Vai al contenuto

Qual'è il vostro libro sulla seduzione preferito?e perchè?


gast88

Messaggi raccomandati

dickinson1

IL metodo Mystery

L'Arte della Seduzione(Greene)

L'Arte della Seduzione(Gambler Richard La Ruina)

The Game

Mah...forse qualcosa su Casanova

I miei giardini segreti di Nancy Friday

ma anche qualche post in Lay Reports :p

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Ho letto un po' di tutto , quelli che ho apprezzato di più sono Badboy , molto sulle basi , Double your dating , ottima introduzione per arrivare a Franco che è lo step successivo ed il più completo . :)

Per il resto non apprezzo molto Mistery per il suo essere troppo "calcolato", non dimentichiamo che abbiamo a che fare con esseri umani non con oggetti , e poi essere troppi pragmatici porta via anche la parte divertente della seduzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Cosa consigliate a un perfetto neofita della seduzione? Premetto che mi piacerebbe qualcosa che mi faccia buttare subito nella mischia xD non vorrei stare a leggere diecimila libri e non fare nemmeno un apertura a freddo.

Le indirette e le indirette pure mi riescono ma stranamente non le preferisco vorrei imparare le semidirette ma soprattutto le dirette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti il Metodo Mystery e buttati nella mischia, ma fallo.

Il resto verrà da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Ho letto parecchie critiche al metodo mystery... sicuro che devo apprendere da quel libro? :) a me interessa un libro pratico, tipo con delle missioni tipo quelle che si trovano in giro. Ce ne sono??

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

secondo me,servirebbe un libro con i risultati ottenuti sul campo dagli utenti della community

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Allor, con ordine:

1) Mystery method, che ha il grande pregio di far capire anche ai diversamente svegli le fasi con cui puoi sedurre una donna (ovvio che se non sai leggere tra le righe, rimarrai un automa);

2) Il manuale di Franco, perché aiuta a rendere più naturale il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Il Metodo Mystery é quello che piú si avvicina alla pietra filosofale anche se va preso con le molle in alcune applicazioni essendo pensato e predisposto per set di mentalitá anglo-sassone. Tutti validi e meritevoli di lettura i titoli fin qui citati a cui mi permetterei di aggiungere "Female pratical psychology" che solo apparentemente teorizza. In realtá ho trovato fondamentali e straordinariamente pertinenti le clessificazioni delle tipologie femminili, le diverse possibili combinazioni esaminate e gli accorgimenti pratici da adottare caso per caso. Essenziale per evitare inutili one-itis. GK

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

"L'Arte Della Seduzione" di Robert Greene.

Non è un libro per chi non ha buone basi. Credo che lo riprenderò in mano appena finito "Le Armi Della Persuasione" di Cialdini.

P.S. Di Greene consigliatissimo anche "Le 48 Leggi del Potere".

Si HaphaHapha ho letto pure io parecchi feedback buoni e l'ho preso (avendo già letto tempo fa le 48 leggi del potere) devo trovare solo il tempo di leggerlo.

Ad un primo sguardo però ricordo che a cose molto interessanti alterna cose poco pratiche come se mantenesse un aspetto un pò troppo teorico /psicologico.

Non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...