Vai al contenuto

Mi sto prendendo per la mia trombamica....aiuto!


Triumph

Messaggi raccomandati

Triumph

Si mi sembra logico....parola d'ordine tornare all'inizio quando i due tre giorni senza sentirci passavano senza pensieri perché avevo un altra tra le mani....

Comincerò a fare abbondanza....e con lei eviterò smancerie.vedrò come si comporta....

È vero anche che cercavo di rimanere tanto da lei è tante volte mi mandava via;-)

Accorcero i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Il problema, in realtà, è molto più semplice. Tutto vero quello che dici....ma se segui l'istinto, le sensazioni, presti massima attenzione al non detto piuttosto che al detto, vedrai che queste loro incoerenze sono solo apparenti.

Ti capita mai di avere la percezione esatta di come stanno esattamente le cose, al di là di quello che ti dice?? Ecco, segui sempre queste sensazioni....a me capita sempre più spesso di sapere in anticipo quando mi daranno il palo (magari mi hanno detto qualche giorno prima: chiamami, ci conto!) oppure di percepire che anche se non si fanno sentire mi pensano (infatti, a distanza anche di mesi, tornano a farsi vive).

In casi come il tuo, l'unica cosa che puoi fare è proprio affidarti a questo, ai tuoi sensi. Ora, io quando le vedo confuse inizio a scappare nel dubbio...perchè sono confuse un cazzo! Significa che o ho fatto errori (e in questo caso il freeze è sempre la soluzione migliore) oppure c'è qualche cosa che non so, che sfugge al mio controllo (quasi sempre un altro uomo).

Ora, trai tu le conclusioni: l'interazione la vivi tu, le emozioni con lei le vivi tu, i suoi sguardi, i suoi gesti...se vuoi la puoi leggere, al di là delle cazzate che dice...quindi, fidati dell'istinto e vedi se è il caso di investire ancora su di lei.

mi son commosso a leggere questa risposta del buon tizzone :). Poichè rispecchia esattamente una delle cose di cui sono più convinto in assoluto...l'istinto che madre natura ci ha dato funziona...non dobbiamo dimenticarcene..e cadere così nell'iperanalisi 'scientifica' che è solo controproducente. Con l'evoluzione della società la nostra capacità di percepire il non detto, di comunicare tramite emozioni e con uno scambio di energie (che in sintesi è la base di una qualsiasi interazione umana) si è assopita...dobbiamo solo (""SOLO"" mica tanto..non è semplice) ricominciare ad ascoltarci e ad ascoltare le sensazioni...e imparare a ridare ad esse tutta l'importanza che gli compete. A volte mi capita di ripensare ad episodi passati simili...e mi rendo conto che come dici l'incoerenza delle donne è solo apparenza...in realtà se sai 'ascoltare', non con le orecchie, ma con l'istinto..con tutto te stesso, riesci ad anadre oltre quello che una ragazza ti dice o no...riesci a intuire cosa prova, quasi a penetrare il velo dell'apparenza (cosa in cui le donne sono notoriamente più abili del maschio medio). Mi sono sempre domandato quale sia il modo migliore per imparare a sfruttare queste abilità naturali...per esser in grado di vedere oltre....una risposta categorica ancora non l'ho trovata...ma credo che abituarsi ad interagire con le donne, stare in mezzo a loro e ovviamente darsi al sarge più selvaggio sia l'unica maniera.

Per tornare a te....attento...mi pare che la partita abbia una posta alta...e non a tuo favore :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

CHE BELLA LA VITA AMICI!!!!

Inizio con questa frase per comunicarvi che questa storia è giunta al termine credo...

e lo dico col sorriso sulle labbra....Mi spiego meglio....

Chi ha seguito si ricorda che ero in una one-itis imbarazzante direi...e oggi come per magia mi sento più lucido e cazzuto grazie a Dio !

Dopo vari consigli da voi dati....avevo deciso di freezzarla per un po anche per rinsanire io...

e venerdi prima di Pasqua ho provato a mandare un mess un po cazzuto per testare come era messa...non mi ha dato risposta....ho sapuo in seguito che lo aveva fatto apposta...

