Vai al contenuto

Il natale arriva, siamo tutti più buoni...


Revolution#9

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Vediamo un po', ero intenzionato a postare in Richiesta consigli, ma considerando che si tratta di una quasi ex-oneitis...

HB partita tempo fa, e non si è comportata affatto come avrei voluto (una cosa fra le tante: risposte pervenute dopo giorni e giorni; lo so che gli sms DEVONO essere aboliti nella vita di un PUA, ma continuo ad usarli... :mad: )! Non si tratta così un PREMIO!

Ora è ritornata e mi chiede di vederci. Beh, sarei tentato di no, ma così capirebbe subito che me la sono presa :zott: Inoltre ho deciso di non farle nessun regalo, lei sì probabilmente, ma non lo accetterò... immagino già la scena :D

Voi in questa situazione di quasi onetis cosa fareste? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

occhio a non passare per troppo irritabile: premio si, irraggiungibile egoista permaloso egocentrico meglio evitare :rolleyez:

anche rifiutare un regalo mi sembra una mossa da fare nella piena consapevolezza delle proprie azioni: lei si e' sbattuta a pensarci, a cercarlo e a comprarlo (=ci ha rimesso anche dei soldi!), io gia' mi ammazzo di paranoie quando i regali li faccio ("ma gli/le sara' piaciuto? gli/le serviva? potevo far meglio? ecc.") e se il destinatario lo rifiutasse probabilmente scomoderei qualche santo..

io mi giocherei un "hai fatto la cattiva, ma ti potrei ancora perdonare" con la dovuta attenzione, ad esempio facendole notare il suo comportamento sfuggente degli ultimi giorni ma cercando di tenere la conversazione a meta' via tra scherzo e serieta'... hum del tipo: "non mi rispondevi mai... pensavo fossi scappata in luna di miele con un qualche jamaicano!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

In effetti sono d'accordo con te... mi sa che sono ancora in piena AFCtudine con questa specie di idea del voler "vendicarmi" :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
mi sa che sono ancora in piena AFCtudine con questa specie di idea del voler "vendicarmi" :ehm:

tranquillo hot.....è un male mooolto comune di questi tempi! se proprio desideri vendicarti ricorda che la vendetta è un piatto che va servito (e gustato) freddo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
In effetti sono d'accordo con te... mi sa che sono ancora in piena AFCtudine con questa specie di idea del voler "vendicarmi" :ehm:

Se vuoi vendicarti, fallo nel solo modo giusto: GFTOW !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Non male come vendicazione :D

Cmq volendomi un po' qualificare, il fatto di rifiutare un regalo c'entra poco con la cattiveria piuttosto è un fatto di coerenza, nel senso che se non sento il desiderio di donarti qualcosa è corretto che io non accetti nemmeno il tuo regalo. Male che vada lo rifili a un altro...

Troppe pippe al mentolo!?

E poi il fatto del "vendicarsi" lo vedo come un tentativo per scrollarsi la propria oneitis di dosso.

Ah, mi rendo conto che chiudere una porta sia molto più difficile che aprirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Troppe pippe al mentolo!?
Direi proprio di si :ehm:, da ottimo alpha la rivedi, accetti il suo regalo e non le fai il tuo.

Se non te la senti non è obbligatorio. IMHO, la vendetta non è essere alpha è mettersi allo stesso piano di una persona che si è comportata male con noi.

E poi immagina la scena di tu che prendi il suo regalo, la ringrazi e non ricambi. Non è "vendetta" questa :D?

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Beh, regalo preso :D in apparenza mi è sembrata molto tranquilla, anzi mi ha pure invitato ad una festa... ma ora un certo rimorso comincia ad infestare la mia mente :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Beh, regalo preso :D in apparenza mi è sembrata molto tranquilla, anzi mi ha pure invitato ad una festa... ma ora un certo rimorso comincia ad infestare la mia mente :ehm:
..le vie del LJBF sono infinite caro Hot.. ..infinite :o..
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
In effetti sono d'accordo con te... mi sa che sono ancora in piena AFCtudine con questa specie di idea del voler "vendicarmi" :ehm:

Dai su che la vendetta è voler prendere la seduzione come qualcosa che possa darci un valore di merito verso noi stessi.

l'AFC sfigato si auto-giudica una vittima del sistema.

Il rAFC con sete di vendetta si auto-giudica un Conte di Montecristo che può tutto contro chi gli ha fatto del male.

Lascia perdere per il momento la vendetta. Piuttosto vai a cercare di praticare e crescere nelle piccole competenze che ti serviranno per creare il tuo metodo di seduzione. Cerca risultati in quelle competenze.

Studia gli opener: il tuo risultato sarà aprire senza pippe mentali.

Studia l'intrattenimento: il tuo risultato sarà intrattenere un set.

Studia l'estrazione: il tuo risultato sarà isolare l'HB ed intrattenerla

ecc.

Questo è il modo migliore per metter da parte la one-itis.

Poi, forse, un giorno, quando ti sentirai che quello che hai ottenuto è solo un antipasto di ciò che potrai avere dal mondo femminile, potrai riporti il problema se vendicarti o meno. Secondo me te ne fregherai altamente.

Un'ultima osservazione: il fatto che tu ti consideri il premio non vuol dire che automaticamente lei ti consideri il premio.

Tutta la tua interazione lo dimostra.

Quando lei dice "Certo che sono sicura,che domanda assurda?a questo punto dovrei chiedertelo io se ti va di vedermi...", non sta testando quanto le sbavi dietro o quanto sei deciso nei suoi confronti, bensì sta solo reagendo ad un tuo attacco dal suo punto di vista immotivato.

Tu non hai mai veramente fatto in modo di potervi incontrare. Le hai mandato qualche SMS, tardando pure nelle risposte. Chissà quanti ne riceve al giorno di SMS così ;)

Una volta che lei è tornata, in qualche modo è stata carina con te. Anche se non ti ha detto "voglio vederti a tutti costi" (in fondo, perchè avrebbe dovuto?) ti ha dato una labile ancora e comunque non ti ha chiuso nessuna porta.

Sei stato tu ad attaccarla secondo il tuo schema:

io sono il premio

io t'ho invitata via SMS

io t'ho pushpullata

tu hai trattato male il tuo premio

io sono arrabbiato con te

Tu ti sei rapportato con lei come se lei ti avesse rifiutato, mentre lei non ha rifiutato nulla in quanto tu non ti sei offerto. Semplicemente non ha preso in considerazione uno dei tanti e, nel momento in cui si sentiva di dedicarti un pò di tempo (vero o falso che sia), tu l'hai attaccata frontalmente.

Quindi, da un lato ci sei tu che ti sei sentito rifiutato e preso in giro, dall'altra c'è lei che non s'è proprio posta il problema.

Non crucciarti, è un comportamento tipico da AFC.

Io lo facevo sempre quando avevo 20-24 anni :) :) :)

Pensavo che un parlare di "uscire" una volta ogni tanto fosse un invito (allora gli SMS erano solo per i pochi ricchi). Pensavo che una telefonata fosse una buona proposta. Pensavo che un "si, va bene, un giorno usciamo" fosse uno IOI, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...