Vai al contenuto

SUPER EVENTO: Millionaire Mind Intensive (T. H. Eker) + Padre Ricco Tour (R. Kiyosaki)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Anton, per caso sai se è possibile il pagamento in cash?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Anton, per caso sai se è possibile il pagamento in cash?

Nel tuo caso — sì. Basta vederci per un caffè, a partire dalla prossima settimana però;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Domanda n.1: Val la pena presenziare da Eker se è possibile solo il 25 e metà 26?

Domanda n.2: Bisogna iscriversi per conto proprio sul sito oppure esiste un gruppo di iscritti di IS?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Domanda n.1: Val la pena presenziare da Eker se è possibile solo il 25 e metà 26?

Domanda n.2: Bisogna iscriversi per conto proprio sul sito oppure esiste un gruppo di iscritti di IS?

1. anche se rispetto agli anni passati il prezzo è davvero basso, lo devi valutare te...

2. basta cliccare sul link (è già incluso il codice di IS) e segnalare la tua presenza in questo topic... poi ci organizzeremo per incontrarci tutti insieme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

2. ktnx

1. Sì, valutavo da un po', ma avendo l'abitudine di "sovrapensare" volevo solo stringere i tempi per evitare di arrivare all'ultimo. Sarebbe comunque un notevole investimento in confronto alle mie finanze attuali e, non avendo alcuna esperienza di seminari di questo genere, volevo avere un idea generale di come poteva essere strutturato e se era comunque possibile trarre giovamento da una versione "ridotta".

Personalmente ne dubito, solo che già aver mancato il tuo corso mi ha lasciato un po' di appetito. Se esisterà poi un'altro evento, spero di non ritrovarmi altri impedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

1. Sì, valutavo da un po', ma avendo l'abitudine di "sovrapensare" volevo solo stringere i tempi per evitare di arrivare all'ultimo. Sarebbe comunque un notevole investimento in confronto alle mie finanze attuali e, non avendo alcuna esperienza di seminari di questo genere, volevo avere un idea generale di come poteva essere strutturato e se era comunque possibile trarre giovamento da una versione "ridotta".

Personalmente ne dubito, solo che già aver mancato il tuo corso mi ha lasciato un po' di appetito. Se esisterà poi un'altro evento, spero di non ritrovarmi altri impedimenti.

Beh, un'altro evento di Eker quest'anno non ci sarà...

Non conosco le tue motivazioni, ma se fossi in te mi impegnerei nel partecipare al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Beh, un'altro evento di Eker quest'anno non ci sarà...

Non conosco le tue motivazioni, ma se fossi in te mi impegnerei nel partecipare al 100%

Se è questione di motivazione, avevo già fatto il bonifico sulla ricaricabile per fare l'acquisto.

Purtroppo ho valutato solo dopo la collisione con un importante evento familiare, non rimandabile in alcun modo.

Fra ieri e oggi ho combattuto fra la nuova esperienza del seminario e l'impegno con la mia famiglia, e alla fine ho scelto la famiglia.

Non posso lamentarmi: ho comunque imparato qualcosa sulla mia scala delle priorità (e scusatemi se è poco).

Conto in un'altra occasione, e buon apprendimento a voialtri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Se è questione di motivazione, avevo già fatto il bonifico sulla ricaricabile per fare l'acquisto.

Purtroppo ho valutato solo dopo la collisione con un importante evento familiare, non rimandabile in alcun modo.

Fra ieri e oggi ho combattuto fra la nuova esperienza del seminario e l'impegno con la mia famiglia, e alla fine ho scelto la famiglia.

Non posso lamentarmi: ho comunque imparato qualcosa sulla mia scala delle priorità (e scusatemi se è poco).

Conto in un'altra occasione, e buon apprendimento a voialtri ;)

è ok, saper fare le scelte è importante! e la famiglia è senz'altro molto importante!

non perderti altri eventi! a presto!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sei già iscritto? Allora questo annuncio è per te!

Non ti sei ancora iscritto? Allora iscriviti il prima possibile e fai che questo annuncio valga anche per te!

8 maggio 2012 si svolgerà a Rimini (hotel Sporting) una serata pre-evento... Ovvero il "Millionaire Party".

Durante l'evento serale (vi comunicherò orari precisi più tardi) verranno dati importanti concetti per prepararsi al meglio per i tre giorni con Eker!

Inoltre avrete delle importanti sorprese e vi assicuro che la vostra voglia di partecipare sarà alle stelle!

NON SEI ANCORA ISCRITTO?!

COSA ASPETTI?!

PUOI FARLO ORA! CLICCA QUI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IlPianista

APPENA ISCRITTO.

Ci becchiamo là.

Ciao gente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...