Vai al contenuto

Argomenti da evitare


brisingr

Messaggi raccomandati

karien

scusa è di che diavolo parli?? :\

Delle dimensioni del mio pene :c

No, ho scritto tendenzialmente perché ovviamente la domanda generica su cosa ne pensa di X, cosa studia o cosa fa è inevitabile, ma dato che alla stragrande maggioranza delle ragazze che ho conosciuto della politica importava pochissimo (anche se ci sono state delle bellissime eccezioni), per l'università invece alcune entravano in paranoia per i soliti argomenti, idem per gli altri temi che ti ho detto, allora cerco di conoscerle meglio discutendo di ciò che capisco le piaccia e che la faccia sentire una persona unica, con del potenziale che solo lei pensa di avere.

Per quanto ho sperimentato, politica, religione, calcio, ecc... NON sono temi da evitare come la peste, MA dovrebbero essere evitati se non sei convito di quello che dici o se non sai metterli su un piano giocoso (sono gli argomenti con cui più facilmente puoi essere etichettato come "tipetto noioso")

Ovvio che se poi hai carisma da vendere, puoi fare come Jim Jones, diventi infallibile anche parlando di una religione che ti sei creato e poi te le fai suicidare tutte in massa. :)

Modificato da karien
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Hai ragionissima Karien!!

L'argomento politica non va mai toccato perchè magari passi per un fissato sfigato nonostante l'unico tuo "sbaglio" sia stato magari conoscere il nome del Presidente del Consiglio... :DD

L'argomento università è più versatile ma ha delle controindicazioni. Puoi trovare l'hb secchiona che non fa altro che studiare e calcolarsi la sua bella media tutto il giorno e magari quando esce con te vorrebbe parlare di altro oppure potresti trovare l'hb paranoica per cui l'università rappresenta un cruccio e a cui potresti apparire come il "professorino".

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

un conto è se state parlando con lei n fase di attraction/comfort ed un conto è se state parlando dopo che l'avete chiusa per bene. è logico che se la devi attrare devi parlare di cose attraenti e la politica ecc.. non sono un granchè. ma il punto non è "evitare l'argomento" il punto è parlare usando le metafore e gli aneddoti per emozionarla. io posso parlare anche dei koala gialli del burundi, ma se lo faccio bene fa effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ultimamente sento troppe bojate su sto forum?!

Dalle mie parti se non sono attratte e non le attizzi, non si chiude. Se mi dici di dove sei mi trasferisco da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

secondo me sei tu che interpreti male... una donna non può aprirsi se non è attratta... il fatto che inizia a condividere cose con te, o a raccontarti cose intime è indice che si sta creando un LEGAME EMOTIVO molto forte, poi sta a te decidere se stare fermo, oppure fare kino, eccitarla sessualmente ecc.. per chiudertela..... ergo : la friend zone non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

secondo me sei tu che interpreti male... una donna non può aprirsi se non è attratta... il fatto che inizia a condividere cose con te, o a raccontarti cose intime è indice che si sta creando un LEGAME EMOTIVO molto forte, poi sta a te decidere se stare fermo, oppure fare kino, eccitarla sessualmente ecc.. per chiudertela..... ergo : la friend zone non esiste.

Quindi si sta aprendo emotivamente ed è buona cosa...Ho chiesto consiglio perchè avevo imparato che in caso inizi a parlare di certe cose (ragazzo per esempio) bisogna subito cambiare discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

dipende se parli del so attuale fidanzato o del suo ex... in questo caso è importante che anche se lei parli del suo ex parli di emozioni positive, ma dovete essere faccia a faccia in modo tale da poter ancorare a te quelle sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

dipende se parli del so attuale fidanzato o del suo ex... in questo caso è importante che anche se lei parli del suo ex parli di emozioni positive, ma dovete essere faccia a faccia in modo tale da poter ancorare a te quelle sensazioni.

Cosa intendi con ancorare a me quelle sensazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei tu che interpreti male... una donna non può aprirsi se non è attratta... il fatto che inizia a condividere cose con te, o a raccontarti cose intime è indice che si sta creando un LEGAME EMOTIVO molto forte, poi sta a te decidere se stare fermo, oppure fare kino, eccitarla sessualmente ecc.. per chiudertela..... ergo : la friend zone non esiste.

Ho capito male, la pensiamo allo stesso modo, solo che in mancanza di nostre azioni io la chiamo amicizia. Anche se oramai non credo di avere amiche "pure", ogni volta che mi rapporto con il genere femminile alcuni atteggiamenti sono spontanei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Quello che dice Axel è vero.

@brisingr.. domandone, come faccio ad avere il controllo della conversazione?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...