Vai al contenuto

Ottenevo più day1 quando ero AFC...


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Il titolo è ovviamente "provocatorio", ma riassume quelli che sono i miei attuali interrogativi...

Fino a pochi mesi fa ero un completo afc e non sapevo nulla di questo mondo; il mio modo tipico di chiedere un uscita ad una ragazza conosciuta su internet, era un semplice "mi farebbe molto piacere conoscerti, ti andrebbe uno dei prossimi giorni di farci due chiacchiere in amicizia?"

Dopo tutto il materiale letto sul mondo della seduzione, troverei IN TEORIA disastrosa una frase simile... EPPURE, in questo modo non mi fu MAI negato un day1.

Poi, è vero che sono quasi tutte le volte finito in friend-zone, ma questo è un altro discorso ed è stata colpa della mia totale ignoranza su kino, k-close nel giro di un paio di uscite, attrazione sessuale, ecc...

PERO' IL DAY1 INTANTO LO OTTENEVO.

Adesso invece, con questa nuova mentalità alpha "aggressiva", non riesco più ad ottenere neppure uno straccio di day1...

Il mio attuale modo di chiedere di uscire è qualcosa del tipo "allora, che ne dici se *giorno* ci andiamo a fare un giro/prendere un gelato?"

Come vedete c' è una bella differenza dalla richiesta rassicurante e amichevole che usavo prima.

Non vorrei che in questo modo la ragazza si sentisse messa alle strette dal mio interesse palesemente mostrato, e a meno che sia pure lei MOLTO attratta (cosa difficile, avendo visto solo qualche foto e fatto due chiacchiere), nella maggiorparte dei casi preferisce invece dire di no.

Non credete sia dunque meglio usare un modo AFC per chiedere e ottenere il day1, anche facendo leva su "uscire in amicizia", per poi mostrarsi alpha/sessuali/intraprendenti, una volta che siamo di fronte all' hb di persona?

Aspetto i vostri saggi pensieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Che ci fai al computer? Esci e approccia qualche ragazza alla vecchia maniera. Funziona, davvero.

Modificato da Desmos
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Che ci fai al computer? Esci e approccia qualche ragazza alla vecchia maniera. Funziona, davvero.

Sono stato fuori dalle 9 di ieri sera, alle 5 di stamattina, dammi tregua :p

Il mio dubbio si riferisce ad esempio anche a ragazze conosciute appunto in discoteca, con cui ci ho fatto due chiacchiere veloci, e scambiato il contatto di facebook...

Inoltre, spesso mi capita di vedere ragazze carine che abitano magari a pochi km da casa mia, e se non fosse per i social network, difficilmente le incontrerei per le vie della mia città -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Giocatele direttamente appena le conosci in "live" ! Perche' mai aspettare tempo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il modo in cui chiedevi di uscire a queste ragazze non era affatto da AFC. Il game sviluppa la capacità analitica riguardo i rapport uomo/donna. Tu hai constatato che chiedendo di uscire in quel modo funziona, benissimo allora, senza smettere di sperimentare, ad alcune continua a chiederlo in quel modo.

Che poi se uno ha fatto un buon gioco dal vivo, come lo chiede lo chiede, la ragazza dovrebbe accettare...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

sempre chiesto nel secondo modo, e sempre ottenuto un day 1.

se è una perfetta sconosciuta ovviamente non funziona. Entra in gioco di tutto.. le sue paure, non ti conosce, non glie ne frega un cazzo ecc..

devi averci instaurato un minimo di attraction ad esempio in discoteca.

Una ragazza che accetta una richiesta di uscita conoscendoci solo su facebook mi fà quasi paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Aspetto i vostri saggi pensieri :D

1)ti sei fatto un concetto sbagliato del game.Non devi comportarti in maniera aggressiva.Devi essere assertivo.

2)Sei troppo cavilloso nelle parole.E' l'atteggiamento che dà i risultati, non ci sono frasi più o meno adatte da usare in maniera precisa per aumentare le chances.

3)Ottenere un day 1 conta poco come avrai notato.Ciò che conta è costruire un gioco solido, per cui devi lavorare sulla capacità di attrarre, cosa difficile da fare online.Cercare di ottenere un day 1 da amici è la cosa peggiore che tu possa fare, una volta entrato nel frame da amico è difficile uscirne.

Diverso è ottenere un day 1 usando un modo indiretto.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Cercare di ottenere un day 1 da amici è la cosa peggiore che tu possa fare, una volta entrato nel frame da amico è difficile uscirne.

Vero, ma il "frame dell' amico" servirebbe giusto in quella singola frase per rassicurare quanto basta ad ottenere il day1, poi il vero game inizierà da lì...

Ovvio che kino e bl non passano dallo schermo del pc :)

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Vero, ma il "frame dell' amico" servirebbe giusto in quella singola frase per rassicurare quanto basta ad ottenere il day1, poi il vero game inizierà da lì...

Ovvio che kino e bl non passano dallo schermo del pc :)

O sbaglio?

non sbagli caro mio anzi, è molto meglio specificare che siete solo amici.

forza tu il frame dell amico.

ripeti alla ragazza che siete solo amici, funzionerà come neg se è molto bella e se la tira.

il game non è ciò che si dice.. ma la struttura stessa che tramite le parole portiamo avanti.

dire ad una ragazza "siamo solo amici" rispetterà il game in quanto neg visto che una frase simile non ci farà mostrare bisognosi e tantomeno sessodipendenti.

però dipende sempre dalla percezione della ragazza e al significato che attribuisce ai tuoi atteggiamenti.

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Vero, ma il "frame dell' amico" servirebbe giusto in quella singola frase per rassicurare quanto basta ad ottenere il day1, poi il vero game inizierà da lì...

Non hai bisogno di instaurare quel genere di frame per rassicurare una tipa su un'eventuale uscita

Ovvio che kino e bl non passano dallo schermo del pc :)

O sbaglio?

Beh ora come ora la tecnologia non lo permette, ma magari in futuro arriverà qualche schermo touch screen con cui fare kino :)

Ma io ovviamente ti dissuado dall'usare internet per rimorchiare..

non sbagli caro mio anzi, è molto meglio specificare che siete solo amici.

forza tu il frame dell amico.

ripeti alla ragazza che siete solo amici, funzionerà come neg se è molto bella e se la tira.

C'è un errore..quando mystery esorta a dire alle tipe "siamo solo amici" o roba così, non sta imponendo il frame dell'amico..

Quella è una finta interdizione, un modo di giocare non di imporre una struttura.

Il frame è un'altra cosa, qualcosa di più profondo e radicato.

C'è una bella differenza che a parole è difficile da spiegare ma chi ha un po' di pratica dal vivo sa di che parlo..

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...