Vai al contenuto

Mi serve il vostro aiuto..devo rivedermi con la mia ex


BananaNike

Messaggi raccomandati

BananaNike

A meno che tu non creda che questa sia la donna della tua vita (cosa che dubito, dato che non sei in One-Itis ;)) il consiglio è quello di andare a cercare altre 10 HB. Lascia il passato nel passato e, se vuoi una motivazione per farlo, cercala nel fatto che ti farebbe solo bene.

Per onestà devo dire che forse sono entrato un pò in One-Itis..ed altrettanto onestamente devo dire che ho deciso dal desistere dal cercarla ulteriormente visti gli ultimi sviluppi della vicenda ed i miei ultimi errori DISASTROSI. Roba di shit-test non superati e roba che mi sono mostrato un bel pò needy. Cose che penso rendano la cosa quasi irrecuperabile.

Solo per farti un esempio stupido son ricascato nel suo trappolone di cercarmi solo quando ha dei problemi ed io altrettanto coglionamente anzichè dare le risposte giuste ho continuato ad assecondarla risolvendole o provando a risolverle i problemi senza che lei desse nulla in cambio. Una specie di google umano insomma. Roba da farsi asportare un testicolo.

Una cosa è certa, si parte di freezata bella lunga..ma lunga lunga lunga; una cosa che più che un freeze sembra un tagliare i ponti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...