Vai al contenuto

Sigari


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Mai provato il narghilè? Sono oggetti molto decorativi, sono fatti per essere usati da più persone, creando un atmosfera abbastanza intima e possono essere fumati (con le dovute accortezze) praticamente da chiunque, anche da chi non fuma (esperienza personale).

Occhio a che ci metti sopra però ;)

Quanti ricordi - LOL! Certo comunque, provato ;) ma non è quello che mi serve. Grazie comunque :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Fumo qualche garibaldi ammezzato.... accompagnati sempre con acqua naturale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Nella mia personale classifica dei sapori della vita, la donna si trova un gradino sotto il camacho triple madurowink1.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Ho provato il soldati, e lo trovo molto meno aggressivo del garibaldi in bocca, molto gradevole... però costano una cifra spropositata....:emot-angel:

consigliatemi qualcosa di così delicato, magari della zona caraibica-cubana-dominicana.... senza dover dissanguare il portafoglio...

p.s. 9€ per i soldati è un furto, mi ci compro quasi 2 scatole di extravecchi :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Phill

Assolutamente i Partagas.. cubani mi sembra.. sono la fine del mondo.. tipo in aereoporto me ne ero uscito con un paio per una decina di euri.. o poco +... provali :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zizio

Consigliare di fumare i toscani è troppo generico.

Ti consiglio di prendere innanzitutto quelli interi e non smezzati, sono gli stessi ma costano meno. Quelli aromatizzati non sono granchè.

Ho provato i seguenti toscani:

- Garibaldi

- Extarvecchio

- Soldati

- Modigliani

- Toscano classico

- Antico toscano

Ormai dopo averli provati tutti quelli elencati ti posso dire che almeno per me i migliori sono gli antico toscani anche se costano un pò di più.

Ho provato anche a bagnare l'estremità da dove lo fumi per 2 cm con rum facendolo poi asciugare ovviamente e non è male.

La cosa brutta è che la gente non sopporta l'odore del sigaro come se la sigaretta profumasse.

Modificato da Zizio
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Avendo fatto il cameriere per mantenermi agli studi, alla fine dei banchetti nuziali, spesso si allestiva un angolo cubano, con sigari e rum di ottima qualità, ho iniziato ad approvviglionarmi in questo modo ;)

Attualmente fumo i toscani aromatizzati, soprattutto quelli all'anice, che si accompagnano bene al caffè o alla grappa.

In passato ho fumato un pò tutti i sigari commerciali, soprattutto i balmoral, ma te li sconsiglio sono di pessima qualità.

Sei vuoi fumare di qualità, ti consiglio i montecristo N. 5,accompagnati da rum di qualità e cioccolato fondente o all'arancia, tieni presente però che si tratta di un sigaro di modeste dimensioni e che costa circa 5 euro, che puoi trovare solo nelle tabaccherie di classe.

In generale i sigari di qualità sono i cubani, ma costano anche molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Ultimamente stò fumando i cohiba club e non sono niente male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

io fumo i toscanelli all'anice costano 4,20 ce ne sono 5 dentro, sono buoni, pero' alterno con sigarette...devo ammettere che da quando ho provato i sigari e tutta un'altra cosa il fumo e' piu' gustoso pero', con il fatto che non si aspirano fumi di piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...