Vai al contenuto

brevettato dal forum?


capitansomaro

Messaggi raccomandati

BricioleColorate

Ma io credo fondamentalmente che si gioca sempre politicamente scorretto; perchè questo forum nasce per essere politicamente scorretto. Impariamo a non trattarle come dee per ovvi motivi al contrario di ciò che ci insegna la società, non si tratta comunque di pianificazione e di aver studiato? la seduzione nasce secondo me per essere scorretta. questo non significa essere brutte persone, significa usare tutti i mezzi disponibili per arrivare al proprio obbiettivo. quindi.. scorrettezza in più, scorrettezza in meno..cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Quello che dici secondo me è sbagliato:

Ok che sappiamo come muoverci con le donne, ma come hai detto tu, è la società che ci ha fatto maturare quelle convinzioni limitanti e ci ha fatto credere di essere " inferiori ", quindi quando studiamo la seduzione, non facciamo altro che " resettare " tutto quanto e ritornare al punto di partenza per combattere ad armi pari.

Politicamente scorretto era quando ci facevamo mettere i piedi in testa, non ora che possiamo giocare con le solite regole.

Poi te l'ho detto, io non sono moralista per un cazzo,anzi, ma non mi piace semplicemente l'idea di tutto questo " meccanismo " del lasciare il numero e farsi richiamare da uno sconosciuto.

...se proprio avete bisogno, chiedetelo ad un vostro amico/conoscente. Non è lo stesso?

Comunque finiamo qui visto che il topic è nato per uno scopo ben preciso e non voglio fare il rompicoglioni di turno. Come tutte le cose ognuno ha la sua idea, e io la rispetto.

Con questo vi saluto, ciao gente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

C'è gente che preferisce non mettere in mezzo amici/conoscenti, e preferisce farsi mandare l'sms 'bomba' che alcuni utenti hanno già testato una valanga di volte..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Inviato (modificato)

C'è gente che preferisce non mettere in mezzo amici/conoscenti, e preferisce farsi mandare l'sms 'bomba' che alcuni utenti hanno già testato una valanga di volte..

ribadisco che ci sono situazioni in cui, se vuoi bene ai tuoi amici e alla tua donna, e vuoi salvare capra e cavoli, una telefonata di un certo tipo può avere effetti miracolosi

per ora, non ci sono state adesioni. siamo tutti d'accordo, mi pare, di usare questo thread.

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Penso che in un'ottica di crescita sia più utile diventare il tipo di persona che riceve quel genere di sms e telefonate, invece di fingere di esserlo.

Non stiamo parlando di guadagnare milioni di euro, ricevere qualche telefonatina o sms da hb vere non richede tutto questo impegno. Se iniziamo a fingere a questo livello, quando giungerà il momento di trombarla, cosa ci inventeremo?

Aspettate, aspettate...

mi è venuta una idea!!!!

Raccogliamo i numeri di telefoni di tutti i cubani superdotati che riusciamo a trovare e quando sarà il momento, con la scusa della luce o del gioco bendato, la facciamo castigare dal negro mentre noi ci occupiamo del dirty talking!!!

Potrebbe funzionare?

Vi immaginate quando lo racconterà alle amiche???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Non si tratta di mentire! Si tratta di FLIRTARE ;)

voi pensate che le donne non mentino? non facciano gli stessi giochetti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Per ora ci sono tre tipologie di persone: quelli che sono d'accordo e parteciperanno, quelli che non sono d'accordo e si limitano a dire che non parteciperanno, e quelli che non sono d'accordo ma devono venire a fare la morale neanche volessimo ammazzare la famiglia alla persona che abbiamo di fronte, ricevendo un sms o una telefonata.

Direi che usare questo thread mi pare scomodo, soprattutto per chi ha bisogni in "tempi rapidi" e deve avvisare all'ultimo. Secondo me sarebbe meglio scambiarsi reciprocamente i numeri dei veri interessati alla cosa, e in caso di necessità avvertire uno "tu ci sei alle ore xx:xx?". Se dice di no, sentire con un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

3921652881

preferirei che gli aiutanti fossero vodafone! :)

In piu' credo siano molto meglio i messaggi che le chiamate... perche' il messaggio potete farlo leggere, mentre la chiamata possono capire che sei un maschio!

per maggiori informazioni sui messaggi che potrei mandarvi, basta che mi scrivete tramite MP ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Solo per info... esistono dei venditori di pacchi di sms in internet dove tu stesso puoi scrivere il testo e impostare l'orario di invio, e fin qui ci siamo, ok. Ma la cosa più interessante è che devi inserire ovviamente il numero del destinatario (in questo caso il tuo cellulare) e.. quello del mittente! Ed è qui che la cosa si fa interessante. Perchè puoi mettere il numero di hb che hai in rubrica sul tuo cell, e il messaggio ti risulterà inviato da "luana, patrizia, elena" della tua rubrica, da chi vuoi tu insomma, di hb o amici reali che hai in rubrica, oppure puoi anche memorizzare numeri e nomi fittizi.

Detto questo, che ho provato un paio di volte, ma non fa più per me, penso che l'obiettivo sia ricevere realmente sms che fanno dhv, perchè se te li mandi da solo o te li fai mandare mandi al tuo inconscio il segnale "io valgo poco, ho bisogno della "stampella che mi fa da sostegno" per SEMBRARE interessante", di fatto mantenendo e alimentando un'insicurezza sotterranea con te stesso. Di fatto ti subcomunichi "io non sono ok".

Processo che comincia già mentre tu a casa stai scrivendo il testo che ti arriverà alle ore x, mentre sarai con y, così penserà che sei una persona desiderata e interessante, quindi ti riconoscerà subito un certo valore.

Che possa funzionare è vero, non lo metto in dubbio, è un sistema sociale di riconoscimento del valore, ma nell'ottica della crescita personale quello che più conta è che chi si serva di questi mezzucci, sia ben certo che alla sua insicurezza inconscia non facciano in realtà da nutrimento, invece che da aiuto per ridurla.

Modificato da charlie
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Non si tratta di mentire! Si tratta di FLIRTARE ;)

voi pensate che le donne non mentino? non facciano gli stessi giochetti?

non sapete neanche gli stratagemmi delle donne pur di mandarci in confusione.

studiate le donne , sarà come studiare seduzione.. si possono imparare molte cose

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...