Rampart [Partecipante] 40 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Salve a tutti mi sono presentato nell'apposita sezione, e vi scrivo per chiedere una consiglio su una situazione che mi manda ai pazzi. Premetto che sono un ragazzo timido e tranne una relazione durata 4 anni non so come comportarmi quando esco con una ragazza. La situazione è questa: Conosco una ragazza da diverso tempo tramite amici ma la ho sempre frequentata molto poco è veramente bellissima dolce simpatica ha le mie stesse passioni mi ci trovo benissimo insieme e tutto il resto. Lei era fidanzata poi si è lasciata da diverso tempo ormai. Il fatto che a me interessi su questo non c'e' dubbio. Ultimamente ci siamo visti piu' spesso in presenza di amici e dall'alto della mia (pochissima) esperienza sembra che un interesse per me ci sia tanto che qualche giorno fa mi ha chiesto se mi andava di uscire e io ho accettato abbiamo parlato fino all'alba ed è stata la giornata veramente piu' bella della mia vita. ora chiedo a voi come procedereste? che cosa capite da cio'? che cosa fareste? aiuto vi prego mi sento un fallito e non so cosa fare.
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Ora chiedo a voi come procedereste? che cosa capite da cio'? che cosa fareste? aiuto vi prego mi sento un fallito e non so cosa fare. I consigli li lascio agli utenti più esperti di me, io però ti consiglio spassionatamente di RIVEDERE la parte del tuo discorso che ti ho messo in grassetto...
Calafleur [Partecipante] 1 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Hai conoscenze/competenze nell ambito, hai mai letto un manuale in materia (qualunque sia)?
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Inviato 27 Marzo 2012 salve onestamente no si mi sento un fallito perche' non riesco a sapere che fare accidenti
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 beh hai dato pochi dettagli per capirci qualcosa ..
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Inviato 27 Marzo 2012 dopo essere usciti ci siamo sentiti tutti i giorni e abbiamo parlato del piu' e del meno secondo voi dovrei chiederle di uscire io o no?
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 dopo essere usciti ci siamo sentiti tutti i giorni e abbiamo parlato del piu' e del meno secondo voi dovrei chiederle di uscire io o no? Chiaro!! Nano Giallo e Kino ha reagito a questo 2
Greed [Partecipante] 2 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 salve onestamente no si mi sento un fallito perche' non riesco a sapere che fare accidenti Come ha già detto Albert90, i consigli li lascio ai più esperti. Ma posso dirti una cosa, anzi due: 1) non sapere cosa fare non vuol dire essere un fallito, semplicemente vuol dire che hai ancora molto da imparare (come me d'altronde) 2) anche se non sai come comportarti e commetti degli sbagli, ricorda che sbagliare è IMPORTANTE perchè dagli errori si impara! "ogni insuccesso è un passo in più verso il successo" Ps: consiglio personale. Un primo passo potrebbe essere proprio eliminare questa incertezza e diventare più sicuro (parla un ex-timidissimo). Questo ti farà sicuramente apparire più attraente.
Bull [Partecipante] 10 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Devi farti avanti amico.... Fino all'alba a parlare senza un bacio è un occasione persa... Dovevi fare un pò di Kino per vedere come reagiva e in caso di esito positivo , un Kiss ci stava tutto Semplicità , niente di più . . .
Calafleur [Partecipante] 1 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Sicuramente è interessante quindi gioca bene le tue carte: - sii deciso, non bisognoso - devi ricordarti che quello che vuoi fare è assolutamente naturale, è ok! Se pensi che quello che vuoi da lei è provarci/immorale/schifoso/subdolo le trasmetterai involontariamente questo messaggio tramite il linguaggio del corpo! Devi pensare a quanto sarà bello, sorridere all'idea e trascinarla in questo contesto fantastico, allora si che ti divertirai
Messaggi raccomandati