Vai al contenuto

Come affrontare la questione sesso orale?


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

Sisi profuma come una rosa :D....allora ce la metterò tutta a rompere questa cavolo di barriera :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Sisi profuma come una rosa :D....allora ce la metterò tutta a rompere questa cavolo di barriera :girl_devil:

Occhio a non far sembrare che lo desideri troppo.

Ad esempio a me è successo in un momento che non me lo sarei mai immaginato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Ogni volta che devo convincerla a farmi una pompa, ho sempre usato una tecnica di 60 years of challenge, eccola qua:

Mentre siete sdraiati su un divano inizia a masturbarti mentre la guardi, inizia a godere ma mentre lo fai baciala sconciamente. Se lei chiede perché ti masturbi da solo rispondi che e una stronza perché non ti fa una pompa. Poi ti alzi e glielo metti in faccia, se non vuole, finisci da solo. Ma per esperienza personale di solito se lo mette in bocca! :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

wappupper SEI UN PAZZO xD

E ti stimo

Comunque Leo devo ammettere che sin dal primo topic (12 mesi e non me la da) mi è sempre parso che quella che tiene i pantaloni nella relazione sia lei, che tu sia abbastanza sottomesso...mi sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

bhè guarda posso dirti che ho sempre preso io le decisioni sul sesso solo ultimamente inizia a prendere le iniziative.

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Credo di essere l'unico uomo sulla terra che non ama ricevere il sesso orale, mentre mi piace tantissimo praticarlo sulla partner...

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Credo di essere l'unico uomo sulla terra che non ama ricevere il sesso orale, mentre mi piace tantissimo praticarlo sulla partner...

Probabile !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Credo di essere l'unico uomo sulla terra che non ama ricevere il sesso orale, mentre mi piace tantissimo praticarlo sulla partner...

Amo riceverlo, soprattutto se ben fatto (e non è una cosa scontata), amo moltissimo anche darlo.

La cosa che amo di più è sentire il corpo della HB contorcersi e riuscire ad avvertire quando è quasi al culmine per interrompermi un po' e poi riprendere e tenerla lì lì sempre sul punto di avere un orgasmo.

Mi dà un senso di potere particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Amo riceverlo, soprattutto se ben fatto (e non è una cosa scontata), amo moltissimo anche darlo.

La cosa che amo di più è sentire il corpo della HB contorcersi e riuscire ad avvertire quando è quasi al culmine per interrompermi un po' e poi riprendere e tenerla lì lì sempre sul punto di avere un orgasmo.

Mi dà un senso di potere particolare.

Magari non ho mai trovato una che fosse brava, es coi denti ti fanno male se non sono brave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Magari non ho mai trovato una che fosse brava, es coi denti ti fanno male se non sono brave.

Prova a "educarle"! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...