Domenica mattina di Pasqua mi manda un mess di auguri (me lo aspettavo)

Rispondo in maniera fredda ed educata ....alla sera mi manda un altro mess per testare se ero arrabbiato (e anche questo me lo aspettavo)

da li facciamo un po di conversatio e provo ascroccargli un caffè a casa sua....lei accetta ma non era entusiasta...colgo il segnale e vado coi piedi di piombo

beviamo il caffè..chiacchieriamo e cerco di chiarire su alcuni punti....lei fa un po la dura...e accenna al fatto che ormai è tanto che va questa storia...di solito durano meno...faccio finta di niente...dico che bisognerebbe diminuire il tempo delle visite e lei risponde che sarebbe meglio...dicendo che dovremmo fare solo delle sveltine...con aria da figa e come se avesse intrallazzi freschi freschi.. (che donna alpha) hahaahah ;-)

dopo un po le dico che devo andare e mi accompagna alla porta..consueta limonata con abbraccio e palpata di culo...lei fa un po la mielosa io la saluto e me ne vado...

Questo mercoledì le mando un mess simpatico con scritto come stava..e di scegliere tra 4 opzioni simpatiche..

1- ma si sto ben...diciamo di si (che lei dice spesso)

2- sto bene grazie e tu?

3- sono nera sono stata ieri dal parrucchiere e con questa pioggia mi si sono attuppati :-)

4- non sono fatti tuoi e non te lo dico :-P prrrr

Lei scieglie la 4 con un sorriso e mi chiede come sto io.....

Io le rispondo: Hai scelto la 4!!!!!Monella che non sei altra...questa volta due sculacciate non te le leva nessuno ;-)....scherzoso...ma lei non risponde..e di solito lo avrebbe fatto...

CONCLUSIONI....

come detto prima credo che ormai la storia da parte sua si è un po raffreddata vuoi che abbia trovato qualcun altro più interessante o altro...

appurato che siamo sempre in buoni rapporti a questo punto da parte mia non la chiamerò piu!!!!se lo farà lei risponderò in maniera scherzosa ma non bisognosa e se vorrà vedermi me lo dovrà chiedere lei io non lo accennerò più ho deciso!!!!

Stasera mi sento definitivamente fuori dalla one-itis!!!!!

Darò un contributo a tutti voi con la mia esperienza..se vi potrà aiutare se siete presi....

Sono rinsanito grazie a....

-il fatto che la mettevo su un piedistallo e la vedevo come una principessa quando è piena di difetti che prima non vedevo...

- il fatto che vedendo la faccia di don vito corleone che nel film il padrino quando va da lui quel cantante a chiedergli aiuto lui lo scherna in maniera ridicola...

-i vostri preziosi consigli...

-il fatto scusate il termine un po cinico...ma alla fine è solo 50 kg di carne e merda...e mi ha aiutato...

-il fatto che il mio amico mi ha fatto notare che mi stava castrando...e qui per fortunaè uscito fuori il mio orgoglio maschile...

-il fatto che mi stavo ridicolizzando piano piano...che vergogna non è da me mi sono detto...

-prima di lei gestivo altre due FB e mi sentivo un figo madornale.....la voglia di ritornare a quei livelli è troppo forte...

e dalla mia esperienza quando mi si è chiusa una porta si è aperto sempre un portone...sempre!!! garantito...

Che vi sia di aiuto e lo spero tanto a me è servito...

Posso dire che è stata una bellissima esperienza avrò un bel ricordo...ho un gran rispetto in lei..e mi impegnerò a mantenere un buon rapporto se vorrà...

anche perchè questa storia mi ha fatto perdere qualche chilo ed io la ringrazio perchè ci voleva proprio dovrò comprarmi dei nuovi vestiti e allo specchio mi piaccio di più grazie..grazie grazie..

Come si dice tutti i mali non vengono per nuocere ;-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

è sempre una bella soddisfazione uscire dalla one-itis!

Queste HB ci hanno fatto star male tutti almeno una volta, ma quasi quasi bisognerebbe ringraziarle... ci fanno capire cosa ci aspetta là fuori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

è sempre una bella soddisfazione uscire dalla one-itis!

Queste HB ci hanno fatto star male tutti almeno una volta, ma quasi quasi bisognerebbe ringraziarle... ci fanno capire cosa ci aspetta là fuori!!

ma sai che io penso sia necessario essere batostati almeno una volta....a tornare indietro accetterei di nuovo il sacrificio batosta-oneitis volontariamente,sapendo che il premio è arrivare a comprendere ciò che ho compreso fin'ora...e ancora c'è da migliorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

ma sai che io penso sia necessario essere batostati almeno una volta....a tornare indietro accetterei di nuovo il sacrificio batosta-oneitis volontariamente,sapendo che il premio è arrivare a comprendere ciò che ho compreso fin'ora...e ancora c'è da migliorare...

quoto! è per il nostro bene..

Modificato da Pieno
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...