@Andrea85@ [Partecipante] 135 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Ragazzi visto che sono iscritto da poco e credo di non aver accesso ai PM..volevo chiedervi gentilmente come fare per contattare Theitalianbull in privato....potete aiutarmi per cortesia? un grazie a tutti voi...
alfred [Partecipante] 752 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Chiedi a capitansomaro.... Gianluca-20 ha reagito a questo 1
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Chiedi a capitansomaro.... :ROTFL: :ROTFL: no dai questa no... ahahahahahahahahaha si capitansomaro è la persona giusta
Theus [Partecipante] 65 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Ragazzi visto che sono iscritto da poco e credo di non aver accesso ai PM..volevo chiedervi gentilmente come fare per contattare Theitalianbull in privato....potete aiutarmi per cortesia? un grazie a tutti voi... Ragazzi visto che sono iscritto da poco e credo di non aver accesso ai PM..volevo chiedervi gentilmente come fare per contattare Theitalianbull in privato....potete aiutarmi per cortesia? un grazie a tutti voi... Ti basta mandare in quel posto chi non ti ha risposto bene in questo thread e allora, magicamente, potrai farlo.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 :lol: Questo topic mi pompa l'ego! Comunque per contattare chiunque in PVT devi aver raggiunto i 20 messaggi, ma la corsa a questi è vietata dal REGOLAMENTO, quindi evita di spammare.... PS: Già questo topic è un OT di per se
Messaggi raccomandati