Vai al contenuto

Un terribile trauma di cui non riesco a liberarmi


Melodioso

Messaggi raccomandati

Redleon8888

Di dove sei? se stai in toscana s'organizza un'uscita, si va delle hb e si chiede direttamente a loro se il tuo problema si vede o meno, così forse ti levi questo stupido grillo che hai dalla testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Confermo la mia prima impressione: e' un cazzone, ragazzi :/ guardate, lo capisco benissimo dato che non solo ho le sue patologie ma anche piu' aggravate ed in passato mi deprimevo come lui. poi mi sono rotto di deprimermi e me ne sono sbattut'u cazz. non la nota nessuna quella patologia :/ piuttosto notano il mio buco al petto dato che di profilo sembro un deportato di auschwitz anche se non sono scheletrico. ma semplicemente me ne sbatto il cazzo (o meglio, me lo faccio sbattere invece di menarmelo da solo).

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Aprendo i due link non ho notato nulla di strano (a parte il disordine nella prima stanza).

Se non avessi saputo che c'era qualcosa di specifico da guardare, non avrei dato una seconda occhiata alle schiene (che peraltro continuano a sembrarmi normali).

Idem per la tua silhouette.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non ci perderei il tempo, vi faccio notare che il suo nick è: Melodioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Confermo la mia prima impressione: e' un cazzone, ragazzi :/ guardate, lo capisco benissimo dato che non solo ho le sue patologie ma anche piu' aggravate ed in passato mi deprimevo come lui. poi mi sono rotto di deprimermi e me ne sono sbattut'u cazz. non la nota nessuna quella patologia :/ piuttosto notano il mio buco al petto dato che di profilo sembro un deportato di auschwitz anche se non sono scheletrico. ma semplicemente me ne sbatto il cazzo (o meglio, me lo faccio sbattere invece di menarmelo da solo).

c'entra il tuo pisello nella nicchietta che hai sul petto?

io sto in fissa: ma che ora fa l'orologio nella seconda foto? e poi, per il troll, se io fossi un agente segreto, ti direi che il secondo tromba di sicuro, perchè quello è un bagno femminile: sulla mensola, accanto all'orologio, c'è il profumo della biaggiotti (da donna).... e un uomo a petto nudo nel bagno di una donna....c'è pure un prodotto per l'igiene intima della patata, sul bidet, accanto al rotolo di carta.... se guardi il tipo, sul collo ha pure un succhiotto

quel che non mi spiego, caro troll, è il bricchetto dentro il lavandino...con qualcosa che esce che sembra un manico di cucchiaino...mmmmm...il tè nel cesso: questa sì che è strana

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

io ho la schiena cosi, anzi facendo palestra ora ho il dorso addirittura più grosso..ma anzi di solito ricevo complimenti sulla mia schiena :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

nono la nerchia non ci sta ma posso sfruttarlo per mettermi il bayles nel petto e poi farmelo bere dalle ragazze (ingegnosa come idea eh) :D al massimo ci sta una pallina antistress toh

Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

Ragazzi allora sono malato, non so che dirvi. A me sembra incredibile quello che dite, per me il difetto è evidentissimo, ma ripeto, forse perchè ne ho fatto una fobia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ragazzi allora sono malato, non so che dirvi. A me sembra incredibile quello che dite, per me il difetto è evidentissimo, ma ripeto, forse perchè ne ho fatto una fobia.

Il difetto c'è, anche se minimo, non stiamo discutendo di questo.

Tu sei entrato qui non per chiedere se avessi, o meno, un problema ortopedico (per quello ci sono i medici), ma per manifestare i tuoi timori di non essere accettato dalle ragazze e di non avere in futuro una vita sessualmente appagante.

Qui tutti ti abbiamo detto che ti stai facendo seghe mentali. Qualcuno, tra cui il sottoscritto, ti ha anche suggerito di rivolgerti eventualmente a uno psicologo qualificato e con un certo orientamento pragmatico per aiutarti a superare il tuo problema psicologico, perché è tale.

Purtroppo quesi disagi li superi facendo un esercizio su te stesso, che preveda una presa di coscienza del fatto che il tuo grosso limite sta nella tua zucca. Ed in secondo luogo testando progressivamente sul campo che nessuna penserà minimamente alla tua schiena quando ti scoperà!

Pensa alla mia panza, ché quando trombo è sempre lì a fare da cuscino fra me e l'HB: che palle!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

ECCO LA MIA FOTO http://www.italianse.../photo-9123.jpg

scusate la qualità ma ho dovuto modificarla, comunque il profilo è quello

Ecco, come immaginavo. Ora, se sei un troll lo si vede nel giro di pochissimo, dato che ti fisserai su questo argomento o ne tratterai altri in maniera simile. Se non lo sei, tenterai di risolvere il "problema" come ti abbiamo indicato e comincerai a dare anche contributi utili... o eventualmente sparirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...