Vai al contenuto

Qual'è il vostro libro sulla seduzione preferito?e perchè?


gast88

Messaggi raccomandati

Lightman

Secondo il mio personale punto di vista se uno è un AFC o SAFC può tranquillamente partire con il MM che è stato pensato proprio per loro.

Molti criticano il MM ma, imho, senza considerare la "mission" del metodo, che è appunto quella di aiutare chi non ha proprio alba di come interagire con una donna e deve impostare il suo gioco da 0.

Certo può essere utile anche a chi è più avanzato, ma se uno deve solo migliorare il proprio gioco, mettendo a punto dei punti specifici, può leggerlo con un occhio più disicantato e dedicarsi più specificamente ai suoi punti deboli (inner game o altro) e ad altri studi...mia opinione personale, naturalmente.

Si dice che il MM sia superato...io mi chiedo, perchè superato? Forse la psicologia femminile e le dinamiche sociali si sono stravolte in 10 anni (o quello che è)?? Non mi pare...d'altra parte tutti i metodi, più o meno, fanno leva sugli istinti primordiali degli uomini e delle donne (ricerca del maschio dominante etc), come può essere che basti qualche anno per decretare il superamento del MM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kári

-The Game è il motivo per cui sono arrivato al forum, e mi sono avvicinato a questo mondo.Impressionante ed emozionante.

-Il Mystery Method lo sto leggendo e, per quanto tecnico o famigerato da quanto spesso leggo, a volte ti fa alzare la testa dallo schermo e ti fa venire in mente cose come "ah..allora come potrebbe essere andata quella volte se" oppure "cazzo, ma allora quella volta..!". Pelledoca.

-Ho in coda da leggere: le 48 leggi del potere e l'arte della seduzione di Greene (e i 6 pilastri dell'autostima di Nathaniel Branden che centra sempre)

Per il resto la parte difficile, almeno per me e usando un gioco di parole, resta il resto.

The field never lies.

Link al commento
Condividi su altri siti

wrong

Moby dick, perché non è un libro sulla seduzione. Anzi è quanto di più lontano si possa immaginare, dato che non si nomina nemmeno una donna il cui emisfero è totalmente assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...