Vai al contenuto

Qual'è il vostro libro sulla seduzione preferito?e perchè?


gast88

Messaggi raccomandati

gast88

Ho letto il Metodo Mistery,il manuale di Franco,Get The girl,il libro di De Angelo e The Attraction Code.

Personalmente ho trovato The Attraction Code illuminante e più vicino al mio carattere e alla mia personalità.

Vorrei sapere il libro che vi ha cambiato il modo di vedere le cose o quello che più vi ha fatto riflettere :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Il mio preferito rimane "the attraction code"

devo ammettere però che mystery è mooolto più pragmatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

A me The Attraction Code è piaciuto proprio per la leggerezza con cui spiega le cose,durante la lettura ti motiva in una maniera sorprendente e ti lascia libero di inventare ciò che meglio funziona per te.

Mentre li altri libri soprattutto Mistery li ho trovati di difficile applicazione nella realtà.

Ad esempio mi chiedo perchè dovrei fare dhv con una ragazza appena conosciuta, magari utilizzando una routine preconfezionata ad hoc a casa;questo mi fà sentire strano e non coerente con me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Ho letto tanti manuali, praticamente tutti quelli tradotti quì + molti altri comprati da me ma alla fine Mistery per me resta il meglio, non è perfetto ma mi rendo conto che è un libro che va letto più e più volte a distanza di tempo, la prima volta che l'ho letto l'effetto è stato "cazzo è davvero così come ho fatto a non pensarci!" poi lo metti da parte, leggi altro, aumenti le tue conoscenze e se lo rileggi per una ripassata scopri nuove interpretazioni di quello che voleva dire alla luce delle nuove conoscenze, cose a cui prima non avevi badato molto.

Poi molti si lamentano della sua schematicità ma per la mia forma mentis lo preferisco cosi'.

L'unica critica che posso muovergli è che non contempla tutti gli infiniti aspetti della seduzione, e sarebbe impossibile credo, bisogna integrare con altro.

Anzi gli critico pure l'uso del canned che non mi piace, ma va detto che quando ha scritto il manuale certi argomenti non erano inflazionati come ora e potevano avere senso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

non leggo un libro di seduzione da decenni , ma l'unico che si era adatto al mio "stile" era quello di "bad boy" , carpe diem life style. il migliore per chi è una persona già abbastanza "natural" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

1) MM

2) The Game.

3) Sarge ON! di Jazz.

E direi che a me è bastato. Oltre al lavoro sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Il Franco e quello di Badboy sono quelli che più ho apprezzato (grazie mille a chi qua dentro si è preso la briga di tradurli :) )

Il Mistery è invece la base dove tutto è nato, e leggerlo lo considero un dovere morale :p

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Io sto leggendo "The Game". Mi ha piacevolmente sorpreso! Di fatto è un romanzo e lo stile di Neil Strauss è particolarmente scorrevole ed accattivante. A differenza che con Mystery e Franco non si vede l'ora di andare avanti. è meno tecnico e da un panorama sulle varie "scuole" di seduzione. Consigliato a tutti! Ci si può attingere per parecchie routine!

Quindi primo posto "The Game", secondo posto "Mystery", terzo "Franco", quarto "The attraction code", ultimo " 60 years of challenge".

Link al commento
Condividi su altri siti

BricioleColorate

Franco l'ho trovato innaturale...Attraction Code inner inner inner ma non mi è rimasto nulla...Mistery troppe routine e battute strane, per una personalità introversa come la mia non va bene...

il migliore per me? DE Angelo. L'umorismo cazzuto, visto che ho molta fantasia, è quello che uso meglio,...a volte però lo uso troppo anche quando dovrei fare il serio...na volta feci ridere tutti quando una ragazza mi disse "i miei pregi fisici?" e io : "il ginocchio e il gomito". uno mi ha pure rubato sta battuta... mi ispirai a lui.

comunque consiglio di leggerne solo uno...alla fine quello che conta è la fiducia in sè stessi

Modificato da BricioleColorate
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...