Vai al contenuto

ci tiene davvero a me?


Messaggi raccomandati

GoldenBoy
Mi baso sulla mia esperienza e su quella di tanti miei conoscenti. Mai sentito parlare di donne che il giorno prima ti dicono "ti amo" e il giorno dopo "ti lascio"? La mia ex LTR mi ha costretto una sera 4 (quattro) ore in macchina, io che le chiedevo "Che c'è?" e lei "Niente, non c'è niente"...

Quattro ore signori per cercare di capire che cazzo aveva, alla fine stremato le ho detto: "Va bene, non c'è niente. Ma guai a te se domani ti lamenti di qualche cosa!"

L'indomani scoppia dicendo che 2 SETTIMANE PRIMA le avevo detto una cazzata che l'aveva offesa. Se me ne fossi sbattuto forse avrebbe reagito prima e mi sarei risparmiato 4 ore di interrogatorio.

Sono d'accordo, però è anche vero che tante volte fanno qualcosa e poi non sanno perchè l'hanno fatto. Sono spesso vittime della loro impulsività e della loro scarsa predisposizione al ragionamento logico.

Questo è un consiglio fantastico!!! Utilissimo nel caso di LTR! Però ormai, dopo il mio "shock", penso che sia bello lasciarsi un po' andare quando ne vale la pena......

 .... Ma sempre tenendo ben stretto il freno a mano....

Se tu dai un testo scritto in geroglifico ad un americano, ovviamente ti dirà che si tratta di disegnini incomprensibili ed insignificanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Se tu dai un testo scritto in geroglifico ad un americano, ovviamente ti dirà che si tratta di disegnini incomprensibili ed insignificanti.

Vuoi dire che le donne, in genere, si esprimono in maniera incomprensibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Vuoi dire che le donne, in genere, si esprimono in maniera incomprensibile?

No, si esprimono in maniera DIVERSA

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
No, si esprimono in maniera DIVERSA

Esatto. Questo è alla base di tutti gli errori da AFC che ho fatto fino allo "shock"...

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
Vuoi dire che le donne, in genere, si esprimono in maniera incomprensibile?

Credo di avere messo una risposta irritante, scusa non era nelle mie intenzioni :ehm:

Per fortuna è stato interpretato positivamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Credo di avere messo una risposta irritante, scusa non era nelle mie intenzioni :ehm:  

Per fortuna è stato interpretato positivamente :)

In effetti all'inizio ho pensato che ti riferivi a quello che avevo scritto io! :)

No problem! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
arkeus2

io invece un consiglio per vedere quanto le piaci.. per metterla alla prova mi sento di dartelo... è una cosa che uso da molto... e funziona.... però stai attento, non è univoco...nel senso non farti un'idea al primo esperimento... se va male, inventatene un altro...perchè la ragazza può essere distratta (magari proprio da te....)... ma veniamo al dunque

l'esperimento mi è stato suggerito da un film... nel quale al ragazzo gli veniva detto:" fai salire la ragazza in macchina per prima... poi fai il giro alla macchina... se lei alza il "pirulino" dello sportello del guidatore allora sarà importante perchè è il suo cuore che ti vuole...."

purtroppo ho una macchina con chiusura centralizzata.... ma uso questo sistema in altri contesti... se la donna mi desidera, farà cose non richieste e non apprezzabili per accogliermi... per accelerare la mia presenza... e tranquillo se è una stronza calcolatrice, forse ti accenderà la sigaretta... ma sulle cose insignificanti cadrà come una mela marcia... ma ricorda di non dare peso ad un paio "prove" dubbie...

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

:metal:

concordo pienamente !!

quando sarà passato almeno che sò, 2 mesi fai attenzione alle "attenzioni non

dovute" ed fai attenzione ai suoi piccoli gesti involontari..... sentrire quello che dicono,le ragazze, serve veramente a poco !!!! quasi sicuramente è molto lontano o addirittura il contrario di quello che pensano !! leggi su fidst i post sui "messaggi non verbali"

auguri !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...