Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rampart
Inviato

Salve a tutti mi sono presentato nell'apposita sezione, e vi scrivo per chiedere una consiglio su una situazione che mi manda ai pazzi.

Premetto che sono un ragazzo timido e tranne una relazione durata 4 anni non so come comportarmi quando esco con una ragazza.

La situazione è questa:

Conosco una ragazza da diverso tempo tramite amici ma la ho sempre frequentata molto poco è veramente bellissima dolce simpatica ha le mie stesse passioni mi ci trovo benissimo insieme e tutto il resto. Lei era fidanzata poi si è lasciata da diverso tempo ormai. Il fatto che a me interessi su questo non c'e' dubbio. Ultimamente ci siamo visti piu' spesso in presenza di amici e dall'alto della mia (pochissima) esperienza sembra che un interesse per me ci sia tanto che qualche giorno fa mi ha chiesto se mi andava di uscire e io ho accettato abbiamo parlato fino all'alba ed è stata la giornata veramente piu' bella della mia vita. ora chiedo a voi come procedereste? che cosa capite da cio'? che cosa fareste? aiuto vi prego mi sento un fallito e non so cosa fare.

Albert90
Inviato

Ora chiedo a voi come procedereste? che cosa capite da cio'? che cosa fareste? aiuto vi prego mi sento un fallito e non so cosa fare.

I consigli li lascio agli utenti più esperti di me, io però ti consiglio spassionatamente di RIVEDERE la parte del tuo discorso che ti ho messo in grassetto...

Calafleur
Inviato

Hai conoscenze/competenze nell ambito, hai mai letto un manuale in materia (qualunque sia)?

Rampart
Inviato

salve onestamente no :( si mi sento un fallito perche' non riesco a sapere che fare accidenti

Tankard
Inviato

beh hai dato pochi dettagli per capirci qualcosa ..

Rampart
Inviato

dopo essere usciti ci siamo sentiti tutti i giorni e abbiamo parlato del piu' e del meno secondo voi dovrei chiederle di uscire io o no?

Tankard
Inviato

dopo essere usciti ci siamo sentiti tutti i giorni e abbiamo parlato del piu' e del meno secondo voi dovrei chiederle di uscire io o no?

Chiaro!!
  • Mi piace! 2
Greed
Inviato

salve onestamente no :( si mi sento un fallito perche' non riesco a sapere che fare accidenti

Come ha già detto Albert90, i consigli li lascio ai più esperti. Ma posso dirti una cosa, anzi due:

1) non sapere cosa fare non vuol dire essere un fallito, semplicemente vuol dire che hai ancora molto da imparare (come me d'altronde)

2) anche se non sai come comportarti e commetti degli sbagli, ricorda che sbagliare è IMPORTANTE perchè dagli errori si impara! "ogni insuccesso è un passo in più verso il successo"

Ps: consiglio personale. Un primo passo potrebbe essere proprio eliminare questa incertezza e diventare più sicuro (parla un ex-timidissimo). Questo ti farà sicuramente apparire più attraente.

Bull
Inviato

Devi farti avanti amico....

Fino all'alba a parlare senza un bacio è un occasione persa...

Dovevi fare un pò di Kino per vedere come reagiva e in caso di esito positivo , un Kiss ci stava tutto ;)

Semplicità , niente di più . . .

Calafleur
Inviato

Sicuramente è interessante quindi gioca bene le tue carte:

- sii deciso, non bisognoso

- devi ricordarti che quello che vuoi fare è assolutamente naturale, è ok! Se pensi che quello che vuoi da lei è provarci/immorale/schifoso/subdolo le trasmetterai involontariamente questo messaggio tramite il linguaggio del corpo! Devi pensare a quanto sarà bello, sorridere all'idea e trascinarla in questo contesto fantastico, allora si che ti divertirai ;)