Vai al contenuto

Look...a voi la parola!


-Styler-

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

A me non piace manco per niente:

1) La barba sotto il mento è brutta

2) La camicia è troppo larga, oltre che non mi piace ma vabbé, sono gusti

3) Pantaloni larghi e a vita bassa, scarterei anche questi. Prendi un paio di jeans normali che vestano bene.

4) I braccialetti colorati stonano con la gioielleria e il contesto.

5) Le scarpe non mi dicono niente.

Nel complesso risulta un'associazione di colori povera e fredda, anche quella migliorabile.

Premetto che di hip-hop non ne sò niente, quindi forse, anzi molto probabilmente, sarai in pieno disaccordo con me.

PS. Hai i lati delle labbra rivolti verso il basso, quindi o non è vero che sorridi spesso o negli anni passati non sorridevi mai, ma proprio mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -Styler-

    8

  • Fedee

    3

  • Freddy270291

    2

  • brisingr

    2

Miglior contributo in questa discussione

-Styler-

la barba era semplicemente non fatta da qualche giorno, e li mi cresce di più, ma non è lasciata apposta...mi cresce ancora male quindi non posso dargli nessuna forma, ergo evito di tenerla.

La camicia sì, è un pochetto larga soprattutto dietro (a me a quadri piace x i giorni normali, x andare a scuola ecc...)

I jeans sono regular...sarà che nella foto li avevo un po' troppo bassi e forse danno l'idea di essere ancora più larghi, non so...

Sui braccialetti ti do perfettamente ragione ;)

La bocca non ci avevo fatto caso, è venuta veramente strana, tipo contratta, ti assicuro sono uno che ride tanto ;)

In che senso l'associazione "povera e fredda, anche quella migliorabile"? Cosa potrei aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

Jeans slim fit...che vestano stretti di gamba, si non da sembrare gay eh...il giusto! Con un paio di scarpe come quelle postate stanno bene!

Ottimo l'orologio ma togli i braccialetto colorati.

Mi piacerebbe vederti un 1 mm di barba regolare su tutto il visto...ora và molto di moda e fa "tipo".

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-
Inviato (modificato)

Fede il problema della barba è proprio quello, mi cresce ancora male, sul mento mi cresce di piu e a destra c'è un punto sulla mandibola dove pizzetto e "basetta" non si uniscono...Comunque questo è un altro look, un po' piu pesante...in inverno aggiungo una sciarpa abbastanza leggera grigia nera e bianca con le frange all'interno del maglione ed un giubbotto nero di pelle.

http://i.imgur.com/FVCRp.jpg

fa un po' schifo di qualità, ma si vede lo stesso...occhio al letto sfatto!XD

Modificato da -Styler-
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

Direi perfetto jeans e cintura! Le scarpe boh..magari per i tuoi anni và anche bene così...dipende anche dai posti e gente che frequenti. Il colletto del maglione si può girare in giù??...togli la maglietta giro collo sotto e metti una canottiera con quei tipo di maglioni in modo che si vede la pelle e ci aggiungi la collana con ciondolo portato abbastanza alto.

Altrimenti una maglietta che sia dello stesso colore del maglione...

Lascia perdere la barba allora...tanto c'è tempo per quella.

Modificato da Fedee
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

la barba era semplicemente non fatta da qualche giorno, e li mi cresce di più, ma non è lasciata apposta...mi cresce ancora male quindi non posso dargli nessuna forma, ergo evito di tenerla.

La camicia sì, è un pochetto larga soprattutto dietro (a me a quadri piace x i giorni normali, x andare a scuola ecc...)

I jeans sono regular...sarà che nella foto li avevo un po' troppo bassi e forse danno l'idea di essere ancora più larghi, non so...

Sui braccialetti ti do perfettamente ragione ;)

La bocca non ci avevo fatto caso, è venuta veramente strana, tipo contratta, ti assicuro sono uno che ride tanto ;)

In che senso l'associazione "povera e fredda, anche quella migliorabile"? Cosa potrei aggiungere?

Manca quel tocco che rende la composizione artistica, non sò come spiegartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Manca quel tocco che rende la composizione artistica, non sò come spiegartelo.

massi dai, è un ragazzo carino.

un po' gracilino ( fai un po' di palestra xD ) ma per il resto va bene.

A me piace vestito cosi.... è un 18enne, non un 30enne.

Io direi che quell'abbigliamento per la tua età va benone.

Devi piacerti tu, e basta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Con la palestra ci sto dando dentro da un paio di mesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo abbastanza d'accordo con dr.feelgood sinceramente. Dico però anche questo. E' sempre difficile dare consigli sul look in questo modo così generico. In primis, perchè nessuno ti conosce personalmente e questo è molto importante in quanto ti devi sentire perfettamente a tuo agio con ciò che porti. Se ti metti un abito particolare e ti senti osservato o inadeguato, per quanto bene ti possa stare quel determinato abito poi stonerai e questo apparirà! In secundis, ogni abbigliamento si adatta a tre cose: 1) L'età 2) Il contesto 3) Che cosa si comunica.

Fatta questa necessaria premessa comincio la critica (sempre con benevolenza sia ben chiaro! 8-) ):

. La camicia è innanzitutto secondo me della misura sbagliata. E' troppo larga e non stringe sui fianchi come dovrebbe, e per questo andrebbe portata dentro i pantaloni. Altrimenti devi prenderne una di tipo slim fit. Possibilmente anche di un colore più chiaro.

. I jeans sono larghissimi. O questo è un tuo personale gusto (quindi tipo hip-pop) oppure la misura non va bene. Se è un tuo gusto personale nulla da dire (de gustibus), se invece non è questo il caso, per i prossimi jeans ricorda che oltre alla corretta misura in vita è fondamentale anche la corretta lunghezza delle gambe. Per altro non esiste solo il jeans, ma esistono anche i "pantaloni" che non sono solamente quelli neri da vestito. Impara a conoscerli, non te ne pentirai.

. Per quanto riguarda gli accessori. Personalmente ritengo che un uomo (sia egli ragazzo o adulto) debba portare uno e uno solo segno distintivo. Questo è l'orologio. Collanine, braccialetti, polsini, e cose varie tendono a farti passare per un ragazzetto e per di più sono nati in origine per ornare il corpo femminile.

. Per quanto riguarda le scarpe. A me il colore bianco non piace per niente. Troppo giovanile/sportivo. Ma tutto dipende dal messaggio che vuoi lanciare e dallo stile che vuoi adottare. Non esistono solo le sneakers ma esistono ad esempio gli scarponcini che sia con i jeans che con i pantaloni stanno molto meglio che le scarpe da ginnastica!

Chiarisci meglio che cosa vuoi comunicare e soprattutto in riferimento a che cosa (scuola, uscite pomeriggio, uscite la sera, feste di compleanno, discoteca ecc ecc) e poi potremo darti una mano.

Modificato da molder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...