Vai al contenuto

Quando una ragazza ti fissa...


Søren

Messaggi raccomandati

capitansomaro

Grazie a tutti per le dritte date fino ad ora. Convengo con bull quanfo dice che per qualsiasi open conta soprattutto il modo in cui viene proferito. Una cosa e certa: al prossimo EC mi butto senza se e senza ma.

scusa, ma se un uomo ti fissa, che fai?

in genere sorrido, mi avvicino e gli chiedo qualcosa tipo, "dove ci siamo già visti?"

con le donne, boh...non ricordo mai di essere stato fissato per un minuto, però, mi coporterei allo stesso modo che con un uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

All'uni da me c'è una ragazza che mi guarda in continuazione, non ho fatto caso se lo fa con tutti, ma io lo prendo cmq come uno IOI!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
NYSE

Eh ragazzi ma nel caso di un semplice gioco di sguardi in cui ci si guarda ripetutamente ma per breve tempo: se gli sguardi si incontrano si volgono gli occhi altrove, voi dopo come fareste?

Non posso neanche dire "perché mi fissi", perché in effetti non lo fa, mi guarda come io guardo lei....

Cercherei una cosa molto indiretta perché la ragazza mi incuriosisce davvero, ma onestamente mi dovrei avvicinare con una scusa convincente...

So che siete pieni di idee, grazie in anitcipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ bello.. quando c'è elettricità nell'aria tra due persone... flirt... adoro quando succede...

fai un bel sorriso la prossima volta che ti guarda, vedrai che lei ricambia, o qualche altro gesto per attirare la sua attenzione, piega la testa di lato o qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Se una ti guarda con insistenza al 99.9% vuol dire che le interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Il punto non è se ti fissa è interessata o meno... il punto è cosa fai quando ti fissa.... ( con o senza insistenza)

Sicuramente sa che esisti...

Ma puo essere che ti fissi, perchè hai una faccia che ha gia visto, sei sporco di sugo, ti ha cagato un piccione in testa e via dicendo...

Quindi la guardi le sorridi ( io di solito forzo gli IOI) ossia:

- faccio finta di vedere qualcosa dietro di lei di veramente gigantesco e indico...( ovviamente dietro di lei non ce un cazzo di niente) lei si gira.. e io ridacchio..e la guardo come per dire " non è possibile che ci sei cascata"

- la saluto con la manina da lontano e le sorrido...

- le faccio segno ( dal mio viso indicando i lati della bocca) che è sporca...

- le indico orecchini cappello capelli... e le faccio il pollice in su come per dire wow stai bene....

Poi ovviamente... ci vado a parlare... ma qeusto aiuta molto anche perchè capisci le sue reazioni... ai tuoi "forzamenti" ... e poi perchè alla fin fine avete scambiato un piccolo dialogo in lontananza... e quando ti avvicinerai sarei avvertito come meno "sconosciuto"

Ciao fratello

Forza e coraggio

Steve

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

NYSE

Ah grazie ragazzi!!! In effetti è una bellissima sensazione... =)

Giusto quella appena riportata potrebbe essere una discreta idea, anche se ci vuole molta personalità...

E per aprire uso la richiesta di un'informazione neutra, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Liquicity

Eh ragazzi ma nel caso di un semplice gioco di sguardi in cui ci si guarda ripetutamente ma per breve tempo: se gli sguardi si incontrano si volgono gli occhi altrove, voi dopo come fareste?

Non posso neanche dire "perché mi fissi", perché in effetti non lo fa, mi guarda come io guardo lei....

Cercherei una cosa molto indiretta perché la ragazza mi incuriosisce davvero, ma onestamente mi dovrei avvicinare con una scusa convincente...

So che siete pieni di idee, grazie in anitcipo! :)

Sicuramente è interessata.... ti dico solo una cosa: NON lasciartela scappare!!!

E' successo spesso anche a me.

Con una HB in uni ad esempio: giochi di sguardi insistenti ogni volta che avevamo lezione insieme. La cosa è andata avanti diversi mesi, lei aspettava sempre la mia mossa ma io da perfeto idiota afc non trovavo mai il coraggio.

Morale della favola?

Alla fine si è messa insieme ad un altro!!! Ancora adesso se ci penso mi viene da ridere per quante occasioni sprecate! Ma erano altri tempi :)

In sostanza il consiglio è di agire in fretta altrimenti lei rischia di perdere interesse. Va bene anche la scusa più stupida, tanto se le piaci anche un opener banale lo interpreterà come originale. Sfrutta il contesto per aprirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

NYSE

Grazie Liquicity, faccio tesoro della tua esperienza!!

Purtroppo è successo anche a me, non che lei si mettesse con qualcun altro, ma semplicemente ho guardato avvicinarsi il punto in cui le nostre strade si sarebbero separate, senza fare nulla....

Questa volta darò me stesso perché le cose vadano diversamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Sicuramente è interessata.... ti dico solo una cosa: NON lasciartela scappare!!!

E' successo spesso anche a me.

Con una HB in uni ad esempio: giochi di sguardi insistenti ogni volta che avevamo lezione insieme. La cosa è andata avanti diversi mesi, lei aspettava sempre la mia mossa ma io da perfeto idiota afc non trovavo mai il coraggio.

Morale della favola?

Alla fine si è messa insieme ad un altro!!! Ancora adesso se ci penso mi viene da ridere per quante occasioni sprecate! Ma erano altri tempi :)

In sostanza il consiglio è di agire in fretta altrimenti lei rischia di perdere interesse. Va bene anche la scusa più stupida, tanto se le piaci anche un opener banale lo interpreterà come originale. Sfrutta il contesto per aprirla!

Idem anni fa.. frequentavo dei corsi privati a milano.... e ( ora non ricordo i giorni) ma due volte a settimana cera tra gli alunni un hb 7,5 con un fisico pazzesco....davvero assurda.... e su 2 ore di lezione... 30 min ad intermittenza li passava a guardarmi,...e io guardare lei... io non le ho mai detto una cazzo di niente..... ora non so se si è messa con qualcuno.... ma non l'ho mai piu rivista......

Che idiota di merda che sono stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...