo giocoso, le fai qualche test tipo il campo di fragole o il cubo (se ci chiedi che roba è ti tiriamo il tasto "cerca" in testa ;) ).

Fallo passare, ma senza dirglielo, come il test per farti capire (a te, visto che sei tu quello che è in palio) se lei è all'altezza delle tue aspettative.

Facendole il test, ogni tanto, con il BL le fai capire leggermente se la risposta che ha dato ti piace o meno. Lo devi solo far capire senza interromperla. Se lei ti chiede spiegazioni tu non gliele dare (anche perchè non sei un mago) ma digli che le dirai tutto alla fine del test.

Non esagerare con BL in questa fase: deve essere solo accennato: lei capirà, lei interpreterà, lei ingigantirà, lei si sentirà se darti o meno altre spiegazioni.

Poi le darai il responso che sarà un pizzico nel verso del farla qualificare, un pizzico nel senso che ha cose che a te piacciono, nel senso che per certe cose devi vedere.

Insomma, lei è una candidata ma ... non ne sei proprio convinto.

Poi, quando lei ha lo sguardo nel vuoto dop aver sentito le tue chiacchiere, le alzi il viso delicatamente con le mani sollevandola dal mento e, senza dire nulla, vai di :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi

questa identica frase l'ho sentita in un film commediola americana, viene detta all'inizio del film da una ragazza ad un lui... e alla fine del film si scopre che gli aveva detto cosi' perche' era malata di leucemia :|

mi sa che se la dici ad una ragazza che ha visto questo film scappa :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

stavo pensando a una sorta di "finto dlv" in cui tu crei un finto "difetto", nel senso che per te sara' un pregio ma per lei sara' un difetto perche' non lo puo' apprezzare... del tipo: "perche' sono troppo emotivo per te" (ma sarebbe meglio se fosse vero visto che la stai accusando di essere fredda in pratica :look: )

altre risposte random

"perche' ho gia' troppe donne che mi ronzano attorno" (un po' troppo da sborone, forse)

"perche' per te sono troppo edonista" (se sei fortunato parte un qualifying di lei come gran maiala :D se sei sfortunato ti dara' del pippaiolo )

"perche' ho una vita movimentata e ti farei sempre stare in pensiero"

"non sono in vena di coinvolgimenti emotivi"

"sono contrario alle storie lunghe"

per prendere il discorso un po' piu' alla lontana invece, marshao mi sembra avesse usato questa frase a un passo dall'f-close, tu invece l'hai usata al day1: tutte le risposte che ti ho proposto vi sottintendono comunque come una coppia stabile, e a meno che lei non abbia dato chiari segni d'interesse per questo mi sembra di mettere le mani un po' troppo avanti!

edit: se vuoi rimanere sul semplice, puoi provare "perche' non credo (piu') nell'amore" o "perche' siamo troppo diversi" ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kalidor
questa identica frase l'ho sentita in un film commediola americana, viene detta all'inizio del film da una ragazza ad un lui... e alla fine del film si scopre che gli aveva detto cosi' perche' era malata di leucemia :|  

mi sa che se la dici ad una ragazza che ha visto questo film scappa :p

"I passi dell'amore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...